Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

600 ??? A questo punto mi viene il sospetto che abitiate in continenti diversi, non solo in Stati...quindi, cercare una cosa seria oltre che prematuro mi sembra fuori luogo...

P.S.

Ma il video?

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

600 ??? A questo punto mi viene il sospetto che abitiate in continenti diversi, non solo in Stati...quindi, cercare una cosa seria oltre che prematuro mi sembra fuori luogo...

P.S.

Ma il video?

allora: o sono io che non so mi spiegare,o non hai capito nnt di cosa ho scritto finora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Doppio!

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Forse mi è sfuggito, ma dov'è che abitate?

Non abita su questa terra lui..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

ancora non ci siamo. dove abitiamo è l'ultimo dei problemi. Il problema è quello che è successo,e che ho spiegato prima.

comunque no problem,forse è meglio che provo in un altro forum se posso trovare davvero consigli validi..(non come qua che una persona sta male e quello là chiede video :azz: )

grz lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

moon prima di iscriverti a casaccio sui forum a parlare dei tuoi importanti problemi, cerca di capire almeno che aria tira sul forum in questione, se è adatto a te. Leggi altri thread di altre persone, lo stile tagliente delle risposte, ed eviterai il rischio di farti "prendere in giro".

Per me e per altri una storia a distanza di 600 km con una persona mai vista e di cui neanche sai se ti piace l'odore e il sapore è una specie di delirio e nessuno ha voglia di aiutarti a perseguire una cosa simile, dato che questo rimane di fondo un forum di seduzione e non di harmony telematico.

Se hai così tanti spasimanti nel mondo reale, prendi in considerazione l'idea di fare un po' di esperienza, prima di perderti nelle storie romantiche del mulino bianco di walt disney.

Comunque forse su www.alfemminile.com ti capiranno.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Alla fine, 'sti video ce li manda??

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Mio parere dovresti staccarti, sono i fatti che contano, non le parole. Puoi dirgli anche che lo Ami, ma se non lo caghi, i dubbi li avrà ugualmente.

Quindi staccati, inizia a togliere complimenti e cazzate varie, dai corda a qualche altro ragazzo, nulla di serio, ma solo per gioco. Inizia a far crollare un pó le sue certezze, e per come é fatto lui, molto probabilmente te lo ritroverai a sbavare sotto casa chiedendoti di mettersi con te.

'In amore vince chi fugge' Non scordarlo Mai!

Finiscila di fargli intendere che sei solo sua e vuoi solo lui con i fatti, non con le parole.

Per come siete messi, anche solo il sospetto che ci sia un rivale dietro l'angolo potrebbe farlo scattare. Ma non devi farglielo palese, commenta solo magari qualche foto su un sito, dai un po corda ad un ragazzo su face, accenna solamente che hai aggiunto uno su skype, roba così. Se ti chiede spiegazioni rimani sul vago e il tarlo della gelosia prenderà piede. Oltre ció se lo contatti sempre, fallo molto meno, inizia te a sfuggire, a dirgli qualche volte che non ci sei, che hai altro da fare etc.. Tutto con il sorriso e la massima spendieratezza.

A breve ne dovresti iniziare a vedere delle belle!

Ps: Ti chiedano il video perché sono degli allupati che non vedono figa dal paleozoico! Ma son dei Bravissimi ragazzi ahah ;)

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Aborro categoricamente le storie a distanza. E aborro ancor di più quelle che nascono e (nemmeno) si consumano solo per via telematica. La vita reale è là fuori. L'attrazione fra due persone innanzitutto è "fisica", dunque materiale. E' il timbro della voce, è l'odore, è il sapore.

Se sono dei consigli che vuoi ti do i seguenti (in ordine sparso):

  • l'amore vero non esiste. E, se proprio vogliamo illuderci che l'innamoramento sia amore, il tuo non è nemmeno innamoramento (per i motivi di cui sopra). Dedicati a ragazzi che puoi frequentare "fisicamente";
  • "in amore vince chi fugge". Sii più sfuggente ed emblematica, in poche parole: "tiratela". Meno darai e, paradossalmente, più riceverai;
  • tutti gli esseri umani bramano il sesso. Sono programmati per questo. Se non vuole fare sesso con te è perché vergine/gay/non gli piaci abbastanza (nonostante tutto). Come prima, fatti desiderare: niente più video o romanticherie varie. Non vorrei urtare la tua sensibilità, ma al posto tuo, fossi stato donna, avrei fatto così: foto di me seminuda, con didascalia: "se non mi apprezzi, altri lo faranno al posto tuo". Tempo 10 ore ed è lì da te :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...