pb80 [Partecipante] 8 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Allora, premetto che non ho la minima cultura in materia di "manuali di seduzione", ma apprezzo in genere i vari metodi di crescita personale e in generale lo "studiare se stessi". Tralasciando il percorso della mia vita, posso dire che a 32 anni ho un invidiabile successo con le donne. Questo dipende sostanzialmente dal fatto che ho acquisito un notevole controllo di me stesso. Non concentriamoci su questo aspetto, non voglio "dimostrare nulla" e non voglio fare assolutamente il figo. Anche perché ... come dal titolo, avere questa sorta di "potere" non mi ha affatto semplificato la vita. Anzi. Per dare una misura della mia situazione, potrei paragonarmi a una di quelle superfighe che qualsiasi uomo si farebbe. Forse dipende anche da una particolare conformazione fisica, fatto sta che non appena individuo una bella donna, in qualsiasi contesto (discoteca, lavoro etc.) puntualmente lei è interessata a me. Senza che io faccia assolutamente nulla. A volte sono proprio loro a provarci e ad approcciarmi. In sostanza so di poter avere praticamente qualsiasi donna desidero. Il Paradiso direste. Ma non è così. E il problema è proprio questo. Questa consapevolezza mi sta mandando in crisi. Il fatto di poter avere tutto, non mi fa desiderare niente. Questo significa che rifiuto le occasioni, anche PRIMA di concludere qualsiasi cosa, semplicemente perché PERDO INTERESSE. Questo vuole dire ANCHE essere approcciato da una HB10 per strada e snobbarla. Non so se rendo l'idea ... Perché questa, e non quella? Forse sarebbe meglio quell'altra? E perché dovrei prendere in giro questa se già sto guardando quell'altra? La situazione è ancora più complicata dal fatto che la maggior parte delle donne interessate a me si innamorano proprio, cioè non mi vedono come "il pezzo di carne" (magari!), ma come il tipo "da storia seria". Iniziano fin da subito ad essere gelose, a pretendere attenzioni smisurate, a risentirsi dei miei più piccoli cambi di umore: è come se riuscissi a mandare in tilt il cervello delle donne ... Più vado avanti con gli anni più la situazione peggiora ... E dove sta il problema direte voi? Il problema sta nel fatto che io ne soffro, e sono frustrato. Alla fine tronco una storia prima ancora di cominciarla, spesso prima ancora di finirci a letto. E' un fatto dovuto anche al mio esagerato scrupolo morale e senso dell'etica: insomma parliamoci chiaro, se sono poche le donne che mi vedono come "un divertimento", dovrei essere così cinico da prenderle tutte per i fondelli (in senso metaforico), per arrivare a farlo in senso letterale ahahahahahahah E proprio non ce la faccio. E' evidente che c'è qualche problema in me, di cui non riesco a venire a capo. Devo anche dire che questo mio "potenziale" è molto stridente con la mia attuale situazione economica e professionale. Forse per questo non riesco a frequentare i contesti giusti in cui potrei trovare le donne che davvero mi interessano. Vorrei poter affrontare vere sfide: attrici famose, popstars, donne in carriera etc. E' probabile che quindi debba partire da un lavoro su me stesso, sulla mia vita in generale, e mettermi nelle condizioni di poter arrivare allo status sociale che desidero. Premetto che NON SONO GAY: lo dimostra il fatto che una delle più intense "relazioni sessuali" che ho vissuto ultimamente è stata con una spogliarellista che avevo pagato con alcuni miei amici, e che poi ha deciso di darmela gratis. Piuttosto triste vero? Cosa diavolo non funziona in me? Qualche idea?
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Se non sei un troll ,sei affetto dalla "sindrome del LUNAPARK".Ovvero e' come se tu fossi un bambino di cinque anni ed i tuoi genitori ti hanno portato per la prima volta al lunapark,sei talmete eccitato da questa cosa,dal poter avere a tua disposizione tutti questi giochi,che non sai quale scegliere! Iris e damiasto88 ha reagito a questo 2
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 Se non sei un troll ,sei affetto dalla "sindrome del LUNAPARK".Ovvero e' come se tu fossi un bambino di cinque anni ed i tuoi genitori ti hanno portato per la prima volta al lunapark,sei talmete eccitato da questa cosa,dal poter avere a tua disposizione tutti questi giochi,che non sai quale scegliere! Interessante ... ma questa "sindrome del LUNAPARK" esiste veramente in psicologia o è una tua invenzione? Cmq è veramente questa sensazione ... il problema è che se sono un bambino di 5 anni vuol dire che c'è una parte di me (a 32 anni) che è ancora immatura. Non so quello che voglio ... è vero: è come se mi trovassi davanti ad una vetrina piena di dolciumi, la tua immagine è perfetta! Il problema è che non ho ancora capito su quale parte di me devo lavorare per sbloccare la situazione ed ho come la sensazione che sia una cosa importantissima. Se riesco a farlo la mia vita potrebbe veramente cambiare ... Esiste anche la sindrome da "paura del successo" ... ma non so se sia questo il mio caso. L'altra cosa curiosa è questo fatto della "prima volta al luna park" ... io di esperienze con le donne ne ho già fatte! Il problema è che mano mano si è allargata la mia possibilità di scelta, più mi sono invischiato in questa situazione. Da adolescente mi fissavo su una donna come se sapessi esattamente cosa volevo, e magari non mi cagava nemmeno. Praticamente le donne oltre un certo livello non le guardavo nemmeno come se non fossero affar mio. Ora che sono adulto (e in teoria dovrei avere le idee molto più chiare), mi vanno bene tutte (intendo dall'8 in su), e allo stesso tempo nessuna. La vita è proprio strana ... PS: non sono un troll
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 che vorresti sapere?perche' ti succede di cadere in questo " meccanismo infernale"?come uscirne?
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 che vorresti sapere?perche' ti succede di cadere in questo " meccanismo infernale"?come uscirne? Esatto, il perché ma soprattutto come uscirne. E' una sorta di loop esistenziale. Potrei scegliere di lanciare una moneta in aria, ma mi do troppo valore per affidarmi al caso Bene o male, se ci pensiamo bene, spesso siamo noi ad essere scelti. Ma quando abbiamo il potere di scegliere, capiamo quanto è difficile ;-)
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 27 Aprile 2014 Autore Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) Esatto, il perché ma soprattutto come uscirne. E' una sorta di loop esistenziale. Potrei scegliere di lanciare una moneta in aria, ma mi do troppo valore per affidarmi al caso Bene o male, se ci pensiamo bene, spesso siamo noi ad essere scelti. Ma quando abbiamo il potere di scegliere, capiamo quanto è difficile ;-) Chissà se esiste qualche mito greco su questa "maledizione". Forse narciso? Modificato 27 Aprile 2014 da pb80
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Le bambine e le ragazzine vanno dietro ai ragazzi, spesso approcciano loro. Nella vita comune, a meno che tu non sia una star, le donne non approcciano nel 98% dei casi, ma mandano segnali, e nel 99,99% una hb da 7 in su, stai sereno che se vai bene ti da uno sguardo. Questo indipendente da come sei. Quindi per me sei un troll tutta la vita. Junkhed, PorcoS, KevinPrince88 e 2 altri ha reagito a questo 5
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Non credo che sia un troll. In ogni caso per quanto mi riguarda, è esattamente il contrario. Quelle (poche) ragazze con cui sono stato, e quella con cui sto uscendo ora, me le sono dovute sudare. E questo mi ha dato soddisfazione. L'unico piccolo consiglio che mi sento di darti è: Se hai questa fortuna di attrarre Hb 10 senza problemi, beh sfruttala, ma non badare solo a questo. Cerca una ragazza che ti faccia stare bene. Iris ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 non voglio fare assolutamente il figo Forse narciso? mmm Dani89 ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Capisco solo metà del tuo problema: non vengo approcciato da strafighe, tuttavia, tutte quelle che inizio a frequentare desiderano quasi immediatamente da me una storia seria.Questo deriva dal tipo di immagine che trasmetti: nel momento in cui, alla tua avvenenza, affianchi serietà, affidabilità, maturità, un buon lavoro, una vasta cultura e un discreto numero di conoscenze, sei quasi immediatamente etichettato come "provider" da un enorme numero di donne.Nel tuo caso, se è vero quello che dici di essere cosi attraente, non escludo neanche il fatto che molte donne ti considerino come una sorta di trofeo da sfoggiare con le amiche (bello e benestante).Col tempo ho capito che un problema del genere si può risolvere, ma bisognerebbe costruirsi un immagine di "lover", che se non è perfettamente nelle nostre corde, cadrebbe subito: un pò come il bravo ragazzo che dall'oggi al domani si mette a fare il bulletto. Probabilmente la tua donna ideale è quella che ti consentirà di avere una relazione "aperta" in cui nessuno possiede nessuno, ma si cresce insieme. Anche se, presto o tardi, anche queste relazioni arrivano al dunque: o ci si lascia, o la relazione diventa esclusiva. Modificato 28 Aprile 2014 da BillyTheCowboy
Messaggi raccomandati