Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Liam
Inviato

Gli amici più ignoranti che ho non hanno mai avuto problemi con le ragazze e alcuni di loro sono abbastanza brutti. E per ignoranti intendo che hanno solamente la terza media e parlano quasi sempre in dialetto.

• Mi piace! 1
Fab10
Inviato

Mah a me non sembra sia cosi,magari qualcuno si fa notare per qualcos'altro,ma non credo che gli ignoranti rimorchiano SEMPRE.

Mars
Inviato

Si vede che non sono "ignoranti" in donne :)

• Mi piace! 3
Inviato

i più ignoranti

brutti

hanno la terza media

parlano in dialetto.

fortuna che li hai chiamati amici.
  • Mi piace! 1
mike85
Inviato

dipende da cosa intendi per brutti,forse per te lo sono

*Sonny*
Inviato

Ehm si, magari un occhio di riguardo per le amicizie non guasterebbe.

Comunque anch'io spesso cado in questi pensieri quando vedo certe scene..... poi ho letto questo bell'articolo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17259-pnp/

e leggendo molto attentamente ho capito qualcosa in più. Magari può aiutare anche te ^_^

Twoism
Inviato

Forse probabilmente non hanno tutti i filtri mentali e le "paranoie" che potrebbe avere una persona con una cultura medio alta!

Si sa che più domande ci si da e peggio è...soprattutto in fatto di donne....

Liam
Inviato (modificato)

Perché se una persona ha la terza media dici che ke é colta perché é tua amica? Mah per me ignoranza é oggettiva non soggettiva. Ti posso dire però allo stesso tempo che una persona é ignorante ma non stupida.

comunque concordo con twoism

Modificato da Liam
Utente0100
Inviato

Esistono diversi tipi di intelligenze: magari hanno l'intelligenza sociale più sviluppata di quella della memoria. Tutto qua… poi non mi sembra una regola generale che si verifica sempre in ambito di seduzione.

Poi come ti hanno già detto, a causa della loro "spensieratezza" si fanno meno domande e se c'è da buttarsi lo fanno, perchè sono meno consapevoli del pericolo, o forse sono più consapevoli dei vantaggi che porta "il tuffo" ;)

• Mi piace! 2
globation
Inviato

Pensano meno.

Di conseguenza si fanno meno seghe mentali.

Di conseguenza scopano di più.

Di conseguenza devi imparare da loro.

A farti meno seghe mentali.

Giacobbe docet.