ileb [Partecipante] 1265 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 è un manipolatore può essere narciso , psycho o quello che vogliamo ma di base manipolare è il passatempo non dovete e non potete finire in questi giochetti Si vero, ormai è stato clinicamente testato e fanculizzato a dovere. Tanto alla fine chi rimarrà solo e senza speranze saranno loro: i narcisisti perversi. Ne ho letti diversi di questi libri sul tema, questo mi manca. Grazie alphabeta ha reagito a questo 1
Gigaset [Partecipante] 30 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Cara ileb ... puoi giocare quanto vuoi ma ti dico da uomo che almeno per me funziona in maniera molto semplice ... non so per gli altri uomini. Ti dico la mia sulla faccenda e sarò molto diretto. Tu come persona gli piaci ma non sai eccitarlo a letto ... tradotto non sai s*******lo a dovere almeno non come piace a lui. Molto semplice tutto qui. Potrai adottare tutti gli stratagemmi che ti pare ma quando gli calerai le braghe se non saprai eccitarlo come si deve quello ti rimette in FZ all'istante ... fidati. Devi migliorarti a letto o comunque entrare in sintonia con lui ... eccitarlo. Se ti capita spesso allora il tuo problema potrebbe essere quello. Allora se migliori lì e glielo fai capire vedrai come corre. Semplice.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Cara ileb ... puoi giocare quanto vuoi ma ti dico da uomo che almeno per me funziona in maniera molto semplice ... non so per gli altri uomini. Ti dico la mia sulla faccenda e sarò molto diretto. Tu come persona gli piaci ma non sai eccitarlo a letto ... tradotto non sai s*******lo a dovere almeno non come piace a lui. Molto semplice tutto qui. Potrai adottare tutti gli stratagemmi che ti pare ma quando gli calerai le braghe se non saprai eccitarlo come si deve quello ti rimette in FZ all'istante ... fidati. Devi migliorarti a letto o comunque entrare in sintonia con lui ... eccitarlo. Se ti capita spesso allora il tuo problema potrebbe essere quello. Allora se migliori lì e glielo fai capire vedrai come corre. Semplice. veramente... non abbiamo mai scopato.. si cacava addosso prima di ogni incontro... preferiva skype sai...con un piselletto di 7 cm max erezione credo si vergognasse di farmelo conoscere dal vivo...
Messaggi raccomandati