Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el pato
Inviato (modificato)

Ho conosicuto questa ragazza di 18 anni (io ne ho 32) l'altro ieri fuori dalla palestra dove vado di solito, mi ha dato il numero e poi quando ieri le ho scritto non mi ha risposto, ecco il messaggio: "ciao sono el pato, lo sai ieri dopo averti incontrato un omone arabo di 2 metri a cui gli puzzava il fiato mi voleva vendere un accendino e io gli ho detto che si poteva accendere il fiato con quello. A te tutto bene? P.S. Credo mi siano venute le mestruazioni, mi sapresti consigliare delle buone pillole per dolori mestruali?"

Qualio errori ho commesso? 1) Va bene scrivere 2 a numero o dovevo scrivere due metri?

2)Ciao in lettera minuscola è un errore?

3)Quando l'ho conosciuta era con un'amica e quando si sono allontanate hanno iniziato a parlare tra di loro e poi hanno anche riso. Non è che l'amica gelosa le ha detto di non rispondere al messaggio?

4)A un certo punto mentre ero con loro è venuto un mio amico e gli ho stretto la mano, ma non so se la ho stretta forte abbastanza. Mi sapete dire come si stringe la mano?

5) Paolo l'istruttore della palestra mentre parlavo con le 2 ragazze mi ha chiamato dentro dicendo che mentre mi allenavo non dovevo disturbare le ragazze e che facendo così perdevo solamente tempo in palestra, io non sapevo cosa rispondergli. Voi cosa gli avreste risposto?

Modificato da el pato
  • Mi piace! 1
korederoma
Inviato

Ho conosicuto questa ragazza di 18 anni (io ne ho 32) l'altro ieri fuori dalla palestra dove vado di solito, mi ha dato il numero e poi quando ieri le ho scritto non mi ha risposto, ecco il messaggio: "ciao sono el pato, lo sai ieri dopo averti incontrato un omone arabo di 2 metri a cui gli puzzava il fiato mi voleva vendere un accendino e io gli ho detto che si poteva accendere il fiato con quello. A te tutto bene? P.S. Credo mi siano venute le mestruazioni, mi sapresti consigliare delle buone pillole per dolori mestruali?"

Qualio errori ho commesso?

Onestamente il tuo messaggio non è stato un granché. Puoi fare meglio in termini di fantasia!

1) Va bene scrivere 2 a numero o dovevo scrivere due metri?

Non è questo il problema.

2)Ciao in lettera minuscola è un errore?

Idem come sopra

3)Quando l'ho conosciuta era con un'amica e quando si sono allontanate hanno iniziato a parlare tra di loro e poi hanno anche riso. Non è che l'amica gelosa le ha detto di non rispondere al messaggio?

Ti preoccupano due persone che ridono di te? Non dovrebbe importarti del giudizio degli altri.

4)A un certo punto mentre ero con loro è venuto un mio amico e gli ho stretto la mano, ma non so se la ho stretta forte abbastanza. Mi sapete dire come si stringe la mano?

La mano si stringe e basta. Non credo che ci siano guide in circolazione. Personalmente ho imparato a stringerla forte ma non troppo (un segnale di sicurezza potremmo dire) altrimenti rischieresti di mandare qualcuno all'ospedale.

5) Paolo l'istruttore della palestra mentre parlavo con le 2 ragazze mi ha chiamato dentro dicendo che mentre mi allenavo non dovevo disturbare le ragazze e che facendo così perdevo solamente tempo in palestra, io non sapevo cosa rispondergli. Voi cosa gli avreste risposto?

"Paolo, ma stai rosicando? :D " Gli istruttori delle palestre sono i piacioni della situazione. Avresti potuto anche dire "Sono in grado di fare più cose contemporaneamente. Sai cos'è il multitasking"? Impara ad avere la battuta pronta così gli altri vedranno in te una persona sicura di sé.

Non prendere i miei commenti come un attacco personale ma piuttosto come un incoraggiamento per spronarti al miglioramento. A me sembra che ti manchino le fondamenta del game (un po' di inner non ti farebbe male).

Non conoscendoti mi viene spontaneo chiederti: hai mai letto uno dei tanti manuali in circolazione? A parte ciò, potresti iniziare con i post consigliati ai nuovi utenti (sempre se non l'hai già fatto ma rileggili in continuazione). Anch'io li ho letti e devo dire che sono stati utili per schiarirmi le idee.

Forza e coraggio! :)

GiuTiSpakka
Inviato

Per me è un troll

• Mi piace! 1
Inviato

Spero che sei un troll altrimenti é parecchio imbazzante