Vai al contenuto

Farsi desiderare

Alucard93

Messaggi raccomandati

Alucard93

(continuo di questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-42674-mi-servono-dei-consigli/ )

Gli ho chiesto di uscire, per giovedi o sabato dopo aver parlato 5 – 10 minuti su due tappeti affiancati (l’unica occasione che ho avuto per parlarci) e mi ha risposto subito senza pensare “si va bene, però dopo la gita” perché giovedi dice che è impegnata con le amiche e sabato parte per firenze (la gita è ad Amelia in umbria, forse si sposta da firenze a li)…lei comunque continuava a riprendere il discorso se lo facevo cadere, e c'era sempre un clima scherzoso... secondo voi è un “si va bene” per rimandare il “no” o è un si vero perché evidentemente non può? la vedo prima della partenza questo venerdi (se viene in palestra) come mi muovo per aumentare un pò l'interesse senza spegnerlo (trovo la solita scusa per parlarci o la cago di meno)? gli chiedo il numero (che ancora non ho)? in una settimana e più che non ci vedremo qual'è la miglior souluzione per non far morire l'interesse (se c'è) :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

e ti pareva brutto proseguire l'altra discussione? peraltro [mod. "maestrina" on] c'è una sezione apposta per le richieste di consigli. puoi cliccare sul link segnala e chiedere se possibile accorpare i due thread e spostarli nella sezione più giusta? [mod. "maestrina" off]

ben arrivato :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard93

e ti pareva brutto proseguire l'altra discussione? peraltro [mod. "maestrina" on] c'è una sezione apposta per le richieste di consigli. puoi cliccare sul link segnala e chiedere se possibile accorpare i due thread e spostarli nella sezione più giusta? [mod. "maestrina" off]

ben arrivato :)

Fatto :) quindi in quanto tempo verranno unite e potrò ricevere risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...