Vai al contenuto

[ST] Mi pensi?


Messaggi raccomandati

festadanzante

HB: Mi hai pensato oggi?

IO: Al 10 per cento in multitasking...

Altre risposte?

EDIT:

Grazie trincia per la precisazione

Questo subito dopo un day2. In chat.

3 ore di interazione in totale. Rapport e kino escalation senza kiss close.

La ragazza è seria e mi interessa per LTR. E' una HB8 molto timida.

Sta andando nel panico perchè sta succedendo tutto molto naturalmente e troppo velocemente per lei. Io non ho fatto molto game... ho fatto andare tutto naturalmente.

Dice che si sta comportando come con il suo ultimo one-itis e sta associando tutte le sensazioni positive e negative della sua ultima storia a me.

Onestamente non mi va di aggiungere dettagli per privacy e anche perchè la cosa sta prendendo anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi festa prima di buttarci tutti a fare a gara a chi risponde nel modo più cazzeggioso dicci sinteticamente che tipo di relazione avete al momento (pickuping,dayX,FB,str,ltr,oneitis,LJBF,LTG, colleghi di lavoro, amici del sabato sera...etc etc..).

sennò così...è impossibile dare una risposta sensata.

[e il suggerimento è rivolto a tutti...me compreso]

--------------------------------------------------------------------------

edit: ora che hai dato spiegazioni :D

direi che questo ST è soprattutto anche un IOI considerando che avete un game in piedi e siete già usciti per day2 e data la situazione la cosa giusta sarebbe stata invitarla ad un day3(e quindi *chiuderla)

è quasi come quando una ragazza nella stessa situazione mi chiede dopo un day2 senza *close "ma allora ti sono simpatica?" in quel caso dissi semplicemente "sì tanto, ho tanta voglia di rivederti" ma mi sentivo romantico in quel giorno...anche trinciatop ha i suoi momenti teneri... :p oltretutto era anni fa..e non conoscevo la speed seduction e i suoi teoremi...ma alla fine non andò poi male, ci trovavamo simpatici sul serio.. :) che tenerone che ero :o , ma adesso non ho buttato via tutto del vecchio trincia anzi.. ho solo trovato un modo per rendere quella tenerezza della dinamite pura, usandola solo quando serve. :-P

comunque:

"mi hai pensato oggi?"

"io pensavo che ci potevamo vedere domani sera davanti ad un bel gelato verde bianco e rosso...tipo pistacchio, limone, fragola... dai che così festeggiamo l'italia :D "

sono molto molto curioso di vedere le risposte degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
..:: - Gil - ::..

Mi hai pensato oggi?

Mh... si, mi riesce difficile chattare con una persona senza pensare ad essa, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Misanthropic
HB: Mi hai pensato oggi?

IO: Al 10 per cento in multitasking...

Ahahah, molto nerd come risposta, mi è piaciuta...

Io, avrei risposto: sì, tutta la giornata... ma poi mi sono stufato e ho chiamato 10 mie amiche spogliarelliste per farmi intrattenere

[grazie DDA]

;)

ciao,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Dite quello che volete..ma questa è unica..testata!!!

HB: Mi hai pensato oggi?

IO: Si..mentre mi tagliavo le unghie dei piedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...