J543 [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 È da un po ormai che sono in una situazione di stallo con una ragazza. Senza fare lunghi discorsi stiamo bene insieme, ridiamo scherziamo ecc.. ma non riesco mai a creare la situazione per farmela in oltre qualche volta sembra che io le dia fastidio durante i contatti (es se provo ad appoggiare la testa sulla sua spalla scrolla un po la spalla per farmi spostare o robe del genere).. Qualche consiglio su come concludere? Secondo me le piace ancora il suo ex, ma é solo un supposizione.
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Ci servono ulteriori elementi. Che età avete? In che contesto sociale vi incontrate? Da quanto tempo vi conoscete? Le dai fastidio durante i contatti da sempre o da un certo periodo? Lei ha capito che ci stai provando? manuel-0 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Puo' essere semplicemente che ormai ti veda come un amico. Proprio perche' fino ad ora non sei stato in grado di creare tensione sessuale tale da coinvolgerla. Se fosse veramente interessata non ci sarebbero ex che tengano manuel-0 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 Anche qui ci sono pochi dettagli per cercare di aiutarti.. spiega un po meglio la situazione.. comunque cosi da ciò che mi pare di leggere, forse lei ti vede come un amico, sta bene con te, le piacciono 2 moine e 2 coccole ma non ti vede sessualmente adatto ad andar oltre,.. devi far si che lei si voglia far scopare da te! Lei è single.. pur se pensa all'ex, se la fai eccitare non si tira mica indietro solo se pensa all'ex.. Andy Kaufman ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 È da un po ormai che sono in una situazione di stallo con una ragazza. Senza fare lunghi discorsi stiamo bene insieme, ridiamo scherziamo ecc.. ma non riesco mai a creare la situazione per farmela in oltre qualche volta sembra che io le dia fastidio durante i contatti (es se provo ad appoggiare la testa sulla sua spalla scrolla un po la spalla per farmi spostare o robe del genere).. Qualche consiglio su come concludere? Secondo me le piace ancora il suo ex, ma é solo un supposizione. Falla bere e agisci.
J543 [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 Abbiamo 17 anni, e usciamo con lo stesso giro di amici.. Ci conosciamo da circa un anno ma ho iniziato a interaggire realmente solo dopo che si è lasciato con il suo ex (metà gennaio).. Secondo me un po di attrazione c'è, non le do spesso fastidio ma qualche volta succede e mi secca
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 20 Aprile 2014 Inviato 20 Aprile 2014 In generale spesso le ragazze a quell'età hanno questi comportamenti diciamo "affettuosi" nei confronti dei ragazzi di pari età. In generale però li vedono più come degli orsacchiotti che dei potenziali partner. E credo che questa sia anche la tua situazione. Invertire la rotta è dura, se vuoi la risposta "è meglio che rimaniamo amici" fai comunque un tentativo, aiuta a crescere. Non ci scommetto però 5 cent sulla buona riuscita di questa situazione, anche se provi a creare attraction.Prova a leggere il DIVEST: http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/
J543 [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) @Lagavulin21 Mi dispiace ma secondo me questo non è affatto il caso, so individuare quel genere di "affetto" e di ragazze, non mi sembra la situazione, in oltre non penso nemmeno di essere finito in friendzone, dove ho alcune esperienze in merito Modificato 20 Aprile 2014 da J543
J543 [Lurker] 0 Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 E finalmente dopo un po di peripezie è caduta ai miei piedi ne é valsa la pena
Messaggi raccomandati