Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Oggi, ad un corso che frequento, tutti gli uomini tranne il sottoscritto e l' istruttore erano assenti. C'erano la bellezza di nove donne e diverse piuttosto attraenti. Mi aspettavo almeno uno shit test e infatti, puntualmente, è arrivato. ST: Apache, ma oggi non ti senti un pò piu' donna visto che sei l' unico maschio del corso? Apache: Assolutamente, oggi mi sento piu' uomo Qualche sorriso malizioso e ho sentito un commento del tipo "bella risposta" a bassa voce da parte della ragazza dello ST. Servita pronta pronta :-D Modificato 9 Aprile 2014 da Apache
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Oggi, ad un corso che frequento, tutti gli uomini tranne il sottoscritto e l' istruttore erano assenti. C'erano la bellezza di nove donne e diverse piuttosto attraenti. Mi aspettavo almeno uno shit test e infatti, puntualmente, è arrivato. ST: Apache, ma oggi non ti senti un pò piu' donna visto che sei l' unico maschio del corso? Apache: Assolutamente, oggi mi sento piu' uomo Qualche sorriso malizioso e ho sentito un commento del tipo "bella risposta" a bassa voce da parte della ragazza dello ST. Servita pronta pronta :-D La risposta poteva essere da caduta nel trappolone...penso ti abbiamo salvato il BL e il paraverbale Sono curioso di sapere cosa ne pensano i più navigati
Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Infatti! E' stata detta con un ottimo BL, un sorriso leggermente malizioso e il tutto accompagnato da una bella voce potente. Si sono presentate, comunque, due donne alla fine del corso. Sono nuovo, terza lezione che frequento e non conosco nessuno eccetto l' insegnante e un ragazzo del corso. Modificato 9 Aprile 2014 da Apache
gongolo [Élite] 3178 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 io avrei risposto. "assolutamente. sì. ci vediamo dopo nello spogliatoio". Apache ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 9 Aprile 2014 Autore Inviato 9 Aprile 2014 Avrei rischiato la mandibola e la vita. La ragazza in questione è la trombamica dell' insegnante
LamponeGhiaccio [Partecipante] 2 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 E una risposta del tipo: "sì, infatti ho già prenotato la ceretta inguinale", detto con voce femminile e sorriso malizioso...che effetti potrebbe avere?
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Inviato 11 Aprile 2014 Mmmmhhh...dipende. Se ti conosco già e sanno il tuo valore potrebbe essere simpatica, così a freddo potrebbe anche essere un' arma a doppio taglio.
gongolo [Élite] 3178 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 E una risposta del tipo: "sì, infatti ho già prenotato la ceretta inguinale", detto con voce femminile e sorriso malizioso...che effetti potrebbe avere? secondo me, negativi. non c'è equivoco: ci sono uomini che la fanno e donne che non la fanno.
Messaggi raccomandati