Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waitforit
Inviato

Ileb, occhio che i dodicenni cretini poi ti fregano. Prima ti ingrifano, poi si comportano da marmocchi, è un Push&Pull che Franco a confronto potrebbe andare a giocare a biglie con Mystery sulla pelata di Style.

Occhio. Lo dico per esperienza, se ci ripenso ci sto ancora male. Occhio.

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

Ileb, occhio che i dodicenni cretini poi ti fregano. Prima ti ingrifano, poi si comportano da marmocchi, è un Push&Pull che Franco a confronto potrebbe andare a giocare a biglie con Mystery sulla pelata di Style.

Occhio. Lo dico per esperienza, se ci ripenso ci sto ancora male. Occhio.

Beh, penso che questo tipo sia il classico marmocchio, solo che conosco i suoi p&p da tanto tempo e ormai e' cosi' prevedibile che mi e' diventato noioso. Ormai non ingrifa piu'. Pazienza: chi ci rimette e' lui :)

il padrino
Inviato

Caro Il padrino. Al mio msg ga risposto con una....pernacchia!!!!!

Prrrrrrrrrr.....

Ho aspettato stamattina e ho risposto:

Anche io. Tanto.

Lui ha visto e non commentato :)

Ora aspetto. Mi e' parsa la sua una risposta da 12 enne cretino. Da uno che proprio non sa cosa dire!!!! Non trovi?! :)

non cercare di capirlo,finiresti per investire energie inutilmente, io avrei proprio evitato di rispondere, fa il 12enne, comportati come se avessi a che fare con un 12enne, senza offesa per i 12enni(alcuni sono molto maturi). Ci sta marciando sopra perchè adesso sa cosa pensi di lui, quindi ignoralo totalmente o accetta le tue regole o è fuori dai giochi. ;)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

non cercare di capirlo,finiresti per investire energie inutilmente, io avrei proprio evitato di rispondere, fa il 12enne, comportati come se avessi a che fare con un 12enne, senza offesa per i 12enni(alcuni sono molto maturi). Ci sta marciando sopra perchè adesso sa cosa pensi di lui, quindi ignoralo totalmente o accetta le tue regole o è fuori dai giochi. ;)

Si ero indecisa se rispondere. Ma la mia e ' stata una risposta a fico secco. Purtroppo ormai sono alla noia elevata alla decima potenza: come ci siamo gia' detti deve stare al mio gioco. E siccome non lo fa, lo ignoro. Credo proprio di aver idealizzato il personaggio moooolto al di sopra di come sia!!!! :) credo io abbia bisogno di nuovi orizzonti da guardare :)

il padrino
Inviato

:) credo io abbia bisogno di nuovi orizzonti da guardare :)

perfetto,quello che si diceva qui all'inizio, devi sempre coltivare le tue opzioni, la varietà è la chiave della scelta :)

l'immagine ideale che ti fai di una persona, raramente corrisponde a quella reale :)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
ileb
Inviato

Incredibilmente ha aspettato 11 gg per rifarsi vivo e non i canonici 15.

Il suo investimento è stato (siete pronti?????)

ore 21.00 : Kiss

Ho pensato a quell'utente IS, che me l'ha spiegata in termini economici. Ho pensato: facciamo finta che questa sia un'azione di borsa. Mi è arrivato un accredito di un euro (una parola). Quanto posso investire su un guadagno simile? Lo stesso valore: una parola.

A mezzanotte ho risposto:

00.00 : notte

Il fatto che non l'abbia manco visualizzato mi ha riempito di gioia profonda. Non ho ben chiaro cosa stia frullando nel suo neurone, ma il fatto nuovo è che non me ne frega una cippa!!!!!

ahahahahahahahahahhahaha

Quindi, per la cronaca, ho raggiunto (oltre allo stato di NON one itis, anzi EX EX One Itis) quella situazione di menefreghismo che tanto aspettavo.

Io continuo a non cercarlo, e a investire nello stesso modo.

Se scrive una parola, rispondo una parola.

Ne scrive due, saranno due.

Etc, e senza manifestare le EMOZIONI FEMMINILI nè qualificandomi.

Scusate se vi ho smaronato con sta minchiata, ma io sto bene. DAVVERO!!! :)

ragazza del sud
Inviato

Quando sarai nel frame giusto ....quando scrive UNA PAROLA tu.......NON RISPONDI ;)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Quando sarai nel frame giusto ....quando scrive UNA PAROLA tu.......NON RISPONDI ;)

Arriverà arriverà quel magic moment...ahahahhahahahaha

Mò mi voglio divertire... iihhhiihhh

poiuyto
Inviato

Ho pensato a quell'utente IS, che me l'ha spiegata in termini economici. Ho pensato: facciamo finta che questa sia un'azione di borsa. Mi è arrivato un accredito di un euro (una parola). Quanto posso investire su un guadagno simile? Lo stesso valore: una parola.

Sob, funzionasse anche al contrario. :(

• 2 mesi dopo...
Inviato

è un manipolatore

può essere narciso , psycho o quello che vogliamo

ma di base manipolare è il passatempo

non dovete e non potete finire in questi giochetti

$_35.JPG

• Mi piace! 1