Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Certo, che vuoi che sia un mese di vita, se non è il tuo.

Te lo avesse fatto un uomo saresti a piangere sangue.

Anzi, per essere precisi, se un uomo ti avesse trombata una volta e poi abbandonata saresti con le stimmate

Specie dopo un mese di sforzo. Voi, quando vi impegnate tanto, lo fate una settimana.

A trent'anni, comunque, si è vecchi.

stai scherzando ? sai quanti uomini mi hanno " usata " ? piangere per chi ? mi hanno solo resa più forte.

.........vecchi a 30 anni ?!?!??!crazy.

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

stai scherzando ? sai quanti uomini mi hanno " usata " ? piangere per chi ? mi hanno solo resa più forte.

.........vecchi a 30 anni ?!?!??!crazy.

Vecchio, sì.

Per quelle che vogliamo in particolare. Ultimamente le ventenni abbinano il concetto di trentenne a "successo". Se questo manca... non vedo perchè una ventenne dovrebbe prendersi un usato sicuro come me, se non si vedono prospettive per il futuro. Meglio un ventenne come lei, che magari studia, e non va in catalessi verso le dieci come può succedere a me.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Aggiungo questo (spiega la differenza tra lover e provider):

Una delle poche volte in cui sono d'accordo con Tyler. Quando si parla di analisi, ha spesso ragione. E' su tutto il resto, sull'azione, che non mi fido.

Modificato da Old Norse Wolf
Junkhed
Inviato (modificato)

Vecchio, sì.

Per quelle che vogliamo in particolare. Ultimamente le ventenni abbinano il concetto di trentenne a "successo". Se questo manca... non vedo perchè una ventenne dovrebbe prendersi un usato sicuro come me, se non si vedono prospettive per il futuro. Meglio un ventenne come lei, che magari studia, e non va in catalessi verso le dieci come può succedere a me.

Aggiungi che quelle della nostra fascia d'età (25-35) sono per la maggior parte fidanzate/sposate/sistemate. In giro trovi solo ragazzine o quelle dai 20 ai 25 che, come giustamente dici, farebbero l'eccezione per un "vecchietto" soltanto se questi fosse un persona di successo che spicca nettamente rispetto agli altri. Oppure trovi quelle dai 35 in su che tornano in ballo dopo la fine di un matrimonio/relazione, ma sono troppo "vecchie" per poterci costruire qualcosa.

Altro che mentalità dell'abbondanza.

Modificato da Junkhed
dickinson1
Inviato

UN PO',MA SOLO UN POCHETTO OFF

a me viene in mente un episodio recente.

Festa di compleanno di un ragazzo di 29 anni.

Aperitivo pre cena.

Si prospetta il classico scherzone: vestito con parrucca con capelli lunghi e uccello in plastica a mo' di mutande alla ricerca di 29 baci da ragazze nei paraggi del bar.

Dopo alcuni baci sulla guancia arriva ad un tavolo con ragazzi fra i 16 e i 20 anni.

Una ragazza accetta di dargli un bacio,pero' lo fa sulla bocca.

Una ragazzina di 16 anni.

E il festeggiato non lo sapeva ,al massimo le dava 18 anni.

E le altre tipe a malapena accettavano di dare il bacio sulla guancia (che mi ricordi io,tutte dai 25 in su)