giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Buonasera, è da un anno ormai che frequento questo forum e i miglioramenti si sono visti, da incapace completo ho migliorato notevolmente i miei rapporti con le donne, sono passato dall'essere il classico amico gay delle ragazze a un tipo sessualmente appetibile. I risultati pratici però si sono fermati a qualche k-close (non avevo mai baciato in 20 anni della mia vita) e niente più. C'è da dire che è come se mi fossi svegliato a quest'età, sono cresciuto in una famiglia abbastanza chiusa e ora mi si è aperto un mondo...ora a 21 mi ritrovo vergine, senza mai aver avuto storia con nessuna ragazza e questo pesa molto sulla mia autostima anche se comunque sono oggettivamente un bel ragazzo , mi vesto bene, sto bene economicamente e ho un ottimo social proof..la gente che mi conosce non direbbe mai che sono inesperto. Sta di fatto che sento di essere entrato in un circolo vizioso..ovvero mi sento sfigato perché non ho mai avuto esperienze sessuali/affettive, sento un ansia continua del dover fare esperienza, sento il dovere di doverci provare con tutte alla fine non concludo niente con nessuna (secondo me si sente da 100km la mia needyness) in più non riesco a studiare ultimamente (sono al quarto anno di medicina) e la mia vita sta andando a rotoli. Ora io penso che se non mi preoccupo di risolvere questa situazione non concludo niente, ma allo stesso tempo questa eccessiva preoccupazione per la mia condizione mi sta distruggendo. Inoltre c'è da dire che questo mio miglioramento mi ha portato a passare da un gruppo di amici AFC a stare con "fighi" il che mi abbassa ancor di più l autostima paragonandomi a loro.. Ormai finché non risolvo questo problema la mia vita è ossessionata dalla seduzione, il mio Inner game fa buchi da tutte le parti! Cosa devo fare? Preoccuparmi e provarci con tutte a tappeto o stare più tranquillo pensando che la mia condizione non è poi così disperata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ciao Giuseppe mi pare di vedere in te un problema che ho vissuto io i primi mesi...tanto flirt,esperimenti,cambiamenti,ecc..ma alla fine,il biscotto non veniva inzuppato!! Definisci meglio il tuo obiettivo preciso...per ora è solo sverginarti?? Perché se è cosi mi pare che ti muovi male... gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Bravo! Esco con tante ragazze, tanti caffè, uscite, però alla fine non so nemmeno io cosa voglio! Sento solo il bisogno di DOVER fare qualcosa per cancellare la mia condizione, il mio passato..tutto questo è successo da quando ho avuto la delusione dalla mia one itis, una ragazza che ero riuscito ad attrarre, mi dava tanti segnali di interesse e io pensavo di conquistarla facendo il Figo e non mostrando interesse (invece di infilarle la lingua in bocca!!), alla fine si è trovata un altro e la mia autostima è crollata! Ora non so cosa voglio.. vado a caso, esco a caso con chi mi capita a tiro,la mia vita è finalizzata alla seduzione (ma il tutto come compulsione..tutto fatto senza grandi emozioni), tutto questo mi porta ad uno sforzo incredibile e sta distruggendo tutti gli altri aspetti della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Bravo! Esco con tante ragazze, tanti caffè, uscite, però alla fine non so nemmeno io cosa voglio! Sento solo il bisogno di DOVER fare qualcosa per cancellare la mia condizione, il mio passato..tutto questo è successo da quando ho avuto la delusione dalla mia one itis, una ragazza che ero riuscito ad attrarre, mi dava tanti segnali di interesse e io pensavo di conquistarla facendo il Figo e non mostrando interesse (invece di infilarle la lingua in bocca!!), alla fine si è trovata un altro e la mia autostima è crollata! Ora non so cosa voglio.. vado a caso, esco a caso con chi mi capita a tiro,la mia vita è finalizzata alla seduzione (ma il tutto come compulsione..tutto fatto senza grandi emozioni), tutto questo mi porta ad uno sforzo incredibile e sta distruggendo tutti gli altri aspetti della mia vita. La vendetta non ti porterà nulla . Se sargiare ragazze a caso non ti soddisfa, cerca una compagna stabile (soprattutto per la prima trombata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 No non è assolutamente per vendetta! Lei ora è libera ci potrei anche riprovare ma essendo ancora in ONE ITIS non avrei chance inoltre non mi pare sia più attratta da me...il problema è che mi sento in una condizione svirilizzante anche perché all'esterno do l'impressione da Figo pieno di donne mentre in realtà sono un verginello. Ogni volta che i miei amici parlano di esperienze sessuali mi si abbassa l'autostima...cioè secondo la teoria dei cento punti avrei un voto abbastanza alto ma in realtà non batto chiodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Credo che il problema sia che a volte,quando si passa dall'essere il peggiore degli afc a entrare in questo mondo,restiamo ancora ancorati al nostro passato...della serie:sono stato uno sfigato,ora voglio piacere a tutte,voglio essere il più figo,voglio trombare di continuo ecc...ma tutto questo NON è possibile! Infatti c'è sempre chi è migliore di noi,c'è sempre la ragazza che non ci sta,e così via...però noi possiamo metterci del nostro come ha scritto il caro Fraz..."la differenza sta in un articolo:non serve essere IL migliore,basta essere migliore" ecco perché il confronto con i tuoi amici attuali non ha senso...ci sarà sempre chi è migliore di te,ma puoi utilizzare il frame utilissimo: " cosa posso imparare da loro per migliorarmi??" per quanto riguarda la seduzione...per esperienza personale ti posso dire che,finché si rimane vergini,tutto l'inner game ne viene altamente compromesso,quindi potrei darti mille consigli,ma voglio parlare solo dell'ambito seduttivo! Secondo me avere esperienze sessuali ti aiuterà a capire meglio molte cose!!ma per arrivare a questo non serve sedurre tutte le donne (come ti ho detto non è possibile!),basta concentrarsi su quelle che ti ispirano almeno un po' e che ci potrebbero stare! (vedi il post di jdf qui,racchiude la mia filosofia: http://www.italianseduction.club/forum/t-25166-un-caro-amico-fz-ci-risiamo/ )...insomma,concentrati solo su alcune ragazze e porta avanti il game con loro!!e quando c'è da attaccare perché sono attratte attacca,anche a costo di sembrare needy! Che se non sei te a saltare addosso a loro non lo faranno! giuseppe4 e gelsomino ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 2 parole.. sei riuscito a fregare gli altri ,ma non riesci a fregare te stesso! giuseppe4 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ringrazio tutti soprattutto Sennar che cerca di darmi consigli quasi come un fratello! Si tratta non di voler essere migliori ma di portarsi in una condizione di normalità rispetto agli altri... Certo pensando che in adolescenza ero a livelli di timidezza da fobia sociale e guardandomi ora posso essere contento...se non mi fossi dato una svegliata sarei uno di quei NERD da pc con zero amici... Ma ancora non mi sento normale rispetto alla mia età e questo mi pesa... Comunque vado in OT... Ieri k-close spinto in discoteca e mi faccio accompagnare da lei ma non ho casa libera per invitarla! Oggi ho casa libera la invito o il rischio di flake è al 100%? Nei prossimi giorni non ho casa libera cosa faccio? Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Non esiste il flake al 100%,solo occasioni più o meno favorevoli!certo che se fai passare troppi giorni rischi di essere solo uno dei tanti tipi che si baciano in disco...quindi data la condizione farei qualcosa però dipende da com'è questa ragazza! Se pensi che invitarla a casa tua sia troppo esplicito con lei,potresti proporle di uscire da qualche parte e dopo un po' trovi una scusa e la inviti a casa tua... gelsomino e giuseppe4 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Alla fine ho la casa libera per il weekend...oggi le ho mandato qualche messaggio domani magari la invito a fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati