Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KevinPrince88
Inviato

Dal parrucchiere, nonchè mio amico, dove vado abitualmente, oggi pomeriggio ho scherzato un po con la shampista (HB7)...ero vicino ai due parrucchieri quindi molto leggera la cosa...qualche battuta sulla temperatura dell'acqua, che è brava, insomma cazzate cosí...è rimasta tutto il tempo a vedere mentre lui mi tagliava i capelli e, mentre parlavo con lui, c'erano vari EC attraverso lo specchio, e vedendola sempre lì, le ho chiesto se stesse imparando anche lei a fare i tagli ai ragazzi.

Fatto sta che dopo il risciacquo in cui ridiamo perchè fingo di essermela presa che l'acqua era gelata dandole della matta, dapprima fa riferendosi anche ad uno dei parrucchieri: "vuole smontarmi adesso :-)", poi dopo un altro breve scambio di parole, se ne va da alcune donne all'altra stanza ad occuparsi di loro.

Chiedo ad uno dei due semmai fosse la ragazza di uno di loro, mi dice di no, e che si è lasciata da poco. Tuttavia siccome se n'è andata di là non ho nemmeno avuto occasione per presentarmi e farmi dare un "innocuo" contatto facebook, dicendo che mi sembrava simpatica.

A questo punto si aprono due strade, mi farebbe piacere sapere qual è il vostro parere:

1) Aspettare la prossima volta che rivado a fare shampoo e capelli (un mesetto piu o meno) oppure sperare di beccarla in giro (cmq non cosa facile) per salutarla parlarci e chiudere con un contatto. Quindi buona sicurezza di me, ma chissà, pressione che sentirebbe lei perche osservata sul lavoro (?)

2) Siccome è taggata in qualche foto con lo staff di lavoro sul profilo del parrucchiere, aggiungerla vedendo il suo nome da lì. Certo sicuramente un metodo che non si distingue dalla marea di gente che fa cosi, peró se accetta mi permetterebbe di iniziare da subito il game, magari è incuriosita e le farebbe piacere.

AquilaImperiale
Inviato

Nexta, oppure rasati a 0 e torna urlando nel locale... di sicuro si ricorderà per un bel pò di te. :)

Inviato

Se vuoi conoscerla perchè aspettare il prossimo taglio?

Se anche lei è interessata ti ha già distinto dalla massa.

Keep It Simple.

Drive

• Mi piace! 1
Selvaggio
Inviato

Vai e prendila ,non c'è alcun modo ,aspettare un nuovo taglio allungherà il tempo e si sà che il tempo è tuo nemico.

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

Il parrucchiere è tuo amico? Passa a salutarlo, fermati 5 minuti, facci due chiacchiere, e se c è la tizia cogli l occasione..

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
KevinPrince88
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

Alla fine ho deciso di aggiungerla su facebook e ripartire quindi dalla chat. Dopo un inizio di messaggi scambiati rispondendoci dopo diverse ore con lei un po chiusa, piano piano si è sciolta di piú, mostrandosi piu aperta e divertita. Arrivato al punto di n-chiudere per metterci daccordo per un caffè, declina.

Cerco di capire se ho fatto qualche errore e ripenso...poco fa su fb vedo le foto di pasquetta con lei e il suo ex abbracciati e felici con il cane. Ovviamente non me lo aveva minimamente menzionato. Un'altra riprova del fatto che spesso dietro un rifiuto ci sono svariate cause sulle quali noi non abbiamo il controllo..a volte possiamo fare anche un buon game, ma non dipende tutto da noi. Ovviamente questa non deve essere una scusante e tirarla fuori ogni volta, altrimenti si ha sempre la scusa preconfezionata che ostacola il miglioramento. Ora come ora è next, magari piú in la si riprova a "pingare" e vediamo come risponde :-)

Modificato da KevinPrince88