ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ad una prima sommaria lettura,puo' risultare improbabile. In realtà,leggendo piu' attentamente,la situazione non è cosi' assurda. Quando puoi avere tutto senza il minimo sforzo,subentra la noia. E allora inizi a cercare solo chi ti fa salire l'adrenalina,chi ti fa incazzare da morire,chi ti "tiene testa",chi ti sfida ogni giorno. Senza voler necessariamente "seminare vittime"lungo il percorso,quelle sono solo una diretta conseguenza della "ricerca dell'avversario perfetto"(dove per avversario intendo chi sia in grado di stimolare la tua sfera emotiva). Ma,ahimè, è merce rara. Continua a cercare. Modificato 11 Giugno 2014 da ArmaLaTuaAnima ileb ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Quando puoi avere tutto senza il minimo sforzo,subentra la noia. E allora inizi a cercare solo chi ti fa salire l'adrenalina,chi ti fa incazzare da morire,chi ti "tiene testa",chi ti sfida ogni giorno. Fosse una donna si potrebbe capire, ma è il sogno di ogni uomo poter ottenere tutto senza il minimo sforzo. GogeMagog ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Fosse una donna si potrebbe capire, ma è il sogno di ogni uomo poter ottenere tutto senza il minimo sforzo. Dai,non ci credo Junkhed,non è possibile,a un certo punto diventerebbe tutto insipido... Capisco l'eccitazione delle prime volte,ma vuoi mettere una conquista che ti sei "sudato" e ti ha fatto sclerare (in senso buono),con una che tel'ha "regalata"? Magari saranno in entrambe i casi due belle soddisfazioni,ma quale delle tue ti avrà lasciato il segno? ileb ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 P.S. Pb80, anch'io per una mia discussione sono stata accusata di essere un troll,quando in realtà stavo attraversando un reale momento di "disagio". (Adesso fortunatamente qui dentro c'è almeno una persona che puo' testimoniare che esisto )
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Peccato che con l'ultima che mi sono "sudato" (Hb8 notevole!), tutte le telefonate, i messaggi di un mese sono stati finalizzati ad un UNICA scopata. Dopo è sparita. Calpestando cuore, sentimenti, autostima e tutto quanto. Allora che cavolo me ne frega. Preferisco che me la trovi un'agenzia matrimoniale a questo punto. Me la fa arrivare confezionata a casa con un contratto di LTR per 3 anni.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Comunque Troll tutta la vita. Ma dai, ma chi è, Dan Bilzerian?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 P.S. Pb80, anch'io per una mia discussione sono stata accusata di essere un troll,quando in realtà stavo attraversando un reale momento di "disagio". (Adesso fortunatamente qui dentro c'è almeno una persona che puo' testimoniare che esisto ) trollona!!!! ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Troll o no, tira in ballo una cosa vera. Sicuramente un narciso che non trova neppure soddisfazione a scopare una conquista perche' teme una situzione appiccicosa. Immaturita' ma anche poco senso di responsabilita' e una grande solitudine interiore. Il luna park la notte spegne le luci e rimane un senso nostalgico di abbandono e precarieta'. Dovresti innamorarti, ecco la cura. Ma la vedo dura. Senti, dopo un'attenta, scrupolosa, minuziosa e faticosa analisi di tutto il thread; dopo aver fatto appello a tutta la mia conoscenza nosologica, eziologica, clinica e nosografica; dopo aver attinto alla mia sopraffine arte diagnostica; dopo aver consultato il DSM-V, versione rinnovata, nonché l'ICD -10, versione 2010... ebbene, dopo tutto ciò, sono arrivato ad una e unica aurea conclusione: il ragazzo necessita, in maniera urgente, impellente, pressante, improcrastinabile, indifferibile, di un bel, lieto, gioioso e lezioso pompino. Riverisco. FMJ Modificato 11 Giugno 2014 da FMJ ileb, Dani89 e Grè ha reagito a questo 3
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Senti, dopo un'attenta, scrupolosa, minuziosa e faticosa analisi di tutto il thread; dopo aver fatto appello a tutta la mia conoscenza nosologica, eziologica, clinica e nosografica; dopo aver attinto alla mia sopraffine arte diagnostica; dopo aver consultato il DSM-V, versione rinnovata, nonché l'ICD - versione 2010... ebbene, dopo tutto ciò, sono arrivato ad una e unica aurea conclusione: il ragazzo necessita, in maniera urgente, impellente, pressante, improcrastinabile, indifferibile, di un bel, lieto, gioioso e lezioso pompino. Riverisco. FMJ sto rotolando ahhahahahahahahhahahahahaha
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Peccato che con l'ultima che mi sono "sudato" (Hb8 notevole!), tutte le telefonate, i messaggi di un mese sono stati finalizzati ad un UNICA scopata. Dopo è sparita. Calpestando cuore, sentimenti, autostima e tutto quanto. Allora che cavolo me ne frega. Preferisco che me la trovi un'agenzia matrimoniale a questo punto. Me la fa arrivare confezionata a casa con un contratto di LTR per 3 anni. E con Diritto di Recesso ai sensi dell’articolo 5 D.L.VO. 22 maggio 1999 n.185 mediante invio di lettera racc. A/R entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Fanculo. FMJ
Messaggi raccomandati