trouble [Partecipante] 19 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Nella mia città, ma non credo solo in questa, ho notato che c'è un numero sempre più crescente di ragazze che appartengono ad una categoria che non riesco a decifrare. Amo sargiare tutti i tipi di ragazze ma quando mi approccio a questa tipologia mi sembra sempre di riuscire ad entrare in confort e sintonia ma non vado mai oltre. So di sbagliare a racchiudere le ragazze in una categoria ma ho notato che hanno tutte le stesse caratteristiche: si vestono con abiti maschili (tipo ragazze londinesi), hanno un energia decisamente superiore alla media, sorridono sempre, sono solari, hanno una buona parola per tutti, parlano con più persone possibili e non se la tirano. La difficoltà che trovo è che sembra sempre che lancino ioi quando in realtà sono semplicemente socievoli. Paradossalmente essendo così socievoli con tutti sembra quasi che non siano interessati al sesso maschile: come se volessero solo farsi più amici possibili senza lasciare mai uno spiraglio per passare dalla zona confort a quella successiva. Avete notato anche voi questi comportamenti o mi sono immaginato tutto? (Mi viene da ridere mentre lo sto scrivendo ma per chi non avesse presente il tipo di ragazza che intendo credo che a livello di atteggiamenti e di modi di vestire un esempio pubblico possa essere la splendida Anna F.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3579 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ioi o non ioi... chissene frega, tu fai il tuo gioco e spingi per chiudere. ogni donna ha un suo modo di mostrare interesse: per una può esser accarezzarti il braccio.. per un altra accarezzarti può esser la normalità e un suoi ioi è giocar col cell vicino a te, senza cagarti, per darti l'occasione di attaccar bottone. fai il tuo gioco, non cercare "spiragli" per i passi successivi... AmericanBadass, BackToLife e gelsomino ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Io ne conosco un paio di ragazze di questo genere...secondo me sono tipe molto insicure, che cercano di rimediare al loro senso di inadeguatezza conoscendo più ragazzi possibile, per poi sottometterli per aumentare il proprio ego. Sono tipe molto socievoli e all'apparenza "facili", ma per capirle veramente devi investire molto e troppo tempo. Recentemente ho avuto a che fare da MOLTO vicino con una tipa cosi..Se ti va leggi il mio post http://www.italianseduction.club/forum/t-42486-situazione-strana-e-spiacevole/ trouble ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kir [Partecipante] 42 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ancora non so spiegarmi il motivo ma le ragazze che non riesco a decifrare mi piacciono molto e paradossalmente rientrano sempre in questa sotto specie di categoria. Forse nell'abbigliamento non sempre sono vestite così ma per il resto trovo abbastanza ben fatta la descrizione.Non penso che l'esperienza di AlePaul avuta da molto vicino sia da tracciare al tipo di ragazze che ho capito io, dato che solitamente a queste non capita di accettare i baci per poi pentirsene il giorno dopo comportandosi da psycho ma sono abbastanza oneste con il ragazzo di turno. Nel senso che se non gli piaci te lo dice subito ed anzi, in genere, per il timore di farti accendere nuovamente la speranza è più oculata nei comportamenti successivamente. Con questo tipo di ragazze si deve sudare molto per capire cosa possano provare, spesso ti dimostrano interesse in modi meno comuni dai soliti e non sempre te li mostrano subito, quindi ci vuole anche un bel pò di tempo per essere determinanti.Spesso sono delle insicure romantiche che cercano il principe azzurro, preferendo poche esperienze ma buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 com'era quell'adagio?! tanto va la gatta al lardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati