Vai al contenuto

Fattore adrenalina


Giuseppe9988

Messaggi raccomandati

Giuseppe9988

Ragazzi ho 17 anni. In tutto mi sono fatto 32 tipe e ne ho scopate 12per adesso. É un buon risultato?

Sono alto 1.85 e fisicamente mi danno sempre 8/9 ma ritengo la bellezza superflua, più importante é sicuramente avere un cervello che funzioni. Intendo non condizionato da paure inutili. Vedo una tipa a scuola figa? Che problema c'è il trucco migliore é aprire con una scusa successivamente mostrare la propria sicurezza e FONDAMENTALE dimostrare di avere molte amiche. Questa é una delle mie tecniche utilizzate a scuola. Ritengo però che ogni persona sia diversa quindi tutte le tecniche sono oro e merda nello stesso tempo. Non sapere quanti pali ho preso e quante volte ho perso l'occasione, ma per ME l'importante é avere sempre un piano B es quella non ci sta?! Faccio 20 metri ne incontro un altra e subito parto alla carica!! Non per vantarmi però ritengo di non aver mai fallito tranne quando chiaramente non ho agito. Ora siccome sono matto in senso positivo ahah qualcuno può consigliarmi o suggerirmi delle sfide pazze da fare ogni giorno con le ragazze?! Prometto di filmare ogni approccio consigliato da voi e di metterlo su youtube o su questo sito Forza Consigliate!!!!!!

P.S scusate se ho sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

Davvero complimenti per i tuoi risultati. Io ho 16 anni e fin ora ho kchiuso 42 tipe ma niente scopate ahahah ;) Leggere il tuo post mi ha caricato e motivato ancora di piu nel perseguire i miei obbiettivi. Ancora complimenti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Oh che cazzo, ma solo io a 15 anni ho dato il mi primo bacio e poi non ne ho visti più per due anni? Ahahah maledetti natural

Scherzo raga, complimenti per i numeri, ma non puntate solo a quelli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aughi

La società si sta evolvendo e di conseguenza si fa tutto a età più giovane. Bei numeri ragazzi, ma Styler ha ragione. Qualità non quantità! Almeno questo è quello che penso per me stess!:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
_charlie_

fai un po' te, io a 16 giocavo ai pokemon al gem boy.

Complimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho 16 anni e non mi sono ANCORA fatto una tipa. Questa estate devo,anzi voglio rifarmi! Maledetto muro della timidezza...Poi la cosa strana è che nessuno sospetta che sono così sfigato:c

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ottimo risultato, però adesso fai il salto di qualità...

Diventa un seduttore...non un collezionatore di figa... B-)

Ancora complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
SearchDestroy

beh 12 a 17 anni sono un bel numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...