zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Day1 primi 20 minuti, non era successo niente di particolare. Fino a quel punto avevamo parlato normalmente, qualcosa del tipo 50% io, 50% lei e la conversazione fluiva bene. Io ero tranquillo e rilassato, lei un poco più nervosetta ma in senso positivo. Ad un certo punto mi dice che sono molto timido. Questa frase mi ha lasciato un po' così, era uno ST? Era un invito ad agire? Come avreste risposto? Io sono rimasto spiazzato e ho detto qualcosa tipo: "Ah strano, non mi sembra di essere un ragazzo super-timido" e poi ho spostato la conversazione su quanto fosse timida o no lei. La domanda è molto strana, visto che la conversazione fluiva bene e non mi viene detto spesso, quindi probabilmente aveva un secondo fine, che ne pensate?
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Day1 primi 20 minuti, non era successo niente di particolare. Fino a quel punto avevamo parlato normalmente, qualcosa del tipo 50% io, 50% lei e la conversazione fluiva bene. Io ero tranquillo e rilassato, lei un poco più nervosetta ma in senso positivo. Ad un certo punto mi dice che sono molto timido. Questa frase mi ha lasciato un po' così, era uno ST? Era un invito ad agire? Come avreste risposto? Io sono rimasto spiazzato e ho detto qualcosa tipo: "Ah strano, non mi sembra di essere un ragazzo super-timido" e poi ho spostato la conversazione su quanto fosse timida o no lei. La domanda è molto strana, visto che la conversazione fluiva bene e non mi viene detto spesso, quindi probabilmente aveva un secondo fine, che ne pensate? Io se non l'avevo già fatto ,gli avrei conficcato la lingua in gola Comunque è molto probabile volesse fare una constatazione . Non cè nulla di male ad essere timido damiasto88 ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Sì concordo che non c'è nulla di male. Però ho la sensazione che quella constatazione fosse "piazzata", magari non era neanche uno ST magari voleva passare lei per estroversa, visto che poi si è descritta così, boh. Comunque tu che avresti detto? Modificato 27 Aprile 2014 da zerozero
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Sì concordo che non c'è nulla di male. Però ho la sensazione che quella constatazione fosse "piazzata", magari non era neanche uno ST magari voleva passare lei per estroversa, visto che poi si è descritta così, boh. Comunque tu che avresti detto? Molte volte non ho la prontezza per rispondere ad uno shit test ; qui su IS gli utenti ci pensano la notte per rispondere a pennello . Basta ignorare facendo finta di niente e cambiando discorso . Oppure un bel sorriso e la fissi finchè non abbassa lo sguardo . lucerosa ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 secondo me me hai paccato il test giustificandoti avresti dovuto risponderle chi io? timidissimo! Licivi ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Day1 primi 20 minuti, non era successo niente di particolare. Fino a quel punto avevamo parlato normalmente, qualcosa del tipo 50% io, 50% lei e la conversazione fluiva bene. Io ero tranquillo e rilassato, lei un poco più nervosetta ma in senso positivo. Ad un certo punto mi dice che sono molto timido. Questa frase mi ha lasciato un po' così, era uno ST? Era un invito ad agire? Come avreste risposto? Io sono rimasto spiazzato e ho detto qualcosa tipo: "Ah strano, non mi sembra di essere un ragazzo super-timido" e poi ho spostato la conversazione su quanto fosse timida o no lei. La domanda è molto strana, visto che la conversazione fluiva bene e non mi viene detto spesso, quindi probabilmente aveva un secondo fine, che ne pensate? kino ne avevi fatto ? (non intendo mano in mezzo alle gambe, ma dei contatti leggeri )
earendilxxx [Partecipante] 76 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 In linea di massima rispondere in maniera precisa e contestuale ad una affermazione è sempre segno di debolezza.Qui lei ti ha dato del timido, e tu invece di decontestualizzare sei subito andato sulla difensiva dando segno di basso valore sociale. Sono piccoli giochi che servono a capire la tua indole:Sei "attaccabile" dal parere altrui?Ricorda che l'essere inattaccabili dal parere altrui è un grande segno di dominanza nella nostra epoca. Nella iterazione avevi risposto in maniera puntuale alle sue domande??, oppure sei stato più cocky and fun?Le risposte alle domande puntuali danno la sensazione di un basso valore sociale, e le donne sono scalatrici sociali per eccellenza ricordalo sempre!! Saluti!
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 kino ne avevi fatto ? (non intendo mano in mezzo alle gambe, ma dei contatti leggeri ) Fino a quel momento no, l'ho fatto successivamente
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 In linea di massima rispondere in maniera precisa e contestuale ad una affermazione è sempre segno di debolezza. Qui lei ti ha dato del timido, e tu invece di decontestualizzare sei subito andato sulla difensiva dando segno di basso valore sociale. Sono piccoli giochi che servono a capire la tua indole: Sei "attaccabile" dal parere altrui? Ricorda che l'essere inattaccabili dal parere altrui è un grande segno di dominanza nella nostra epoca. Nella iterazione avevi risposto in maniera puntuale alle sue domande??, oppure sei stato più cocky and fun? Le risposte alle domande puntuali danno la sensazione di un basso valore sociale, e le donne sono scalatrici sociali per eccellenza ricordalo sempre!! Saluti! Hai ragione ma non mi sono venuti in mente modi per decontestualizzare. Girarle la domanda "Tu invece sei timida?" secondo te è positivo?
earendilxxx [Partecipante] 76 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 In parte si, basta che la fai qualificare, anche se risulta poco naturale, sarebbe meglio con una domanda transitoria, una cosa del tipo:- Sei molto timido!- Davvero? in che senso? (lei risponde ad una tua domanda --> principio di dominanza)-Bla bla bla bla da parte sua Ciò che dice è irrilevante, infine- Tu invece sei timida? (lei si qualifica--> altro principio di dominanza)oppure se vuoi evitarti tutte queste chiacchere decontestualizzi,"Hai ragione" e le prendi la mano, o le dai una pacca sul sedere affettuosa In entrambi i casi comunichi dominanza sociale(fare domande/fregarterne e toccare).
Messaggi raccomandati