Vai al contenuto

Coinquilino

Nastja

Messaggi raccomandati

Nastja
Cari ragazzi, ho un problema. Anzi no. Ho un coinquilino. Alto, bello e più giovane di me. E me lo voglio portare a letto.

Ma cominciamo dall'inizio e cioè da quando è venuto a vivere in questa casa e mi guardava come se fossi un succoso bocconcino. Poi forse è rinsavito e ha deciso che la casa gli piace, è vicina all'università e non sia mai che la coinquilina cominci a rompere le scatole, se per caso le dai una bottarella.

Avessi 12 anni comincerei a contare le volte che mi guarda, il tempo che passa con me e quello che perde a cercare di farmi ridere se mi vede un po' giù. Ma siccome sono un po' più grande lo faccio lo stesso, che altrimenti non ho niente da raccontare alle amiche :p

Quello che so è che non scopa da ottobre e, sostiene, il sesso gli manca MA non così tanto da aver voglia di qualcosa più che un limone in discoteca. Opinioni delle amiche: "è gay", "è vergine", "vuole innamorarsi (anche se lui dice di no)".

So anche che lui mi vede un po' amorale ma una brava ragazza, che mi ritiene intelligente e stimolante intellettualmente ("se ti stima non ti scopa" sostengono le ragazze).

E lo sarò anche intelligente, ma non così tanto, visto che non ho mai imparato a fare la gattona, e sì, sono quella che gira per casa mezza nuda ma con lo spirito dell'amicona.

Mi sto un po' fissando? Forse sì, ma quando c'hai tutto il giorno in giro per casa due spalle così e un culetto che ti dice mordimi mordimi, capirete anche voi che è difficile distogliere i pensieri.

Cosa voglio da lui? Qualcosa da fare la domenica pomeriggio potrebbe essere una buona sintesi.

Pareri, opinioni, consigli, formule magiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

ma sai che un po' m'hai fatto eccitare?

ah, è gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Come ti trovano in genere i maschi? Se giri in casa in lingerie e lui non ti caga, la ragione può essere che non ti trova eccitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Cara Nastja, impara a prenderti quello che vuoi... Lascia perdere i retaggi culturali e tutte le stronzate del tipo è lui l'uomo e deve fare la prima mossa... Chi promuove queste idee vive di rimpianti e senz'altro non ha una vita sessuale gratificante.

Non siamo più nel 1800, siamo nel 2014 è ora che le donne si prendano ciò che desiderano esattamente come lo fanno gli uomini senza remore.

Non ascoltare le tue amiche.

Non aver paura di essere "Zoccola" gli uomini adorano le zoccole*

*http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/

Segui il tuo istinto, lui sa ciò che è giusto per te.

Il resto è sottofondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Mars, sono d'accordo con te.

Ma questo mi pare il caso opposto, di un ragazzo inibito dai ruoli.

Lei, anzi, sa di esplicita e pragmatica quanto basta.

È pure carina? Questo lo sanno solo loro, ma diamolo per scontato ai fini dell'equazione.

Machismo a parte, di fronte a uno che rifiuta sesso potenzialmente appagante e non vincolante (e sempre a portata di mano), un po'

1480657_515338341907378_833806994_n.jpg

A meno che lui abbia intuito i propositi di Nastja e tema per le sue chiappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

lo hai intimorito col tuo atteggiamento da "addetta di laboratorio" sto cucciolotto :acute:

prova questa

quando siete solo lui e te,

ti metti in tuta,ti vai a sedere sulla poltrona che avete in comune nel salotto,con un libro,appoggi una gamba sul bracciolo,e mentre con una reggi il libro e lo leggi intensamente,l'altra la tieni in mezzo alle gambe come a voler riscaldare "qualcosa",come se sentissi i brividi in mezzo alle gambe,con non chalanche,

ecco se questo non lo fa smuovere,ci sono buone possibilita' che "preferisca altre letture". 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja
Inviato (modificato)

Mi ci infilerei molto volentieri nel suo letto, se non fosse che anche a me interessa più la casa che non lui. È casa mia, ci voglio vivere bene e senza scazzi. Carina son carina, di solito ai ragazzi piaccio, non avrò culo perfetto-tette perfette-viso perfetto, ma l'insieme ha una sua ragion d'essere. Stasera gli ho massaggiato la crema sulle mani e non mi è sembrato che si sia ritratto schifato.

Proverò il suggerimento di Gelsomino e vedremo se avrà voglia di provarla la mia "tanta fantasia" e le "manine morbide".

Ma davvero potrebbe essere inibito dal pragmatismo?

Modificato da Nastja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ore 01:00

-toc toc

-chi è?

-sono Nastja...posso entrare??

-hem...si certo entra pure

-scusa se ti disturbo (ti siedi sul letto con la faccia da gattina spaventata) ho appena fatto un incubo orribile...ho paura...ti dispiace se sto qualche minuto qui sul letto con te finchè non mi calmo?

-...........ooook.....vieni ti faccio spazio.

-mi potresti abbracciare? senti tremo ancora tutta

tempo 10 min e potrai assaggiare il suo miele

SCOMMETTIAMO??

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Eren
Cari ragazzi, ho un problema. Anzi no. Ho un coinquilino. Alto, bello e più giovane di me. E me lo voglio portare a letto.
Ma cominciamo dall'inizio e cioè da quando è venuto a vivere in questa casa e mi guardava come se fossi un succoso bocconcino. Poi forse è rinsavito e ha deciso che la casa gli piace, è vicina all'università e non sia mai che la coinquilina cominci a rompere le scatole, se per caso le dai una bottarella.
Avessi 12 anni comincerei a contare le volte che mi guarda, il tempo che passa con me e quello che perde a cercare di farmi ridere se mi vede un po' giù. Ma siccome sono un po' più grande lo faccio lo stesso, che altrimenti non ho niente da raccontare alle amiche :p
Quello che so è che non scopa da ottobre e, sostiene, il sesso gli manca MA non così tanto da aver voglia di qualcosa più che un limone in discoteca. Opinioni delle amiche: "è gay", "è vergine", "vuole innamorarsi (anche se lui dice di no)".
So anche che lui mi vede un po' amorale ma una brava ragazza, che mi ritiene intelligente e stimolante intellettualmente ("se ti stima non ti scopa" sostengono le ragazze).
E lo sarò anche intelligente, ma non così tanto, visto che non ho mai imparato a fare la gattona, e sì, sono quella che gira per casa mezza nuda ma con lo spirito dell'amicona.
Mi sto un po' fissando? Forse sì, ma quando c'hai tutto il giorno in giro per casa due spalle così e un culetto che ti dice mordimi mordimi, capirete anche voi che è difficile distogliere i pensieri.
Cosa voglio da lui? Qualcosa da fare la domenica pomeriggio potrebbe essere una buona sintesi.
Pareri, opinioni, consigli, formule magiche?

http://i1.kwejk.pl/site_media/obrazki/2012/03/ded8e006eae6707123e19ced38007e86.jpg

Segui il consiglio di Littlemanit o quello di gelsomino! Altrimenti... o non gli si alza, o la mia immagine ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti