Ministro_c [Lurker] 2 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 Salve a tutti è da dicembre che seguo una scheda suddivisa in 4 giorni, pettobicipiti,dorso tricipiti, spalle polpacci add e cosce fem. Visto che dopo il miglioramento iniziale la situazione si è un po stabilizzata stavo pensando di seguire una scheda per buttare giù qualche kg, dato che 75/78kg per 172cm di altezza non sono pochi. Per ora ho trovato questa che ho allegato, cosa ve ne sembra? la parte dei 30/50 addominali sembra bella pesantuccia
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Aprile 2014 Inviato 22 Aprile 2014 come mai cosi tanto cardio? E invece dello squat libero non potresti farlo col bilanciere,anche al multipower? Io farei un Petto-tricipiti,Gambe-Spalle e Schiena Bicipiti con allenamenti un giorno si e uno no. Poi bisognerebbe sapere anche i tuoi obbiettivi. Se fai la panca piana puoi fare anche tranquillamente lo squat,anche perché insieme agli stacchi sono tre esercizi fondamentali. Venti ripetizioni per i pettorali mi suona un po' strano... ma e' una scheda per la definizione?
Ministro_c [Lurker] 2 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Inviato 22 Aprile 2014 La scheda è tratta da "the bizzy diet", e i miei obiettivi principali sono la perdita di qualche kilo e la definizione
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 La scheda è tratta da "the bizzy diet", e i miei obiettivi principali sono la perdita di qualche kilo e la definizione Ragazzi se non si ha una bella base di massa muscolare non ci si definisce...si diventa secchi e basta. Quindi scegliti 5 esercizi base per seduta, carichi medio-pesanti e alla fine 20 minuti di cardio HIT.
paulstorm [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 La scheda è tratta da "the bizzy diet", e i miei obiettivi principali sono la perdita di qualche kilo e la definizione La scheda è oscena.. Se vuoi dimagrire la prima cosa è la dieta! Sebabomber ha reagito a questo 1
Marcus_87 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Concordo, la scheda non va per niente bene... questa cosa che per dimagrire si debbano fare una marea di ripetizioni è una credenza errata, se imposterai una dieta ipocalorica (come dovresti fare per dimagrire) non puoi permetterti di fare 20 ripetizioni a quel modo li. Imposta una dieta come si deve e ti consiglio, per quanto riguarda la pesistica, di seguire una scheda per la forza, che è più o meno il contrario di quella che hai postato!
Messaggi raccomandati