vicious_lord [Lurker] 0 Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 Salve a tutti! Cercherò di essere il più breve possibile per non annoiarvi, ma avrei bisogno di un consiglio in quanto mi sto frequentando con una ragazza impegnata che inizia a piacermi parecchio... Ho 26 anni e circa due mesi fa ho conosciuto questa ragazza all'università. Dopo poco tempo abbiamo fatto amicizia e iniziato a frequentarci, ma ho anche scoperto a mio rammarico che è fidanzata da più di 5 anni. Fin da subito ho notato evidenti segni di interesse da parte sua (contatto fisico, rideva a ogni cretinata che dicevo, non accennava minimamente al fatto di essere impegnata, mi stava sempre appresso, ecc...). Abbiamo anche iniziato a sentirci spesso e dopo poco tempo lei mi ha addirittura proposto di uscire. Ho accettato di buon grado e in questa occasione ci siamo baciati. Un paio di giorni dopo ci siamo rivisti e le ho chiesto se poteva chiarirmi la situazione e lei mi ha riferito che era fidanzata e che si trovava in un periodo di incertezza. A quel punto io non ho più toccato l'argomento, ma noi abbiamo comunque continuato a vederci e a baciarci nei giorni successivi. Un giorno lei ha ritirato fuori l'argomento dicendo che si sentiva una persona di merda a fare quello che aveva fatto ma che, allo stesso tempo, non aveva potuto resistere e che io le piacevo parecchio. Le ho risposto che la cosa non mi riguardava. Qualche giorno dopo ci siamo rivisti e sono riuscito a portarla a letto e la cosa si è ripetuta anche nei giorni successivi. Il problema è che, se all'inizio ho fatto tutto questo solo per divertirmi, adesso lei inizia a piacermi davvero e vorrei che lasciasse il ragazzo. Pochi giorni fa, dopo che avevamo fatto sesso, ha detto che la situazione non poteva andare avanti così e che avrebbe voluto trovare un momento opportuno per lasciare il ragazzo e per mettersi con me, ma che comunque non era una cosa facile: l'ho ascoltata e le ho detto che doveva fare quello che si sentiva e che in ogni caso sarebbe dovuta essere una scelta. Ora il problema è che lei comunque continua a vedere il suo ragazzo e, se mentre prima non me ne importava assolutamente nulla, adesso inizio a ingelosirmi e la cosa mi dà abbastanza fastidio. Inoltre riguardo al fatto che lei dice che vuole rompere non so se crederci o meno: in un momento di felicità si possono dire tante cose ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Come mi dovrei comportare? Io pensavo di continuare così e di aspettare che lei lo lasci senza pressarla o comunque toccare l'argomento, sperando per il meglio. Voi che ne pensate?
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 (modificato) Cosa penso? Che nella remota eventualità che questa gioviale fanciulla lasci il ragazzo per mettersi con te, ti riserverà lo stesso trattamento nel giro di X mesi. Ma più realisticamente, una volta constatato che è così importante per te, che sei diventato geloso, etc. perderai per lei ogni valore, ella capirà che "è stata solo una sbandata" e resterà (tornerà) col povero alce ignaro. Fino alla prossima sbandata. C'è poco da distruggere, hai già ottenuto il tuo obiettivo. Cos'altro vuoi fare?! Goditi il sesso, non pretendere cose strane che ti si ritorceranno contro. Modificato 28 Aprile 2014 da Aldus
achilless [Partecipante] 13 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 Cosa penso? Che nella remota eventualità che questa gioviale fanciulla lasci il ragazzo per mettersi con te, ti riserverà lo stesso trattamento nel giro di X mesi. Ma più realisticamente, una volta constatato che è così importante per te, che sei diventato geloso, etc. perderai per lei ogni valore, ella capirà che "è stata solo una sbandata" e resterà (tornerà) col povero alce ignaro. Fino alla prossima sbandata. C'è poco da distruggere, hai già ottenuto il tuo obiettivo. Cos'altro vuoi fare?! Goditi il sesso, non pretendere cose strane che ti si ritorceranno contro. Quoto in toto!!! E parlo per esperienza personale (molto ma molto simile alla tua situazione).. Non farti (come si dice dalle mie parti) "intrippare" e preparati un piano B nel caso le cose vadano male.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 www.italianseduction.club/forum/t-8785-boyfriend-destruction/
vicious_lord [Lurker] 0 Inviato 29 Aprile 2014 Autore Inviato 29 Aprile 2014 Grazie a tutti per le risposte. @aldus tu hai perfettamente ragione. Cercheró di viverla in modo più tranquillo anche perchè alla fine sono stato io comunque ad accettare e a volere una situazione come questa. @kurayami anche questo è vero. Queste storie così lunghe si protraggono spesso solo per aver qualcuno vicino, per paura di ferire e per abitudine (e poi si finisce tradendo). Poi questo peró non toglie nulla a quanto detto da aldus. Lei, purtroppo o per fortuna, è una cornificatrice, ma non è facile buttare una storia di 5 anni per una sbandata così. @achilles grazie ho intenzione di fare proprio così, sperando di essere in grado @dickinson1 avevo giá visto, ma grazie lo stesso
Messaggi raccomandati