seènecessario [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a tutti , vorrei il vostro parere riguardo una questione molto delicata. Dunque, cercherò di non essere troppo prolissa. Secondo voi uomini , la donna in una relazione è più zoccola quando con armi seduttive ti seduce e poi si nega e ti tratta come zerbino oppure quando non si fa problemi e si da tutte le volte che le va e ti tratta come suo pari ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 troll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seènecessario [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 troll pensa quel che ti pare ... baci :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seènecessario [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/ grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 pensa quel che ti pare ... ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 163995 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ti scriverei un MP, seènecessario, ma sei ancora troppo di primo pelo per riceverne. Il fatto è che ho passato i momenti più belli della mia infanzia a Cornuda, dove ho una parte di parenti, e vedere che sei di lì mi fa un certo effetto. Forse ci conosciamo anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bastiano [Partecipante] 4 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 un vecchio proverbio citava: glie la dai: sei una puttana. non gle la dai? sei una troia. un altri identificava la differenza tra troia e stronza: la troia la da a tutti, la stronza a tutti ma a te no. ma in ogni caso, in una relazione la zoccolaggine non esiste, esiste solo il concetto di libertà. sentiti libera di fare come ti senti e quello che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati