Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pb80
Inviato

:shok: insomma deciditi! quanti anni hai?! 8-):spiteful:

ok beccato, ho superato la trentina ma non ne ho nè 32 nè 34 ... misure di sicurezza supplementari 8-)

pb80
Inviato (modificato)

ok beccato, ho superato la trentina ma non ne ho nè 32 nè 34 ... misure di sicurezza supplementari 8-)

Anzi no nel giro di 2 giorni sono cresciuto di 2 anni 8-):pardon:

Modificato da pb80
Noir
Inviato

Quali?? :spiteful:

quali afc o quali righe del post?

• Mi piace! 1
pb80
Inviato

Quali righe del post 8-) Cmq stavo riflettendo ancora su questo aspetto veramente importante della mia vita. Penso che si tratti di un cambiamento nel vedere le donne, dovuto al fatto che con l'avanzare dell'età ho superato quella sorta di barriera in cui "chiunque in sostanza ti si vuole fare". Cioè esiste secondo me un livello in cui praticamente piaci a tutte (intendo a livello sessuale), x noi è più facile fare un esempio con le donne. Cioè quale uomo non si farebbe che so una Melissa Satta o una Sara Tommasi? O anche molto meno voglio dire, senza per questo essere innamorati: ho sparato due nomi noti solo perché tutti abbiamo presente come sono fisicamente. Ragionare a questo livello è molto diverso dal farlo nel senso "normale", perché si crea una specie di zona grigia in cui un sacco di donne ti arrapano sessualmente anche se magari non sono proprio il tuo tipo, ed è lo stesso per loro quindi in sostanza vivi circondato da occasioni per fare sesso. Entrare in questa dimensione è abbastanza diverso perché non si tratta più di cercare "la donna giusta" quella che ti fa impazzire (come ho sempre fatto), ma semplicemente "lasciarsi trasportare degli eventi". Il conflitto che vivo è proprio il fatto che fatico a trovare quella giusta (forse è veramente difficile nella vita), ma allo stesso ho la tentazione di lasciarmi andare e vivere situazioni meno impegnative, quindi quando entro nella "zona grigia" resto bloccato e divento AFC semplicemente non prendo iniziativa e vado in freeze. Scusate i contorcimenti mentali, ma spero di aver chiarito di più la situazione :1shifty:

pb80
Inviato

Giusto per buttare benzina sul fuoco, vi racconto l'approccio più pesante che ho mai ricevuto da una ragazza (nel caso HB8). Eravamo ad una festa, l'avevo conosciuta da 3 4 gg, notoriamente fidanzata oltretutto ... praticamente un suo amico le aveva prestato un'appartamento per fermarsi la notte e mi ha detto "perché non ti fermi anche tu? Tanto non ti serve nulla, al limite se non hai mutande di ricambio posso darti le mie ..." :shok: inutile dire che ho trovato una scusa merdosa e non ho combinato assolutamente nulla, giusto per dirvi fin dove posso spingermi ... :nea: anche se francamente, quando si supera un certo livello (anche di decenza) puoi essere pure un'HB2500 ma a me scendi proprio sotto ai tacchi ...

Inviato

Shit test come tanti altri.

non ci vedo niente di così infiammabile.

o indecente.

Noir
Inviato

preso spunto da queste righe, ovviamente modificate e calibrate sul target su cui sto facendo cold reading

ho un invidiabile successo con le donne. Questo dipende sostanzialmente dal fatto che ho acquisito un notevole controllo di me stesso. Non concentriamoci su questo aspetto, non voglio "dimostrare nulla" e non voglio fare assolutamente il figo. Anche perché ... come dal titolo, avere questa sorta di "potere" non mi ha affatto semplificato la vita. Anzi. Per dare una misura della mia situazione, potrei paragonarmi a una di quelle superfighe che qualsiasi uomo si farebbe. Forse dipende anche da una particolare conformazione fisica, fatto sta che non appena individuo una bella donna, in qualsiasi contesto (discoteca, lavoro etc.) puntualmente lei è interessata a me. Senza che io faccia assolutamente nulla. A volte sono proprio loro a provarci e ad approcciarmi. In sostanza so di poter avere praticamente qualsiasi donna desidero. Il Paradiso direste. Ma non è così. E il problema è proprio questo. Questa consapevolezza mi sta mandando in crisi. Il fatto di poter avere tutto, non mi fa desiderare niente.

mi ha permesso di rimuovere barriere e di apparire diverso dai soliti che se la vogliono fare..e dopo la lettura ho ejectato per un po e poi sono tornato a riscuotere

• Mi piace! 1
pb80
Inviato

Shit test come tanti altri.

non ci vedo niente di così infiammabile.

o indecente.

Ovvio: ma chiaramente non lo superi defilandoti (come ho fatto io), ma andando a casa con lei e trombandotela :) Il vero dilemma è: l'ho fatto perché non mi andava di farlo, ma se non mi andava di farlo, perché sono qua a farmi le menate su cosa sarebbe successo se fossi andato? Dove sta il problema, devo smetterla di farmi menate e accettare che cerco la qualità e non la quantità, quindi mi devo rassegnare e scopare poco fuori da una LTR, oppure devo smetterla di farmi menate ed abbassare un po' l'asticella in cambio di qualche trombata in più?? Tale è l'amletico dilemma :p

Inviato

devo abbassare un po' l'asticella in cambio di qualche trombata in più?

al contrario.

per le trombate, l'asticella deve alzarsi.

• Mi piace! 1