gongolo [Élite] 3179 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 quoto skyluke: il sovrallenamento è ben altro parli di un calo di condizione, ma di aumento dell'appetito. carboidrati, dolci, bevande zuccherine: a me pare proprio fame nervosa.
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 ho il tuo stesso fisico nel senso che siamo alti e pesiamo uguale, mi allenavo 5 volte a settimane ,tra palestra e corsa , poi un mese fa mi sono rotto il polso e son dovuto stare fermo, purtroppo la fame non è diminuita e causa stress universitario ho continuato a mangiare uguale , ho visto come in così poco tempo sia andato via parte del tono muscolare per non parlare della forza, ora sono tornato pian piano a far palestra facendo schede full body ma noto un leggero "non ho voglia di andare in palestra" dato dall'avere così tanto tempo libero per fare altro (anche se in verità ho passato un trimestre infernale in aula studio) per non parlare della totale scarsezza ora che ho ricominciato. Spero di poter riprendermi in fretta credo che il cambio di stagione abbia un certo impatto anche perchè almeno qua a Padova son passato dal giaccone a abiti leggeri in poco meno di una settimana . comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Inviato 1 Aprile 2014 Non ho corso molto in questi mesi, direi per nulla, solo palestra e quindi poco aerobica. Il fatto che arrivi in deficit sui 30 minuti a ritmo di 11/12 km/h, credo sia anche normale. A dire il vero anche se faccio una lunga salita, non dico d' aver il fiatone ma un sospiro in più lo faccio. Pensavo di correre almeno 3 volte a settimana, poco o zero pesi e sempre su queste distanze e tempi. Riguardo la dieta : ho aggiunto solo qualche decina di gr di carboidrati, e mangio al massimo 1 dolce a settimana. Zero bibite gassate.
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 comprati un cardio frequenzimetro dopo un mese di stop son passato da farmi una corsetta da 170 a 185 battiti abbastanza angosciante XD
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 per me è stress. Non stopperei l'allenamento a meno che questo non sia fonte di ulteriore stress (ore contate, dover far veloci). In quando sono stressato trovo grande giovamento dal ginseng gelsomino ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 quoto back. Quando si vuole far di corsa e tenendo sempre sott'occhio le lancette dell'orologio si ci allena (o si prova ad allenarsi) con ansia,facendo anche le cose di controvoglia. Puo' essere una delle cause appunto dello stress. Purtroppo ci sono quei giorni che si e' costretti a fare tutto di corsa.. e lo stato d'animo non e' dei migliori gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati