pb80 [Partecipante] 8 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Nel caso non sia troll rispondo seriamente. Facile dire di attirare e potersi fare le hb10 e poi non farsele. Nel percorso della seduzione le cose possono andare male fino al momento in cui effettivamente stai mettendo il tuo pene nella sua vagina. Troppo spesso l'interesse che una ragazza provava (o sembrava provare) per me, è scomparso alla velocità della luce appena ho iniziato a ricambiarlo. Sento troppi AFC dire che potrebbero farsi alcune ragazze strafighe e poi non farsele perchè "non li stimolano" o "non sono il loro tipo" (in realtà sanno benissimo che il rifiuto può arrivare come un fulmine in qualsiasi momento e hanno paura, per questo non se le fanno). L'interesse che una ragazza prova per te è evanescente e non fa punti, fa punti solo se viene concretizzato. Questo è un ottimo modo di vedere le cose. E' probabile che, dato questo forte livello di attrazione che riesco a creare, io abbia paura di non essere al livello di me stesso, se così posso dire, specialmente con donne conosciute sul momento ... perché effettivamente (mi sembra chiaro ormai) non ho mai coltivato appunto questo atteggiamento da seduttore dell'ultimo minuto, che si porta al cesso la strafiga e se la fa, se non appunto in situazioni (tipo la sppogliarellista) in cui tutto ti viene servito su un piatto d'argento. Se però dovessi descrivere il meccanismo mentale che più mi blocca, più che l'insicurezza del suo rifiuto, è l'insicurezza del mio rifiuto. Sono sincero: la cosa che mi spaventa di più è magari il fatto di portarmi l'HB10 al cesso e quando arriviamo al dunque io perdo tutta la voglia, facendo la figura del mezzo uomo e umiliandola (cosa che mi da ancora più fastidio). Perché effettivamente mi capitano queste cose, 10 secondi mi interessa moltissimo una ragazza, 10 secondi dopo non me ne frega un c...o. Sono sincero non è nemmeno ansia da prestazione: non ho problemi erettili, mi viene duro a comando, ma il pensiero di scopare "per far vedere che sono un uomo" lo trovo ributtante. Non so se sono stato chiaro, per ricevere aiuto devo descrivere minuziosamente la mia psicologia. Grazie della pazienza :-p
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Ciao pb80, ho letto con interesse il tuo post e mi sento solidale e affine alla tua situazione. Non sempre gli eventi che tu descrivi sono piacevoli da vivere in prima persona, anche se la maggior parte degli uomini,probabilmente, potrebbe pensare il contrario. L' altro giorno stavo acquistando delle camicie e la commessa, una nota HB9 della mia città, mentre misuravo non smetteva di palparmi e sussurrarmi che secondo lei starei molto meglio a petto nudo. Frustrante. Una stretta di mano virtuale. Grazie Quello che dovevi fare, era portartela in camerino e sbattertela selvaggiamente ... benvenuto nel club. Quello che avrei fatto io invece sarebbe stato pensare "baaaah ... perché dovrei farlo" ... e poi uscendo " ... certo, se succedeva non sarebbe forse stato poi così male ..."
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 28 Aprile 2014 Autore Inviato 28 Aprile 2014 Voglio comunque chiarire che non sono una AFC come li chiamate voi, e che ho avuto le mi belle esperienze sessuali, per altro molto appaganti, di cui non intendo vantarmi qua sopra. So che mi posso fare un'HB10 perché me la sono già fatta, e giusto per complicare la cosa devo aggiungere alla mia "biografia" una LTR con la donna dei miei sogni, il mio sogno erotico fattosi carne ... il che complica ulteriormente il mio stato mentale in quanto continuo a paragonare le hb al mio ideale (con cui ci siamo mollati per ragioni sentimentali, ma con cui continuerei a fare sesso su un'isola deserta per tutta la vita, almeno per come la ricordo dato che non la vedo da qualche anno :-p)
Noir [Partecipante] 25 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 puoi essere un troll o meno, ma ho preso qualche riga del tuo post e l ho usata per una cold reading con hb9 e me la sono fatta alla prima uscita in ogni caso stare nella tua situazione (potersi fare chiunque senza sforzo) non la vedo positiva per me e per come sono..nel senso che avere tutto difficilmente porta a migliorarti...ci sono AFC incredibili qui che ora hanno tutto quello che vogliono e penso sia piu soddisfacente
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) non è vero che è un troll secondo me perché mi riconosco in alcune cose... quindi non può essersele inventate, ma, sempre secondo me, sta sbagliando completamente ad analizzare la situazione. Prima cosa, sei un timido pazzesco, hai paura che le donne scoprano che dietro il tuo bel fisico non ci sia niente. Appari irraggiungibile quindi molto attraente , ma sei sfuggente NON perché sei un uomo sicuro di se stesso, un alfa, che ha mille donne, ma sei sfuggente proprio perché non ti lasci andare e sei timido. Secondo me sei talmente un bel ragazzo che hai paura di non essere all'altezza della tua esteriorità. Ed è normalissimo che le donne pretendano da te la luna, sono test per vedere se sei davvero sicuro. E tentano di sottometterti per averti tutto per loro. Ma appena scopriranno l'inghippo... Modificato 29 Aprile 2014 da ReBravo Lilian ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Ma solo a me è sembrato -a generi invertiti- il post di una (bella) donna? Non un troll, un fake, appunto... Solo una noticina... In genere le ragazze spregiudicate sono quelle oggettivamente belle ma abbordabili. Le bellissime, che vengono abbordate più raramente, perché viste come irraggiungibili, spesso sono molto chiuse e sulla difensiva... Phoenixred ha reagito a questo 1
Noir [Partecipante] 25 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 Ma solo a me è sembrato -a generi invertiti- il post di una (bella) donna? Non un troll, un fake, appunto... Solo una noticina... In genere le ragazze spregiudicate sono quelle oggettivamente belle ma abbordabili. Le bellissime, che vengono abbordate più raramente, perché viste come irraggiungibili, spesso sono molto chiuse e sulla difensiva... ha dato anche a me l idea di classica figadilegno...ma le bellissime vengono abbordate spesso in certi contesti, ma la danno meno (per non perdere valore?per non darlo all'altro? perche idiote?dipende dai casi) e spesso rimangono all asciutto...e a volte vogliono rimanerci perche è un ragionamento del tipo "voglio una maglia stupenda, ma appena la compro e la metto nell'armadio scompare e non ho niente da mettermi (cit.)"...le carine invece hanno un atteggiamento simile a quello di pb80..sanno che possono avere qualunque uomo (chi rifiuterebbe una trombatina?), ma la loro insicurezza piu o meno nascosta le porta a dare il meglio di sé quando si chiude la serata in bellezza
davidcar [Élite] 39 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) Forse dipende anche da una particolare conformazione fisica Per quello ansioso di sapere la mia conformazione fisica lo accontento subito: non sono nulla di straordinario No pb80 non era ansia la mia, mi avevi semplicemente incuriosito con quella tua affermazione, tutto qui. Dalla tua risposta però mi sembra di capire che quella che intendevi per particolarità è in realtà il tuo aspetto estetico che nel complesso risulta molto gradito dalle ragazze. Circa gli approcci che ricevi dalle hb 10 ti prego di tollerare la perplessità di alcuni utenti. In effetti è estremamente raro di per sè che una ragazza ci provi per prima con un ragazzo. A me, che vengo definito bello, è capitato di ricevere approcci, pochi in realtà, anche diretti a freddo. Ma il livello delle hb non superava mai il 7 e la loro età i 18 anni. Mi è successo di ricevere segnali di interesse da hb8-9, che ho poi anche scoperto essere estremamente interessate a me, che però si limitavano a sguardi. Ho un amico, fotomodello e ragazzo immagine che ha lavorato anche in tv. Biondo occhi verdi, alto, fisico perfetto e abbigliamento sempre impeccabile, il tipo che quando entra in un locale si girano tutti a guardarlo (maschi compresi). Quando uscivo (ora è a Milano per lavoro) insieme a lui non mi è mai successo di vedere che venisse approcciato da hb 10 nel modo in cui sei stato tu. Anche se si notava palesemente dagli sguardi che tutte le ragazze gli sbavassero dietro. Secondo me, e ripeto secondo me, questo dipende dal fatto che le ragazze molto belle, consapevoli del loro alto valore, non si possono permettere di manifestare interesse in maniera esplicita, proprio perchè mostrandosi subito disponibili perderebbero parte di quel valore che tutti riconoscono loro. Inoltre esponendosi in questo modo sarebbero portate a subire il giudizio/condanna sociale. Io stesso se vedessi un hb 9 che approccia un ragazzo perderei molta dell' attrazione che nutro verso di lei. Detto questo, ponendo che tu sia in realtà ancora molto più bello del mio amico e che tutto quello che hai scritto sia veritiero, cosa peraltro possibile anche tenuto conti di tutti i dettagli che hai descritto, mi associo alla risposta che ti ha dato ReBravo. Buona serata!! Modificato 29 Aprile 2014 da davidcar
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 puoi essere un troll o meno, ma ho preso qualche riga del tuo post e l ho usata per una cold reading con hb9 e me la sono fatta alla prima uscita in ogni caso stare nella tua situazione (potersi fare chiunque senza sforzo) non la vedo positiva per me e per come sono..nel senso che avere tutto difficilmente porta a migliorarti...ci sono AFC incredibili qui che ora hanno tutto quello che vogliono e penso sia piu soddisfacente Quali?? non è vero che è un troll secondo me perché mi riconosco in alcune cose... quindi non può essersele inventate, ma, sempre secondo me, sta sbagliando completamente ad analizzare la situazione. Prima cosa, sei un timido pazzesco, hai paura che le donne scoprano che dietro il tuo bel fisico non ci sia niente. Appari irraggiungibile quindi molto attraente , ma sei sfuggente NON perché sei un uomo sicuro di se stesso, un alfa, che ha mille donne, ma sei sfuggente proprio perché non ti lasci andare e sei timido. Secondo me sei talmente un bel ragazzo che hai paura di non essere all'altezza della tua esteriorità. Ed è normalissimo che le donne pretendano da te la luna, sono test per vedere se sei davvero sicuro. E tentano di sottometterti per averti tutto per loro. Ma appena scopriranno l'inghippo... Guarda sul fatto del timido non lo so davvero ... ma non penso che la mia sia timidezza. Se mai è uno scrupolo eccessivo dovuto al fatto che (dal momento che molte ragazze vedono in me "la storia seria" e quindi alzano terribilmente l'asticella pretendendo da me la luna) per scoparmele dovrei in sostanza prenderle in giro, dimostrando un interesse che non ho. Sono convinto invece che se riuscissi a lasciarmi andare un po' di più, forse anche certe ragazze penserebbero più a divertirsi con me e le lascerei meno il tempo "per pensare". Il problema è che mi testano sempre per vedere "quanto sono interessato", e io immancabilmente fallisco il test, perché tendo ad essere piuttosto freddo, tanto che una dovrebbe essere veramente tr... per scoparmi (vedi infatti la faccenda della spogliarellista). C'è anche da aggiungere che molte donne (specialmente Italiane) specialmente quelle più giovani, hanno completamente perso la capacità di sedurre, quella capacità di "fartela fiutare" fino a quando non puoi fare altro che saltargli addosso. Ormai le ventenni vanno tutte a kickboxing, magari si leggono anche loro quattro stronzate sulla seduzione femminile e a 18 anni già si comportano come donne ciniche deluse dalla vita, invece che come bei fiorellini che devono attirare l'ape. Vanno in giro tutte tirate a lucido ma sotto sotto hanno un'insicurezza che fa paura, e il più delle volte le vedo in giro abbracciate ad autentici AFC. Mio Dio, quante volte si vede che una ragazza è costretta a fare tutto, ormai trattano l'uomo come un peluche da coccolare, e sono abituate ad essere dominanti. Quando arriva un Vero Uomo, vanno completamente in tilt e invece di aprire le gambe le chiudono come brave collegiali in cerca del Principe Azzurro Secondo me stiamo scontando i danni del femminismo più becero: quando scopriranno che stanno mettendo a rischio la conservazione della specie, la natura opererà il suo riadattamento e ricominceranno a comportarsi come vere femmine. ;-) Comunque spero che questa discussione mi aiuti a trovare l'ingranaggio che mi sta bloccando, perché il problema è che non mi rassegno a dire "arriverà quella giusta", vorrei cercare di essere un po' più rilassato e semplicemente godermi un po' di più quello che la vita mi offre. Sono convinto che riuscendo ad essere così, anche le donne saranno un po' meno intimorite da me ... come quando avevo 17-18 anni e mi facevo allegramente quelle con 10 anni in più. In quel caso la mia giovane età mi rendeva più "innocuo". Ora a 34 sono ormai un bastardo irrecuperabile
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 29 Aprile 2014 Inviato 29 Aprile 2014 il problema è che se sono un bambino di 5 anni vuol dire che c'è una parte di me (a 32 anni) che è ancora immatura. Ora a 34 sono ormai un bastardo irrecuperabile insomma deciditi! quanti anni hai?! Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati