Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciao a tutti, ormai ho 30 anni, e fino a pochi mesi mi sentivo una persona realizzata.. avevo un lavoro, una ragazza, convivevo, amici, passione, salute.. insomma.. era tutto ok. Purtroppo la mia ragazza ha deciso che la nostra storia doveva finire, e dopo un paio di mesi ho dovuto sottopormi ad un intervento. Insomma nel giro di un paio di mesi la mia vita, piena e soddisfatta, è cambiata. Sono una persona abbastanza orgogliosa e questo mi ha sempre dato la forza di affrontare le difficoltà della vita, della serie ho imparato ad non abbassare mai la guardia. Cmq dopo questa piccola prefazione, volevo cercare un aiuto e consiglio. Ho letto parecchie cose su come "atteggiarsi" e fare il "game" a tuo vantaggio, il mio problema, che ho sempre avuto diciamo, è che quando parlo con ragazze che non mi interessano (e sono MOOOOLTO selettivo), sono decisamente alpha, a mio agio..infatti poi capita che ste ragazze abbiano un debole per me.. mentre poi quando trovo, finalmente, una ragazza che mi piace.. mi blocco, non sò di cosa parlare..perdo il mio modo di essere e cerco di agire incosciamente per piacerle..e li mi blocco. Non riesco a "fingere" una cosa che magari non sono.. Ho bisogno di un aiuto proprio per questo..e penso di non essere l'unico.. Grazie
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) www.italianseduction.club7forum/t-20575-il-potere-del-focus-dei-midset-delle-credenze www.italianseduction.club/forum/t-18597-ego-vs-autostima/ Modificato 8 Maggio 2014 da dickinson1
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 9 Maggio 2014 Autore Inviato 9 Maggio 2014 Grazie Dickinson1, il primo link non me lo apre cmq. Quindi in linea di massima quando sono a mio agio, entra in gioco la mia autostima, mentre quando sono in difficoltà subentra l'ego e mi faccio trainare da quello?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 9 Maggio 2014 Inviato 9 Maggio 2014 Decidere se una donna ti interessa prima di esserci andato a letto? Prima di andarci a letto puoi valutare la sua bellezza e poco altro. Non sai nulla di come sarà in una relazione. Provare interesse per donne che non te l'hanno data è malsano ExZerbino ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 (modificato) Il primo link ho fatto un errore ,te lo riscrivo: www.italianseduction.club/forum/t-20575-il-potere-del-focus- dei-midset-delle-credenze Adesso ho controllato meglio e dovrebbe aprirsi. Riprova. Comunque l'autostima e' la parte piu' importante,se non crediamo in noi stessi e nelle nostre potenzialita' partiamo gia' con un handicap. La fiducia nei nostri mezzi ci potra' portare anche a sbagliare...ma e' dagli errori che dobbiamo farne tesoro. Modificato 11 Maggio 2014 da dickinson1
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Credo che sia anche questione di allenamento, una volta che ci si abitua, si inizia a essere più sciolti.
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 Grazie Dickinson1, il primo link non me lo apre cmq. Quindi in linea di massima quando sono a mio agio, entra in gioco la mia autostima, mentre quando sono in difficoltà subentra l'ego e mi faccio trainare da quello? Occhio che spesso quando si dice di essere selettivi è in realtà una scusa per non agire, è come dire: "e ma sicuramente avrà il ragazzo"
Rivincita30 [Partecipante] 19 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Ciao Kobol, no non è cosi.. davvero me ne piacciono poche, diciamo che ho i miei stereotipi e non ci posso fare nulla.. :-p
Messaggi raccomandati