White Lion [Partecipante] 182 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Le sbarre purtroppo latitano.. tutto le cercano nessuno le trova Sbarra di ferro: diametro sui 4 cm, ai lati due piastre metalliche che ho piantato tra una colonna portante e un muro perimetrale, lunghezza sui 140cm. Prezzo non più di 40€. Non si è ancora mossa.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 (modificato) Miletto è molto ma molto bravo. Ho seguito un paio di suoi seminari e il livello richiesto non era per principianti. Lo squat ad una sola gamba è impossibile se si dispongono di leve sfavorevoli e scarsa flessibilità, in quel caso meglio mettere uno sgabello sotto il sedere...con il tempo si potenziano pure i punti deboli. I pistols richiedono una grande flessibilità e forza ma non sono esercizi per chi vuole tutto e subito! Modificato 8 Aprile 2014 da Apache
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 Qualcuno lo segue? Che risultati sta ottenendo o ha ottenuto? Che alternative si sente di proporre? Ho dato un'occhiata alle sue schede di allenamento di un ebook che girava e facevano schifo. IMHO non mi farei mai dare consigli da uno che fa questi esercizi Ovviamente è sempre bene diffidare del commerciale. Voglio dire che se pago uno dovrebbe sapere che per le ginocchia è meglio superare il punto in cui si è paralleli al suolo che fermarsi a quel livello, e non dirmi il contrario. Se mastichi un pò di inglese ti consiglio di farti seguire da altri ragazzi più preparati e che hanno ottenuto risultati migliori. Di italiani non ne conosco ma mi pare che avevo visto un corso che faceva un ex atleta olimpionico italiano che gareggiava con gli anelli appunto sull'allenamento a peso corporeo, probabilmente ce ne sono altri ma non sono informato. Io mi farei seguire da fitnessfaq o littlebeastm. gongolo ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 IMHO non mi farei mai dare consigli da uno che fa questi esercizi in quel modo. uno dei peggiori video che abbia visto sull'uso del trx.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 uno dei peggiori video che abbia visto sull'uso del trx. Mi fanno schifo in generale il trx, il suspension training e le baggianate dell'allenamento funzionale.
Messaggi raccomandati