Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Premetto che sono nuovo del forum e non conosco ancora bene tutta la terminologia che viene usata nel " settore " comunque... Conosco una HB 8 su facebook io abito a Torino lei in provincia di Alessandria , chattiamo saltuariamente ma per via della distanza ( niente di insormontabile) non ci siamo ancora visti .. Mi da il suo numero di telefono e cominciamo a parlare al telefono quasi regolarmente a me piace ma faccio lo schivo e non faccio trapelare nulla di eccessivo , magari qualche battuta di tanto in tanto e a lei sembra non dispiacere ... Dopo 2-3 settimane mi dice che forse le piaccio ma che dovremmo vederci... Cerco di far venire lei a Torino ma per via delle circostanze le è impossibile ( ha 17 anni e la madre non la lascia venire da sola ne può accompagnarla perché sprovvista di auto) sabato le chiamo dopo che mi manda un messaggio su whatsapp e iniziamo a parlare, torniamo al discorso di incontrarci e non avendo avuto ne la volontà ne la possibilità di andare a trovarla le chiedo se lei ha trovato una soluzione per venire e lei mi risponde : HB- forse tra 2 mesi posso venire. Io - quanto andrà avanti questa situazione? Magari ci vedremo tra 2 mesi e poco dopo litigheremo , allora avremmo perso solo tempo .. HB - la vuoi chiudere qua? Io - no voglio trovare una soluzione. A quel punto lei si zittisce , le chiedo di parlare ma niente , allora le dico che se devo parlare da solo piuttosto riaggancio .. Lei mi risponde con un freddo "riaggancia" allora io le dico ciao e stacco... Mi manda la buonanotte il giorno dopo e le dico "dimmi" ma non mi risponde.. Giorno dopo le telefono e le domando il perché di quella buonanotte e lei mi dice che non ha nulla da dirmi.. Le chiedo quali sono le sue intenzioni e lei: HB - non posso farcela pensando che ci vedremo ogni morte di papa Io - e perché no? HB - perché inizi a piacermi davvero Io - allora vengo io HB - quando? Io - prima possibile , ma non farmi perdere tempo.. HB - ancora non ci siamo mai visti non posso dirti se perdi tempo Io - no , hai capito male , vuoi che vengo ? Si o no? HB - si Lei tiene a precisarmi che la domenica e il sabato non c'è io la rassicuro dicendole che comunque per ogni problema c'è una soluzione poi chiacchieriamo un altro po e le dico di farsi sentire lei quando ha voglia e ci salutiamo... Ora eccomi qua dopo 2 giorni e non mi ha cercato ancora. Devo preoccuparmi? Ho sbagliato qualcosa? Se si come recupero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 18 e sto a Torino da 2 mesi , non ho nemmeno la patente altrimenti non avrei perso tutto questo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 2 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Luka, forse hai frainteso il concetto di "investire in una relazione". Il fatto che vada tu a trovarla non significa che ti stai sbilanciando o che stai "investendo" più di lei. Fatti 'sta gita ad Alessandria o dove diamine abita e amen, meno male che l'hai detto tu che la distanza non è niente di insormontabile. Poi, per quanto riguarda il "perdere tempo", immagino che tu ti riferisca al fatto che vai lì e non concludi nulla. Ma, dico io, che pretendi? Che lei ti dica "dai, se vieni qua almeno una sega te la faccio!"? Cavolo, ma ha 17 anni! Vai e quel che succede, succede. Se non succede nulla, pazienza, almeno ti sei fatto una gita fuori porta. Avrai "perso" un pomeriggio ma pazienza! P.S. fatti la patente Mark81 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka1405 [Partecipante] 2 Inviato 7 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-42782-1-day-aiuto/#entry1436639 Ho aperto un nuovo post Day 1 fissato adesso arrivano altre preoccupazioni , scusatemi ma purtroppo non sono un natural e mi faccio tanti problemi magari :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati