morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Ciao sto avendo un text game con una tipa dopo aver alzato la temperatura con qualche messaggio su whatsapp mi chiede ma questi messaggi gli mandi anche alle altre io gli ho scritto intuito femminile lei Tutti uguali gli uomini sono delusa sono difficile ecc ecc io bisogna amare ho fatto bene adesso posto la chat
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Ma chissà quanti msg mandi anche ad altre. .... io Intuito femminile lei Non mi fido più degli. .... Tante parole. .... Che delusione gli uomini Non dici più niente. .. .... Dai Buona serata. .. Perché ho ragione. .... Sono una persona difficile...non mi piacciono tutti. .... io Bisogna amare Vivere le passioni Senza farsi domande secondo voi che devo fare
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 io ti consiglio di non fare nulla perché non è successo niente
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) giusto non faccio nulla lascio passare del tempo se chiama o scrive lei altrimenti.......... mi direte @amnesiac ho fatto copia e incolla sul telefonino una vita ma come game ? cosa suggerite Modificato 28 Aprile 2014 da morfeo68
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 mi ha scritto lei dicendomi che è in crisi non per colpa mia domani gli scrivo usciamo e se resiste la mia non è una domanda
gongolo [Élite] 3178 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 domani gli scrivo usciamo e se resiste la mia non è una domanda gli enjambement mi mettono ansia. se qualcuno mi evidenzia lo ST, perchè io non l'ho visto. NYSE e Mata ha reagito a questo 2
NYSE [Partecipante] 1 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Ahahahah grandissimo per gli enjambement!
Messaggi raccomandati