Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolasagace
Inviato

Ciao, volevo un consiglio per la mia situazione, sono un ragazzo e mi piace una mia compagna di classe ormai da un po' di tempo, ci conosciamo da un paio d'anni e siamo davvero molto amici. Ma ora lei comincia ad interessarmi davvero. Nel nostro rapporto c'è già una certa tenerezza e spesso ci abbracciamo e abbiamo un contatto fisico piuttosto frequente, però lei mi parla ancora dei suoi partner e quando ci troviamo da soli anche fuori da scuola non mantiene con me la stessa tenerezza che ha nell'ambiente scolastico.

Giuseppe9988
Inviato

Ciao, il mio consiglio é di sfruttare ogni possibile occasione di uscita con i tuoi compagni per provarci una volta per tutte,

oppure potresti incominciare ad ordinarli di fare qualcosa es portami dell'acqua e premiarla con dei idi evidenti tipo bacio sulla guancia

DePalma
Inviato

Hai già preso in considerazione il fatto che tu possa essere in Friendzone?

mariolim
Inviato

prova ad invitarla per un uscita.

nicolasagace
Inviato

si ho capito di essere in friendzone. volevo sapere come uscirne considerndo che è una mia compagna di classe

DePalma
Inviato

Ecco perfetto i post linkati da alph faranno al caso tuo :) ..se hai dubbi chiedi pure!

fight2live
Inviato

Secondo me la prossima volta che ti abbraccia dovresti provare a baciarla. Se ti dice "come mai l'hai fatto" rispondile "perché hai delle belle labbra e mi andava di baciarle"

nicolasagace
Inviato

ma come faccio a cappire se le piaccio? cioè insomma se faccio una figura di merda poi me la trovo in classe tutto l'anno ed è brutto

Inviato (modificato)

ma come faccio a cappire se le piaccio? cioè insomma se faccio una figura di merda poi me la trovo in classe tutto l'anno ed è brutto

intanto è più brutto rimpiangere (te lo dico per esperienza personale).

in secondo luogo, se ci provi dimostri di avere le palle e chiunque ti possa prendere per il culo, è solo un debole che per innalzare la sua finta autostima, cerca di abbassare quella degli altri.

se ci sta, è un bene, se non ci sta è un bene lo stesso, ti spiego: le one-itis ovvero le ragazze che ti rubano il cuore, che ti stregano e che continui a sognare come se fosse l'unica al mondo, sono DANNOSE, quindi so che sembra brutto da dire, ma se ti rifiuta, potrai ricominciare con altre magari non mettendoti in zona d'amicizia e avere una vita sessuale più appagante.

in ultima, i segnali d'interesse che una ragazza fa quando le piaci sono in gergo chiamati IOI. cerca nel forum perché sicuramente se n'è già discusso ma non trovo il link. ho trovato un link esterno al forum ma veramente buono: http://www.seduzioneattrazione.com/come-capire-se-piaci-segnali-di-interesse-femminile-segnali-di-attrazione/attrazione/

Modificato da alph