Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purple
Inviato

Non sto capendo il senso dei tuoi interventi. Perché ci tieni così tanto a vedermi fumantina in un topic che io stessa ho aperto per chiedere aiuto? Perché prvocandomi farai venir fuori la tigre che è in me ed io prenderò in mano la mia vita e la stravolgerò?

Vorrei dirti che, se dal modo in cui scrivo (perché per il resto mi pare che non ci conosciamo) ti sei fatto l'idea che io sia una ragazza moscia, passiva, pure un po' lecchina, sei fuori strada. Ma mi guardo bene dal fare il tuo gioco e addentrarmi questo discorso.

gelsomino
Inviato

Non sto capendo il senso dei tuoi interventi. Perché ci tieni così tanto a vedermi fumantina in un topic che io stessa ho aperto per chiedere aiuto? Perché prvocandomi farai venir fuori la tigre che è in me ed io prenderò in mano la mia vita e la stravolgerò?

Vorrei dirti che, se dal modo in cui scrivo (perché per il resto mi pare che non ci conosciamo) ti sei fatto l'idea che io sia una ragazza moscia, passiva, pure un po' lecchina, sei fuori strada. Ma mi guardo bene dal fare il tuo gioco e addentrarmi questo discorso.

sarebbe bello,se tu gia' avessi i messaggi sbloccati,cosi' potremmo fare un apiacevole riunione di condomino qua adesso.

pero' capisco che non e' piacevole dover aspettare per rispondere.

allora,vado per punti.

a)leggendo il tuo penultimo post,devo aggiungere anche,che hai un po' di malcelato snobismo,che io trovo abbastanza disdicevole!

b)non voglio provocare nessuno,provoco solo quando e' necessario,per "terapia",a te non serve,perche' basta poco a farti scaldare i motori,

c)si avolte sono un po' incomprensibile,porta èpazienza.

d)la tua vita e' gia stravolta,ma tu non lo sai.

e)non puoi "prendere" le distanze da una cosa a cui hai dato vita tu,perche' tu gli "appartieni ormai".

f)per il momento mi sono fatto questa idea di te,pero' non e' definitiva.

1)una ragazza che si e' fatta il culo per arrivare dove e' adesso.

2)se avesse avuto qualche raccomandazione,sarebbe ancor apiu' su di dove sta adesso.

3)la sua famiglia non anviga nell'oro,lei conosce il valore dei soldi,ogni tanto fa dei regali alla madre.

4)a volte viene presa dalal disperazione,ma quando sta per "scoppiare in lacrime",si gira dall'altra parte pe rnon farsi vedere dagli altri.

5)malfidente a priori,nessuno mai le " ha regalato nulla".

ok per il momento mi fermo qua.

con affetto sincero

gongolo
Inviato

sarebbe bello,se tu gia' avessi i messaggi sbloccati,cosi' potremmo fare un apiacevole riunione di condomino qua adesso.

pero' capisco che non e' piacevole dover aspettare per rispondere.

allora,vado per punti.

a)leggendo il tuo penultimo post,devo aggiungere anche,che hai un po' di malcelato snobismo,che io trovo abbastanza disdicevole!

b)non voglio provocare nessuno,provoco solo quando e' necessario,per "terapia",a te non serve,perche' basta poco a farti scaldare i motori,

c)si avolte sono un po' incomprensibile,porta èpazienza.

d)la tua vita e' gia stravolta,ma tu non lo sai.

e)non puoi "prendere" le distanze da una cosa a cui hai dato vita tu,perche' tu gli "appartieni ormai".

f)per il momento mi sono fatto questa idea di te,pero' non e' definitiva.

1)una ragazza che si e' fatta il culo per arrivare dove e' adesso.

2)se avesse avuto qualche raccomandazione,sarebbe ancor apiu' su di dove sta adesso.

3)la sua famiglia non anviga nell'oro,lei conosce il valore dei soldi,ogni tanto fa dei regali alla madre.

4)a volte viene presa dalal disperazione,ma quando sta per "scoppiare in lacrime",si gira dall'altra parte pe rnon farsi vedere dagli altri.

5)malfidente a priori,nessuno mai le " ha regalato nulla".

ok per il momento mi fermo qua.

con affetto sincero

what-you-talkin-bout-willis-o.gif

@gelsomino: sinceramente, non ho capito una mazza dei consigli che hai dato alla nostra amica

io non capisco una mazza di quelli che dà in generale.

allora,vado per punti. funghi

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

@gongolo

GRAZIE!

sto per uscire adesso,le tue parole sono linfa vitale per me,mi danno un bel po' di energia emotiva.

grazie mille!

TVB :air_kiss:

Purple
Inviato

Ecco, se prima non capivo il senso dei tuoi interventi, ora mi pare tutto più chiaro.

Peccato, stavo ricevendo altre risposte intelligenti e gentili.

Per la cronaca, del tuo ritratto in 5 punti, ne è giusto solo mezzo.

• Mi piace! 1
gongolo
Inviato

il 6°.

giusto?

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Ecco, se prima non capivo il senso dei tuoi interventi, ora mi pare tutto più chiaro.

son un fan delle approssimazioni successive!

tu "hai capito cose "

questo era l'importante.

gelsomino
Inviato (modificato)

il 6°.

giusto?

fantastico!

io adoro quest'uomo! :air_kiss:

Modificato da gelsomino
gelsomino
Inviato

che e' successo?

sei tornata a casetta pe ril weekend e non vuoi piu' tornare nella citta grande?

hai seguito i miei consigli ed adesso "vivi ibera e felice" (citazione carboni) ?!

Aldus
Inviato (modificato)

gelsomino datte na regolata, non è che qualsiasi cosa ti passa per la testa sei obbligato a scriverla (né noi a leggerla)

sembri un AFC che fa finta di essere un saggio, e ciò è nefasto per te, per la gente a cui rispondi, e per tutti. Un po' più di respiro, grazie.

(cit. questo post di Renegade - punto 2)

e ora flagellatemi pure

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3