Liam [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Gli amici più ignoranti che ho non hanno mai avuto problemi con le ragazze e alcuni di loro sono abbastanza brutti. E per ignoranti intendo che hanno solamente la terza media e parlano quasi sempre in dialetto. step45 ha reagito a questo 1
Fab10 [Partecipante] 7 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Mah a me non sembra sia cosi,magari qualcuno si fa notare per qualcos'altro,ma non credo che gli ignoranti rimorchiano SEMPRE.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Si vede che non sono "ignoranti" in donne damiasto88, Amon e Frog ha reagito a questo 3
gongolo [Élite] 3179 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 i più ignoranti brutti hanno la terza media parlano in dialetto. fortuna che li hai chiamati amici. step45 ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 dipende da cosa intendi per brutti,forse per te lo sono
*Sonny* [Élite] 55 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Ehm si, magari un occhio di riguardo per le amicizie non guasterebbe. Comunque anch'io spesso cado in questi pensieri quando vedo certe scene..... poi ho letto questo bell'articolo: http://www.italianseduction.club/forum/t-17259-pnp/ e leggendo molto attentamente ho capito qualcosa in più. Magari può aiutare anche te
Twoism [Partecipante] 266 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Forse probabilmente non hanno tutti i filtri mentali e le "paranoie" che potrebbe avere una persona con una cultura medio alta! Si sa che più domande ci si da e peggio è...soprattutto in fatto di donne....
Liam [Partecipante] 3 Inviato 26 Aprile 2014 Autore Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) Perché se una persona ha la terza media dici che ke é colta perché é tua amica? Mah per me ignoranza é oggettiva non soggettiva. Ti posso dire però allo stesso tempo che una persona é ignorante ma non stupida. comunque concordo con twoism Modificato 26 Aprile 2014 da Liam
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Esistono diversi tipi di intelligenze: magari hanno l'intelligenza sociale più sviluppata di quella della memoria. Tutto qua… poi non mi sembra una regola generale che si verifica sempre in ambito di seduzione. Poi come ti hanno già detto, a causa della loro "spensieratezza" si fanno meno domande e se c'è da buttarsi lo fanno, perchè sono meno consapevoli del pericolo, o forse sono più consapevoli dei vantaggi che porta "il tuffo" Triumph e Inerba ha reagito a questo 2
globation [Élite] 167 Inviato 26 Aprile 2014 Inviato 26 Aprile 2014 Pensano meno. Di conseguenza si fanno meno seghe mentali. Di conseguenza scopano di più. Di conseguenza devi imparare da loro. A farti meno seghe mentali. Giacobbe docet.
Messaggi raccomandati