Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato (modificato)

Oggi, ad un corso che frequento, tutti gli uomini tranne il sottoscritto e l' istruttore erano assenti. C'erano la bellezza di nove donne e diverse piuttosto attraenti. Mi aspettavo almeno uno shit test e infatti, puntualmente, è arrivato.

ST: Apache, ma oggi non ti senti un pò piu' donna visto che sei l' unico maschio del corso?

Apache: Assolutamente, oggi mi sento piu' uomo

Qualche sorriso malizioso e ho sentito un commento del tipo "bella risposta" a bassa voce da parte della ragazza dello ST. Servita pronta pronta :-D

Modificato da Apache
LamponeGhiaccio
Inviato

Oggi, ad un corso che frequento, tutti gli uomini tranne il sottoscritto e l' istruttore erano assenti. C'erano la bellezza di nove donne e diverse piuttosto attraenti. Mi aspettavo almeno uno shit test e infatti, puntualmente, è arrivato.

ST: Apache, ma oggi non ti senti un pò piu' donna visto che sei l' unico maschio del corso?

Apache: Assolutamente, oggi mi sento piu' uomo

Qualche sorriso malizioso e ho sentito un commento del tipo "bella risposta" a bassa voce da parte della ragazza dello ST. Servita pronta pronta :-D

La risposta poteva essere da caduta nel trappolone...penso ti abbiamo salvato il BL e il paraverbale :p Sono curioso di sapere cosa ne pensano i più navigati :)

Apache
Inviato (modificato)

Infatti! E' stata detta con un ottimo BL, un sorriso leggermente malizioso e il tutto accompagnato da una bella voce potente.

Si sono presentate, comunque, due donne alla fine del corso. Sono nuovo, terza lezione che frequento e non conosco nessuno eccetto l' insegnante e un ragazzo del corso.

Modificato da Apache
gongolo
Inviato

io avrei risposto.

"assolutamente.

sì.

ci vediamo dopo nello spogliatoio".

• Mi piace! 1
Apache
Inviato

Avrei rischiato la mandibola e la vita. La ragazza in questione è la trombamica dell' insegnante :D

LamponeGhiaccio
Inviato

E una risposta del tipo: "sì, infatti ho già prenotato la ceretta inguinale", detto con voce femminile e sorriso malizioso...che effetti potrebbe avere?

Apache
Inviato

Mmmmhhh...dipende. Se ti conosco già e sanno il tuo valore potrebbe essere simpatica, così a freddo potrebbe anche essere un' arma a doppio taglio.

Inviato

E una risposta del tipo: "sì, infatti ho già prenotato la ceretta inguinale", detto con voce femminile e sorriso malizioso...che effetti potrebbe avere?

secondo me, negativi.

non c'è equivoco: ci sono uomini che la fanno e donne che non la fanno.