Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Innanzitutto buonasera a tutti, o buonanotte visto l'orario.

Non apro molte discussioni qui sul forum, vediamo se riesco un attimo a riordinare i miei pensieri.

Come da titolo, sto cominciando a sviluppare dei sentimenti negativi, molto negativi, verso le donne.

Non verso la seduzione.

Cosa intendo dire?
Bene, in questi giorni stavo uscendo con una ragazza, sudamericana, molto carina. (ma questo è solo l'ultimissimo caso, di oggi).

Penso di aver calibrato bene la maggior parte delle mosse, ma non tutte.

Con il risultato che oltre il kclose non sono riuscito ad andare, e per vari motivi che non serve qui raccontare, abbiamo litigato (lei ha fatto in modo che io mi irritassi, conoscendomi) e non penso ci rivedremo.

Subito sono partito all'attacco facendo diversi cold-approaches, qualche nclose ecc.

Però mi sono stufato.

Sono stanco.

Può darsi che abbia io sfortuna, che non stia cercando bene, che non abbia trovato bene.

Ma tutte le varie frustrazioni stanno facendo nascere in me dei sentimenti molto negativi verso le donne, tant'è che davvero, le guardo più con odio e risentimento che con attrazione.

Il fatto di sapere come muovermi, bene o male, per ottenere qualche kclose e qualche fclose (seppure non numerosissimi), mi sta portando a creare una mentalità fredda e crudele, per cui con ogni mezzo possa, senza risentirmi, provare a portarmi a letto una e poi sparire e farla soffrire. Esatto, il mio obiettivo più ambito sta diventando quella di farla soffrire. Mi sono ripromesso che alla prossima ragazza che mi tromberò, lascerò 20 € sul comodino e poi me ne andrò senza dire una parola.

Non lo so il perchè di questi sentimenti.

Di mattina mi sveglio pieno di buoni propositi e di amore verso le donne. Poi più le conosco, più rimango deluso.

Ecco sono molto deluso dalle donne.

In un certo qual modo sono deluso anche dagli uomini.

Qualcuno mi dirà: cosa te ne frega basta che te le scopi. Però perchè? Perchè? E' davvero solo questo ciò a cui dobbiamo ambire?

Mi piacerebbe avere una relazione sana finalmente con una ragazza, in cui ciascuno sappia e agisca secondo il suo ruolo.

Io ho accettato il mio ruolo di uomo, di dover fare la prima mossa (ed infatti la faccio), ma trovo solo mezze-donne idiote che ti trattano con noncuranza e superficialità, alcune ti mandano via di malo modo.

Io non mi permetterei mai e poi mai di respingere nessuno che venga a parlarmi, in particolar modo se non lo conosco.

Certo è socialmente accettato che una ragazza dia del brutto ad uno che non gli piace e magari farsi una sghignazzata con le sue amiche.

Se io dico ad una ragazza di andarsene e non parlarmi perchè è brutta sono un mostro, una persona terribile da evitare.

Ebbene si, allora io voglio essere una persona così. Disgustosa.

So già che verrò duramente attaccato per questo post.

In fondo non lo so nemmeno io per chi o cosa sto scrivendo, forse solo per sfogarmi. Ecco, per me stesso.

Girando qua e la su internet, e parlando con alcuni miei amici, ho notato che questo risentimento non è solo mio ma lo condividono in tanti.

AquilaImperiale
Inviato

Siamo in 2.

• Mi piace! 2
BillyTheCowboy
Inviato

Ecco sono molto deluso dalle donne.

In un certo qual modo sono deluso anche dagli uomini.

Qualcuno mi dirà: cosa te ne frega basta che te le scopi. Però perchè? Perchè? E' davvero solo questo ciò a cui dobbiamo ambire?

Mi piacerebbe avere una relazione sana finalmente con una ragazza, in cui ciascuno sappia e agisca secondo il suo ruolo.

Io ho accettato il mio ruolo di uomo, di dover fare la prima mossa (ed infatti la faccio), ma trovo solo mezze-donne idiote che ti trattano con noncuranza e superficialità, alcune ti mandano via di malo modo.

In genere si resta delusi dalle persone se ci siamo creati delle aspettative verso di loro.

Prova a lavorare su questo: ridurre le aspettative, prendere quello che di buono viene, e allontanarsi dalle cose negative.

Ci sono tipe che ti trattano in malo modo? Perfetto, cambia locale, cambia circolo sociale e lascia che sia qualche altro disgraziato a godere della loro pochezza!

Prova a prenderti una pausa dal game: meno tecnicismi, meno "uscire per sargiare" e goditi il flusso, non cercare per forza il risultato.

Anche io mi trovavo in una situazione simile alla tua: non ero deluso, semplicemente non trovavo più niente di interessante, ne frà le donne, ne frà le persone in generale.. Non solo ho cambiato circolo sociale e locali, ma a breve cambio pure nazione ;)

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Amon
Inviato

Proprio qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-42853-il-vortice-psichico/

parlavo di come percepissi più o meno il tuo stesso tipo di frustrazione, ma a livello più ampio, nei confronti dell'esistenza stessa.

Penso che il centro del problema sia proprio l'aspettativa. Cioè, credere intimamente / inconsciamente che sarà il mondo a farci felici.

Okay, leggendoti è chiaro che tu fai il primo passo, non aspetti che le donne vengano da te (ma credo che dentro di te ci sia la consapevolezza che poi queste donne, una volta avute, ti riempiranno di tante cose belle).

Ecco, il punto è che tu stesso dovresti già essere interiormente pieno di cose belle, a causa di un'educazione completa e amorevole impartita dai tuoi genitori.

Così, cresciuto come un individuo sano e completo, attireresti solo situazioni e persone simili a te.

Altrimenti, in caso di educazione disfunzionale, andrai sempre alla ricerca di qualcosa che ti completi... senza sapere, però, che devi prima completare te stesso - o meglio - devi finire il lavoro di educazione di te stesso, che i tuoi non hanno saputo fare fino in fondo.

Quindi ti toccherà mettere in luce le tue debolezze e lavorarci giorno per giorno. Non tutti cresciamo in maniera perfetta e saperlo riconoscere, alla lunga, può metterci anche diversi passi avanti rispetto a chi invece diventa adulto avendo sempre la pappa pronta.

Lo so, è molto psicologico come approccio, ma è uno dei punti di vista che puoi assumere per lavorare sul problema.

Perché alla fine il problema sei quasi sempre tu, non è certo il mondo.

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Intanto grazie Amon per la risposta, ho anche letto con interesse la discussione che hai linkato.

Hai assolutamente ragione quando dici che "Penso che il centro del problema sia proprio l'aspettativa. Cioè, credere intimamente / inconsciamente che sarà il mondo a farci felici."

E' vero, non sarà il mondo a farci felici, siamo noi che dobbiamo innanzitutto star bene con noi stessi.

Io purtroppo sto vivendo a fasi alterne, come uno psicopatico. Un giorno sono felicissimo, un giorno arrabbiato con tutto e tutti.

dickinson1
Inviato

e' normale avere alti e bassi,siamo esseri umani in fondo.

Forse e' proprio il modo di vedere le cose che ci condiziona.

Se la nostra vita la suddividiamo in settori ci sara' comunque uno che andra' meglio di altri.

Se noi diamo importanza ad un solo settore,quello che ci preme di piu',e non riusciamo ad ottenere cio' che vogliamo...

ci buttiamo giu'.

Anche quando magari il resto (si spera ) vada tutto bene.

Come il contario,siamo al settimo cielo se solo quel settore va bene e il resto va da schifo.