AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Aprile 2014 Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti Questa volta Aquila ha bisogno di un consiglio LOL In breve: HB7 (azzarderei anche 8 ma qua dentro siete sofisticati ) conosciuta di vista ad una festa circa un anno fà... L'ho rivista e salutata con un semplice "ciao" verso lo scorso Febbraio, dove ero in compagnia della mia ex (Tra l'altro lei ha assistito anche ad una scena dove io litigavo con la mia ex, in cui io la sfanculizzavo e lei mi faceva il "cagnolino"... non sò se sono passato per uno che domina, per uno stronzo o per un debole... forse la seconda che ho detto) Vabbé, comunque sono venuto a sapere che l'HB di cui sopra, ogni tanto parla di me in giro... così ho fatto la cazzata delle cazzate...l'ho aggiunta su Facebook come un morto di figa qualunque (ma...non abita proprio vicino casa mia, quindi mi sono fatto un ragionamento: avevo alternative per ricontattarla o per creare un minimo di comfort?) Vabbé, tempo 2 secondi e accetta l'amicizia Ieri sera ci parlo con una brevissima interazione(quindi niente N close et simila), lei sembra gentile, ed a pelle ho la sensazione che reagisce bene... Ora sto decidendo se cercare un N-Close contattandola oggi, oppure domani (forse meglio domani...visto che l'aggiunta le avrà già dato una cattiva impressione...) oppure se devo cercare di beccarla per strada (abbiamo diversi amici/e in comune....quindi sarà difficile ma non impossibile...) secondo voi come dovrei muovermi? Lo ammetto...sarà il periodo, sarà la pigrizia che ultimamente mi fà sargiare poco... E lo sò... In questo momento ragiono con una mentalità di "scarsità", ma questa HB mi attizza fin dalla prima volta che l'ho vista... O.O non vorrei "perderla"... Modificato 14 Aprile 2014 da AquilaImperiale
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 (modificato) Veramente non sono figo per niente, e te hai pure visto le mie foto ahahaha LOL sono l'anti figa per eccellenza Altra cazzata che ho fatto: ho detto alla sua migliore amica che l'ho aggiunta e ci ho parlato...e quella è andata dritta dritta a dirglielo...cazzata cazzata cazzata colossale, la prossima volta mi faccio i zzi miei. -_____________-" Oi Screen, intanto mi fermo a leggere tutti i link che mi hai passato. Grazie del tempo dedicato a leggere le mie "sciocchezze", ahahah a buon rendere! EDIT: " perché hai PAURA di affrontarla dal vivo o perché è l'unica soluzione?" la paura non la conosco, insomma, i nostri nonni andavano in guerra, io dovrei aver paura di parlare con una ragazza? :D Il fatto è che "casualmente" non ho la minima idea di quando la rivedo.. (sopratutto in ché modo e con chi...) Modificato 14 Aprile 2014 da AquilaImperiale
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Inviato 14 Aprile 2014 Leggerò anche questa: http://www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/ perché ho saputo che forse sta in one-itis con uno che sta con un altra...
Messaggi raccomandati