Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato, se ho sbagliato?

Luka1405

Messaggi raccomandati

Luka1405

Premetto che sono nuovo del forum e non conosco ancora bene tutta la terminologia che viene usata nel " settore " comunque... Conosco una HB 8 su facebook io abito a Torino lei in provincia di Alessandria , chattiamo saltuariamente ma per via della distanza ( niente di insormontabile) non ci siamo ancora visti .. Mi da il suo numero di telefono e cominciamo a parlare al telefono quasi regolarmente a me piace ma faccio lo schivo e non faccio trapelare nulla di eccessivo , magari qualche battuta di tanto in tanto e a lei sembra non dispiacere ... Dopo 2-3 settimane mi dice che forse le piaccio ma che dovremmo vederci... Cerco di far venire lei a Torino ma per via delle circostanze le è impossibile ( ha 17 anni e la madre non la lascia venire da sola ne può accompagnarla perché sprovvista di auto) sabato le chiamo dopo che mi manda un messaggio su whatsapp e iniziamo a parlare, torniamo al discorso di incontrarci e non avendo avuto ne la volontà ne la possibilità di andare a trovarla le chiedo se lei ha trovato una soluzione per venire e lei mi risponde :

HB- forse tra 2 mesi posso venire.

Io - quanto andrà avanti questa situazione? Magari ci vedremo tra 2 mesi e poco dopo litigheremo , allora avremmo perso solo tempo

..

HB - la vuoi chiudere qua?

Io - no voglio trovare una soluzione.

A quel punto lei si zittisce , le chiedo di parlare ma niente , allora le dico che se devo parlare da solo piuttosto riaggancio .. Lei mi risponde con un freddo "riaggancia" allora io le dico ciao e stacco...

Mi manda la buonanotte il giorno dopo e le dico "dimmi" ma non mi risponde.. Giorno dopo le telefono e le domando il perché di quella buonanotte e lei mi dice che non ha nulla da dirmi.. Le chiedo quali sono le sue intenzioni e lei:

HB - non posso farcela pensando che ci vedremo ogni morte di papa

Io - e perché no?

HB - perché inizi a piacermi davvero

Io - allora vengo io

HB - quando?

Io - prima possibile , ma non farmi perdere tempo..

HB - ancora non ci siamo mai visti non posso dirti se perdi tempo

Io - no , hai capito male , vuoi che vengo ? Si o no?

HB - si

Lei tiene a precisarmi che la domenica e il sabato non c'è io la rassicuro dicendole che comunque per ogni problema c'è una soluzione poi chiacchieriamo un altro po e le dico di farsi sentire lei quando ha voglia e ci salutiamo... Ora eccomi qua dopo 2 giorni e non mi ha cercato ancora. Devo preoccuparmi? Ho sbagliato qualcosa? Se si come recupero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Luka, forse hai frainteso il concetto di "investire in una relazione". Il fatto che vada tu a trovarla non significa che ti stai sbilanciando o che stai "investendo" più di lei. Fatti 'sta gita ad Alessandria o dove diamine abita e amen, meno male che l'hai detto tu che la distanza non è niente di insormontabile. Poi, per quanto riguarda il "perdere tempo", immagino che tu ti riferisca al fatto che vai lì e non concludi nulla. Ma, dico io, che pretendi? Che lei ti dica "dai, se vieni qua almeno una sega te la faccio!"? Cavolo, ma ha 17 anni! Vai e quel che succede, succede. Se non succede nulla, pazienza, almeno ti sei fatto una gita fuori porta. Avrai "perso" un pomeriggio ma pazienza!

P.S. fatti la patente

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti