Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lovepoison
Inviato

Ragazzi mi serve un parere su questa cosa: l'altra sera io e una mia amica hb stavamo per baciarci fino a quando a 1 mm dalla sua bocca lei mi fa "no! Non posso, sono innamorata di Un'altro! Questa è solo attrazione bla bla bla bla (altre sciocchezze poi non riuscirei a parlarti più!" quello che volevo sapere da voi è, questo lo vedete come shit test per vedere se la baciavo o qualcosa di simile?

Avevo già scritto il report intero su Un'altro post ( lo trovate qui, http://www.italianseduction.club/forum/t-43096-eri-solo-unamica-ora-sei-molto-di-piu/ ).

Pensavo di combattere questa frase con un freeze (che alla fine non ho fatto) però non so se sarebbe stata la mossa giusta.

Un ultima cosa: essendo mia amica la rivedo sempre quindi ora posso approcciarla come ho sempre fatto come se non fosse successo niente la sera prima, oppure in un'altra determinata maniera?

dickinson1
Inviato

la dovevi baciare e basta.

Se non l'avesse voluto...che cosa ci faceva li con te?

Non e' che ci debba essere la risposta.

Anzi,meglio non aprir bocca.

Non voleva sembrare una facile e ti ha messo i bastoni fra le ruote.

Adesso mi sa che hai perso un po' di punti

IMHO

• Mi piace! 6
Lovepoison
Inviato

Sì... Ho sbagliato... Sono un poco dispiaciuto per aver sbagliato per così poco, ma sono anche felice perché non ho imparato e non rifarò più lo stesso errore! Grazie dickinson1 ;)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

e' proprio dagli errori/orrori che capiamo come comportarci le volte successive.

Siamo noi a dover gestire la situazione,perche' siamo uomini.

Una donna tentera' sempre o quasi di tirar fuori qualche ST o cazzate varie.

D'altronde mica vuole passare per una che si fa tutti.

Bisogna saper leggere il suo linguaggio del corpo e di meno le sue parole.

• Mi piace! 3
zerozero
Inviato

Puoi dire semplicemente "Hai ragione", cambiare discorso e riprovare di lì a poco. Devi parlare e fare in modo che lei parli il meno possibile di quello che sta succedendo.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Piccolo OT

Se dopo un c'e' il maschile non si mette l'apostrofo,quindi scrivere un'altro e' un errore veramente da manette :huh:

Ci ho fatto caso adesso al titolo...si puo' solo scrivere un'altra e non un altro con l'apostrofo!

E che nessuno me ne voglia per l'osservazione,eh

Ma quando c'e' da dirlo mi sembra giusto dirlo.

Fine OT

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Guybrush Threepwood
Inviato

Probabilmente avresti dovuto baciarla prima che si ponesse questo dubbio.

• 3 settimane dopo...
Mata
Inviato

A quel punto tanto valeva baciarla...io.adesso farei finta di.niente nella maniera più assoluta... non vorrei che un freeze significhi che te la sei presa

• 2 settimane dopo...
NAP
Inviato

fai come se nulla fosse, ri-isolala e riprova a baciarla, questa volta ti tiri indietro solo se ti da un calcio nelle palle

• Mi piace! 2
ambigramma
Inviato

Piccolo OT

Se dopo un c'e' il maschile non si mette l'apostrofo,quindi scrivere un'altro e' un errore veramente da manette :huh:

Ci ho fatto caso adesso al titolo...si puo' solo scrivere un'altra e non un altro con l'apostrofo!

E che nessuno me ne voglia per l'osservazione,eh

Ma quando c'e' da dirlo mi sembra giusto dirlo.

Fine OT

Non è che "ci ho fatto caso a" (parente di "a me mi") sia molto meglio, eh. :D

Quanto al

"sono innamorata di un'altro", se riferito al ragazzo, lascia il tempo che trova.

Se invece parla di qualcuno con cui non sta, vuol dire che non le piaci abbastanza o che non è convinta.