Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KuggaKugga
Inviato

Facendola breve,

HB 9, diverse storie ma mai sesso completo. Grande sicurezza ed autostima, tanto tanto petting. Totalmente persa di me ad un certo punto si rende conto come la situazione le sia sfuggita di mano, la guido, le faccio fare quasi quello che voglio (grazie IS, non avrei mai pensato di riuscire in questo prima). Decide di riprendere la situazione in mano (detto da lei). Ha fatto cose che mai si sarebbe aspettata di fare prima, le provoco reazioni che non riesce a controllare.

Per due volte ci son andato molto vicino. Ora dice che mi vuole mettere alla prova per vedere quanto resisto.

Ovviamente ignoro e cambio argomento.

Adesso devo farla capitolare.

Questo è l'ultimo ASD in gergo.

Idee, suggerimenti?

Mata
Inviato

Con petting cosa intendi? Solo tu che fai godere lei? In tal caso basta.che la scaldi senza concretizzare...

KuggaKugga
Inviato

Intendo tutto quello che c'è prima del sesso vero e proprio, rapporti orali (molti) compresi.

Mata
Inviato

E niente penetrazione!? Ma lei è vergine?

KuggaKugga
Inviato

Incredibilmente sì, nonostante sia molto skillata. Scoperto dal suo BL ed altri sottili indizi e lei mi ha confermato (incredula sul fatto che l'avessi scoperto).

B_Barney
Inviato

Falla scaldare strusciati su di lei mentre le sussurri qualcosa all orecchio, quando fate petting arriva quasi all orgasmo e mentre la guardi maliziosamente le sussurri qualcosa... Il tuo mindset in questo momento è: vuole vedere quanto resisto,

deve essere invece: è lei che non riesce a resistere ;)

dickinson1
Inviato

Beh,io storgo il naso quando sento che la ragazza in questione e' vergine solo osservandola...

non fidarti troppo delle tue impressioni.

E non esserne nemmeno cosi' sicuro se e' lei a dirtelo.