whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Questo topic è una continuazione di http://www.italianseduction.club/forum/t-42740-essere-lunica-scelta-possibile-strada-migliore/ Riassumendo la tipa in questione (HB 8,5 abbondanti) ha chiarito con l'altro mettendolo definitivamente (esiste questo termine per una donna?) in friendzone. Lei vuole stare con me ma c'è un però.. fa shit-test continui. Sfotte troppo e la cosa mi scoccia. Quando so che potrei prenderla male evito di rispondere allo shit test ma è uno stress. Sia chiaro non è che mi offendo o mi sento intaccato, è proprio un discorso di "che palle". Non so se ricordate gli sfottò in stile scuola media.. all'inizio ti danno fastidio, poi ti danno proprio noia senza intaccarti.. una sensazione simile. Anche dopo ore di sesso in cui gode come una matta mi fa battutine tipo che son "vecchierello, mi stanco facilmente" (ho 22 anni eh).. oppure mi sfotte il "birillo" con nomignoli (non per vantarmi ma mi difendo bene al riguardo). Poi in chat le dico che la prenderei a morsi e mi spara un "ahah ma perché volete tutti mordermi". Test gelosia... e va bene.. Oppure non si fa sentire tipo per tutto un giorno se non la cerco. Continua a cercarmi molto meno lei. PnP.. e va bene.. Alla fine mi piace come persona e quando non rompe le palle sul versante shit test si sta bene. Ma il pensiero di stare in relazione con una con cui devi sempre giocare e stare in tiro non so, mi consuma, non mi sento rilassato... Cambieranno le cose? E' solo ancora il discorso fase frequentazione? E' da poco più di un mesetto che lo facciamo.. Vorrei evitare di far cazzate ma mi sa che a sto punto riprendo anche a scoparmi altre.. Grazie per i consigli. Modificato 16 Aprile 2014 da whomadewho
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 (modificato) Sì, effettivamente vivere stando costantemente sull'attenti non è il massimo... Potresti farla ingelosire un pochino, così capisce che il coltello dalla parte del manico cel'hai tu, non lei. Comunque ricorda che quando ti fanno domande scomode, è sempre meglio non rispondere che cercare di rispondere. In questi casi, o hai la risposta PERFETTA, o non dire nulla... Limitati a farle un sorriso che fai ad una bambina di 5 anni, poi continua a fare quello che stai facendo. Ti sta testando alla grande... Non cedere mai per primo ai suoi p&p, e non abbassare mai la guardia. Sta aspettando un passo falso per mettertela nel sedere;) Tieniti sempre qualche carta di riserva. Modificato 16 Aprile 2014 da Fedex91
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Inviato 16 Aprile 2014 Il punto è che lei sa che ho i miei bei giri e questo la porta a non fidarsi e non aprirsi molto, rendendo difficile il creare una certa intimità e feeling da coppia. Io vorrei magari tranquillizzarla su quel fronte ma ho paura che possa esser vista come debolezza che può far perdere attrazione nei miei confronti.
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 16 Aprile 2014 Inviato 16 Aprile 2014 infatti.. non tranquillizzarla mai sotto quell'aspetto.. non darle mai questa certezza... quando lo farai, molto probabilmente lei si inventerà qualche scusa idiota per giustificare la perdita d'attrazione nei tuoi confronti;)
themask [Élite] 198 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Ma scusate se ti shitta per mettertelo in culo significa che ti vuole lasciare?
uao! [Partecipante] 98 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Questo topic è una continuazione di http://www.italianseduction.club/forum/t-42740-essere-lunica-scelta-possibile-strada-migliore/ Riassumendo la tipa in questione (HB 8,5 abbondanti) ha chiarito con l'altro mettendolo definitivamente (esiste questo termine per una donna?) in friendzone. Lei vuole stare con me ma c'è un però.. fa shit-test continui. Sfotte troppo e la cosa mi scoccia. Quando so che potrei prenderla male evito di rispondere allo shit test ma è uno stress. Sia chiaro non è che mi offendo o mi sento intaccato, è proprio un discorso di "che palle". Non so se ricordate gli sfottò in stile scuola media.. all'inizio ti danno fastidio, poi ti danno proprio noia senza intaccarti.. una sensazione simile. Anche dopo ore di sesso in cui gode come una matta mi fa battutine tipo che son "vecchierello, mi stanco facilmente" (ho 22 anni eh).. oppure mi sfotte il "birillo" con nomignoli (non per vantarmi ma mi difendo bene al riguardo). Poi in chat le dico che la prenderei a morsi e mi spara un "ahah ma perché volete tutti mordermi". Test gelosia... e va bene.. Oppure non si fa sentire tipo per tutto un giorno se non la cerco. Continua a cercarmi molto meno lei. PnP.. e va bene.. Alla fine mi piace come persona e quando non rompe le palle sul versante shit test si sta bene. Ma il pensiero di stare in relazione con una con cui devi sempre giocare e stare in tiro non so, mi consuma, non mi sento rilassato... Cambieranno le cose? E' solo ancora il discorso fase frequentazione? E' da poco più di un mesetto che lo facciamo.. Vorrei evitare di far cazzate ma mi sa che a sto punto riprendo anche a scoparmi altre.. Grazie per i consigli. prendila come un'occasione per tirare fuori l'imperturbabilità alle montagne russe femminili che di solito si acquista ben più avanti con gli anni, a mazzate nei denti e no, non cercare di tranquillizzarla pensando di farla smettere, sarebbe una vittoria di Pirro
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 17 Aprile 2014 Autore Inviato 17 Aprile 2014 Non stiamo ufficialmente insieme, è piuttosto una frequentazione. Ho avuto una relazione di 3 anni con relative montagne russe non indifferenti, non sono un uomo navigato al riguardo ma ho una minima idea. Il punto però è se questo modo di fare cambierà oppure no. La sensazione che mi ha dato fin ora è che se mi sono esposto io poi, di conseguenza, si è esposta lei. Quindi ho il dubbio che mi tocchi espormi ulteriormente per farle fare qualche passo..
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Sono nella stessa situazione forse la mia è un pelino peggiore. Anche la mia è un continuo punzecchiarmi con queste battutine da elementari , fa un PNP il problema è che la fase del pull per lei è inesistente , son ben poche le volte che mi ha fatto dei complimenti . Poi anche lei fa test sulla gelosia ecc... Se non mi faccio sentire io possono passare anche diversi giorni di silenzio... All'inizio mi andava bene perchè non mi ci ero tanto attaccato e avevo anche tanti impegni ma il problema è che ora mi ci sono affezionato e il suo PNP mi intacca parecchio, anzi il problema più grande per come la vivo io è che non sono abituato a una persona del genere, ogni volta che penso "oddio questa mi tratta male quindi non mi vuole" poi avviene un azione da parte sua che mi fa ricredere ...ipotizzando che la nostra frequentazione sia una progressione lei aggiunge 3 e toglie 2 e quindi io rimango sempre in avanzo di qualcosa ...ma cosa? Noto che usare con le tecniche varie è totalmente inutile una volta non le ho scritto per tipo 4 giorni e se ci pensi un silenzio del genere con una tipa con cui vuoi una LTR è un abisso ( o forse son troppo appiccicoso e vorrei che qualcuno mi desse delle dritte ) sta di fatto che se io sto distaccato lei rimane là se invece mi espongo a livello sentimentale vedo da parte sua una specie di montagna russa , prima si apre , poi fredda ecc... Questo ha delle ripercussioni su di me perchè se ti esponi poi rischi di rimanere fregato , se ci penso sono 6 mesi che la frequento . La cosa più imbarazzante è stato quando due mercoledì fa mi aveva chiesto di andare in centro con lei ,lì c'erano dei suo amici naturalmente sorge spontanea la domanda "ma quindi tu sei il fidanzato di X ? " Ho detto no "siamo solo amici " e idem ha fatto lei , questo ha creato una serie di ripercussioni tali per cui quando siamo con loro siamo due persone e quando non ci sono , limone duro ...naturalmente poi arriva l'amica di turno che le parla e quindi la HB mi arriva con un messaggio " la mia amica dice che mi guardi da innamorato " . Tirando le somme ...noi stiamo bene con queste HB ( o almeno lo crediamo) tuttavia non ci sentiamo del tutto apprezzati e si vorrebbe raggiungere una stabilità visto che la vita di per se non è proprio facile se poi ci si aggiunge una persona che fa i salti mortali possono capitare situazioni spiacevoli. Cosa fare ? O ti esponi del tutto o rimani così. Se ti esponi del tutto e le dici quello che pensi possono succedere due cose: 1) Va come vuoi te, finisce in LTR lei si addolcisce e vada come vada. 2)Caso pessimo in cui ti respinge... Se non ti esponi e continui a provare tecniche su tecniche puoi ricondurti al punto 1) facendo in modo che sia lei ad esporsi ma può anche essere che ti stanchi della situazione e alla fine o molli o reagisci male ai suoi comportamenti.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 17 Aprile 2014 Inviato 17 Aprile 2014 Questo topic è una continuazione di http://www.italianseduction.club/forum/t-42740-essere-lunica-scelta-possibile-strada-migliore/ Riassumendo la tipa in questione (HB 8,5 abbondanti) ha chiarito con l'altro mettendolo definitivamente (esiste questo termine per una donna?) in friendzone. Lei vuole stare con me ma c'è un però.. fa shit-test continui. Sfotte troppo e la cosa mi scoccia. Quando so che potrei prenderla male evito di rispondere allo shit test ma è uno stress. Sia chiaro non è che mi offendo o mi sento intaccato, è proprio un discorso di "che palle". Non so se ricordate gli sfottò in stile scuola media.. all'inizio ti danno fastidio, poi ti danno proprio noia senza intaccarti.. una sensazione simile. Anche dopo ore di sesso in cui gode come una matta mi fa battutine tipo che son "vecchierello, mi stanco facilmente" (ho 22 anni eh).. oppure mi sfotte il "birillo" con nomignoli (non per vantarmi ma mi difendo bene al riguardo). Poi in chat le dico che la prenderei a morsi e mi spara un "ahah ma perché volete tutti mordermi". Test gelosia... e va bene.. Oppure non si fa sentire tipo per tutto un giorno se non la cerco. Continua a cercarmi molto meno lei. PnP.. e va bene.. Alla fine mi piace come persona e quando non rompe le palle sul versante shit test si sta bene. Ma il pensiero di stare in relazione con una con cui devi sempre giocare e stare in tiro non so, mi consuma, non mi sento rilassato... Cambieranno le cose? E' solo ancora il discorso fase frequentazione? E' da poco più di un mesetto che lo facciamo.. Vorrei evitare di far cazzate ma mi sa che a sto punto riprendo anche a scoparmi altre.. Grazie per i consigli. Credo tu ti stia arrovellando troppo su questa situazione, la soluzione potrebbe essere questa: continui a frequentarla un po'... quando entrerete in una maggiore intimità questi atteggiamenti simil ochetta dovrebbero scomparire (spesso noi donne ci divertiamo a comportarci così). Se noti che lei non cambia, e ti rendi conto che il suo non è un gioco ma un modo di essere, puoi scegliere tra: prendere e tenersela cosi (tutti abbiano difetti, il nostro livello di sopportazione dei difetti altrui sta soprattutto nel nostro livello di sentimento), oppure lasciare.... Sono nella stessa situazione forse la mia è un pelino peggiore. Anche la mia è un continuo punzecchiarmi con queste battutine da elementari , fa un PNP il problema è che la fase del pull per lei è inesistente , son ben poche le volte che mi ha fatto dei complimenti . Poi anche lei fa test sulla gelosia ecc... Se non mi faccio sentire io possono passare anche diversi giorni di silenzio... All'inizio mi andava bene perchè non mi ci ero tanto attaccato e avevo anche tanti impegni ma il problema è che ora mi ci sono affezionato e il suo PNP mi intacca parecchio, anzi il problema più grande per come la vivo io è che non sono abituato a una persona del genere, ogni volta che penso "oddio questa mi tratta male quindi non mi vuole" poi avviene un azione da parte sua che mi fa ricredere ...ipotizzando che la nostra frequentazione sia una progressione lei aggiunge 3 e toglie 2 e quindi io rimango sempre in avanzo di qualcosa ...ma cosa? Noto che usare con le tecniche varie è totalmente inutile una volta non le ho scritto per tipo 4 giorni e se ci pensi un silenzio del genere con una tipa con cui vuoi una LTR è un abisso ( o forse son troppo appiccicoso e vorrei che qualcuno mi desse delle dritte ) sta di fatto che se io sto distaccato lei rimane là se invece mi espongo a livello sentimentale vedo da parte sua una specie di montagna russa , prima si apre , poi fredda ecc... Questo ha delle ripercussioni su di me perchè se ti esponi poi rischi di rimanere fregato , se ci penso sono 6 mesi che la frequento . La cosa più imbarazzante è stato quando due mercoledì fa mi aveva chiesto di andare in centro con lei ,lì c'erano dei suo amici naturalmente sorge spontanea la domanda "ma quindi tu sei il fidanzato di X ? " Ho detto no "siamo solo amici " e idem ha fatto lei , questo ha creato una serie di ripercussioni tali per cui quando siamo con loro siamo due persone e quando non ci sono , limone duro ...naturalmente poi arriva l'amica di turno che le parla e quindi la HB mi arriva con un messaggio " la mia amica dice che mi guardi da innamorato " . Tirando le somme ...noi stiamo bene con queste HB ( o almeno lo crediamo) tuttavia non ci sentiamo del tutto apprezzati e si vorrebbe raggiungere una stabilità visto che la vita di per se non è proprio facile se poi ci si aggiunge una persona che fa i salti mortali possono capitare situazioni spiacevoli. Cosa fare ? O ti esponi del tutto o rimani così. Se ti esponi del tutto e le dici quello che pensi possono succedere due cose: 1) Va come vuoi te, finisce in LTR lei si addolcisce e vada come vada. 2)Caso pessimo in cui ti respinge... Se non ti esponi e continui a provare tecniche su tecniche puoi ricondurti al punto 1) facendo in modo che sia lei ad esporsi ma può anche essere che ti stanchi della situazione e alla fine o molli o reagisci male ai suoi comportamenti. Vado off topic se rispondo anche al tuo post, ma mi premeva dirtelo.... se dopo sei mesi siete messi così, tanto innamorati non siete (soprattutto lei).... whomadewho ha reagito a questo 1
whomadewho [Partecipante] 80 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Inviato 18 Aprile 2014 Lei ci marcia su questa situazione così fumosa, poco chiara. Io le starò dietro ma fino a un certo punto.. se inizia a consumarmi come situazione mi ci distacco per poi rientrare come FB eventualmente. Non ho intenzione di rovinare il mio equilibrio..
Messaggi raccomandati