moon [Partecipante] 2 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Inviato 2 Maggio 2014 500 foto e video? naa...non ci siamo... diventa un rapporto voyeristico (si scrive così?) e solo cerebrale invece ci vorrebbe un pò più vita a due...avresti dovuto chiedere...come mai questa domanda? che risposta ti aspetti? e vedere se cascava l'asino..adesso lui lo sa e può fare anche l'indeciso (pratica molto usata dai maschietti, che così si sentono desiderati e si montano la testa...) dire che dovresti tirartela un pò...non rispondere subito ai msg... fare la vaga... farti desiderare... e smetterla di mandare foto e video romantici... se ti vuole vorrà vederti di persona.. ti ringrazio..hai qualche altro consiglio x me? se vedi piu sotto,ho spiegato altri dettagli. Ll 'puoi capire meglio la situazione. Ti ringrazio moltissimo!
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 lui si è un po esaltato,secondo me,perche vede che sono bella,sa che mi corrono dietro in molti,mi definiscono sexi ecc,ecc..e quindi il fatto di sapere che voglio solo e unicamente lui,lo lusinga,ma gli fa anche un po montare la testa,a parer mio.. e in piu,tutte le mie rassicuraz.sul fatto di quanto ci tengo,lo mettono in posizione di potere. infatti si e innamorato della ex perche lei nn lo filava proprio.. io voglio guadagnare potere(non x fargli del male ma perche lo amo) però voglio che arrivi a temere di perdermi ,e che sudi x riconquistarmi (in modo che mi apprezzi di piu) e prima che arrivi una forte e dominante e me lo porti via.. p.s: lui è un debole con le donne forti, e forte con me.. Il problema lo hai tu. È il tuo bisogno di guadagnare potere (???) che ti autodistrugge. E secondo me, non lo ami manco per niente. Piuttosto, lo consideri, semplicemente, una sfida da vincere.
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 2 Maggio 2014 Inviato 2 Maggio 2014 Io tutto 'sto grande amore non lo vedo, nè da parte sua nè da parte tua. benan ha reagito a questo 1
moon [Partecipante] 2 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 Io tutto 'sto grande amore non lo vedo, nè da parte sua nè da parte tua. non vedi grande amore??? da parte mia certo che c'è! hai letto tutto quello che ho scritto? è palese che sia amore! non è che magari hai travisato le cose che ho raccontato?
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 non so che eta' avete...non offenderti ma sei troppo insicura e lui e' quasi un voyer a cui basta vedere le tue gambe attraverso i video per scaricarsi !!! dai c'e' qualche cosa che non va: - lontananza - video (troppi) - insicurezza da ambo le parti .... cioe' voglio dire non puo' essere che tu sei la spalla forte!! che fai di bello nella vita ? concentrati sulle tue cose e chiediti: e' lui quello giusto per me??? sa prendersi la sua donna? dai trovati il tuo don giovanni e non idealizzare il primo che capito sentilo scorrere nelle vene il colpo di fulmine ... in fondo credo che ognuno ha un'anima gemella che forse al momento giusto arriva... ileb ha reagito a questo 1
moon [Partecipante] 2 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 non so che eta' avete...non offenderti ma sei troppo insicura e lui e' quasi un voyer a cui basta vedere le tue gambe attraverso i video per scaricarsi !!! dai c'e' qualche cosa che non va: - lontananza - video (troppi) - insicurezza da ambo le parti .... cioe' voglio dire non puo' essere che tu sei la spalla forte!! che fai di bello nella vita ? concentrati sulle tue cose e chiediti: e' lui quello giusto per me??? sa prendersi la sua donna? dai trovati il tuo don giovanni e non idealizzare il primo che capito sentilo scorrere nelle vene il colpo di fulmine ... in fondo credo che ognuno ha un'anima gemella che forse al momento giusto arriva... ciao,grz per la risposta! ma no che non mi offendo!^^ sono qui apposta per sentire pareri. E'vero che sono insicura,ma lo sono perchè dopo quasi un anno,sento una persona ancora non completamente convinta, e sapere che si è innamorato solo di una, vista 3 settimane,be,è logico che sono ferita. Per quanto riguarda i video,ne ha voluti tanti per sopperire alla lontananza (ma qua posso capirlo) piu che altro sono un po'pentita di essermi esposta molto..perche ovviamente se avessi saputo la sua risposta,non avrei detto quelle cose. Comunque adesso mi cerca e mi scrive,nonostante abbia detto di nn essere pronto ad avere una relazione..
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Maggio 2014 Inviato 3 Maggio 2014 ragazza ti capisco davvero tu sei innamorata e questa e' una bella cosa, specie se e' la donna; ma lui che si trastulla nel sue insicurezze ti ama? forse a modo suo... ecco ognuno ha un modo di vedere le cose ... mi chiedo questo amire platonico ha un seguito ? direi di no !!!! amore & sesso vanno assieme poi sesso & amore !!! ma l'hai mai visto eccitato? tu vorresti fare sesso con lui o vorresti solo avere un confidente ??? ma ripeto la distanza non va proprio bene, su via ... trova un simil garko pure tu e poi vedrai ...
moon [Partecipante] 2 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Inviato 3 Maggio 2014 abbiamo in programma di incontrarci presto,e certamente voglio anche sesso da lui!!!! e anche lui finora lo voleva,come una normalissima coppia. però adesso che ha detto che non si sente pronto per una relazione seria,non so se andare o no! quello che è strano è che fino alla settimana scorsa,anche lui non vedeva l'ora di essere in intimità,ma da quando ha capito che io vorrei una cosa seria,e lui non è pronto, adesso dice che gli sembra scortese immaginarsi di fare sesso con me.. cioè dice che cerca di non pensarci (non che non vuole!) mah..forse lo dice per rispetto,per onestà,non so..però è frustrante per me vedere questo cambiamento di rotta.. dato che prima lo voleva moltissimo.. ma cosa posso fare? dopo essermi esposta dicendo che voglio una relazione,come faccio a fare dietrofront e dire: ok...anche se io voglio una relazione e tu no,possiamo tromb..lo stesso.." bho..mi sembra che nn farei una gran bella figura..
anonimo1981 [Partecipante] 38 Inviato 4 Maggio 2014 Inviato 4 Maggio 2014 E'vero che sono insicura,ma lo sono perchè dopo quasi un anno,sento una persona ancora non completamente convinta, e sapere che si è innamorato solo di una, vista 3 settimane,be,è logico che sono ferita. Io freezo.
moon [Partecipante] 2 Inviato 4 Maggio 2014 Autore Inviato 4 Maggio 2014 Io freezo. cosa vuol dire io freezo???
Messaggi raccomandati