machine [Lurker] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 ciao ragazzi da qualche giorno mi sono trasferito a torino per motivi di studio e ,siccome non sono pratico del posto, mi chiedevo se avevate qualche consiglio su dove sargiare e sopratutto come creare un buon gruppo sociale con cui uscire
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 certo che ce l' abbiamo un grande consiglio! Leggiti questo post machine ha reagito a questo 1
machine [Lurker] 2 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) NeofitaMetodoMistery grazie! Modificato 23 Aprile 2014 da machine NeofitaMetodoMistery ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Aprile 2014 Inviato 23 Aprile 2014 Non so se fai qualche attività sportiva e se si quale,ma a mio avviso se ti dovessi iscrivere in una palestra potresti gia' fare delle conoscenze. Certo,sempre che interessi il tipo di attivita',altrimenti sarebbe inutile andarci controvoglia.
NeofitaMetodoMistery [Élite] 39 Inviato 24 Aprile 2014 Inviato 24 Aprile 2014 NeofitaMetodoMistery grazie! ahhh, per così poco!
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Il consiglio che do sempre è quello di praticare sport, corsi, gruppi di scambio linguistico o di ballo dove hai possibilità di formare ex novo compagnie e al contempo migliorare te stesso.
Messaggi raccomandati