giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Buonasera, è da un anno ormai che frequento questo forum e i miglioramenti si sono visti, da incapace completo ho migliorato notevolmente i miei rapporti con le donne, sono passato dall'essere il classico amico gay delle ragazze a un tipo sessualmente appetibile. I risultati pratici però si sono fermati a qualche k-close (non avevo mai baciato in 20 anni della mia vita) e niente più. C'è da dire che è come se mi fossi svegliato a quest'età, sono cresciuto in una famiglia abbastanza chiusa e ora mi si è aperto un mondo...ora a 21 mi ritrovo vergine, senza mai aver avuto storia con nessuna ragazza e questo pesa molto sulla mia autostima anche se comunque sono oggettivamente un bel ragazzo , mi vesto bene, sto bene economicamente e ho un ottimo social proof..la gente che mi conosce non direbbe mai che sono inesperto. Sta di fatto che sento di essere entrato in un circolo vizioso..ovvero mi sento sfigato perché non ho mai avuto esperienze sessuali/affettive, sento un ansia continua del dover fare esperienza, sento il dovere di doverci provare con tutte alla fine non concludo niente con nessuna (secondo me si sente da 100km la mia needyness) in più non riesco a studiare ultimamente (sono al quarto anno di medicina) e la mia vita sta andando a rotoli. Ora io penso che se non mi preoccupo di risolvere questa situazione non concludo niente, ma allo stesso tempo questa eccessiva preoccupazione per la mia condizione mi sta distruggendo. Inoltre c'è da dire che questo mio miglioramento mi ha portato a passare da un gruppo di amici AFC a stare con "fighi" il che mi abbassa ancor di più l autostima paragonandomi a loro.. Ormai finché non risolvo questo problema la mia vita è ossessionata dalla seduzione, il mio Inner game fa buchi da tutte le parti! Cosa devo fare? Preoccuparmi e provarci con tutte a tappeto o stare più tranquillo pensando che la mia condizione non è poi così disperata? Link al com