Arcadio88 [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Salve a tutti, questo è il mio primo post. Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza . Diciamo che non ho sfruttato bene le situazioni che mi sono capitate negli anni, ma non voglio parlare di questo in questo post. Mi è capitato di innamorarmi di una mia amica, così all'improvviso. Noi ci frequentavamo e io la consideravo solo un'amica, non avevo mai focalizzato la mia attenzione su di lei, anche perchè era fidanzata. Poi a seguito di problemi con il suo ragazzo, lei iniziò a raccontarmi le sue vicissitudini, i suoi problemi. Insomma iniziò a sfogarsi con me. Mi chiese di uscire, e in quelle situazioni mi parlava per l'80% del tempo del suo ragazzo. Io sono una persona molto chiusa di carattere, ma lei è stata la prima ragazza con cui mi sono aperto. Le ho raccontato anch'io i miei problemi. Abbiamo tanti interessi in comune, per cui incominciammo, ad esempio, ad andare a Teatro, o a reading vari, assieme. In quel momento della mia vita ero felice, perchè avevo trovato qualcuna che condivideva i miei stessi interessi, amava la cultura, l'arte, la letteratura ed è molto intelligente. A quel punto incominciai a notarla anche dal punto di vista fisico, ero molto attratto da lei. Lo sapevo benissimo che lei mi considerava solo un amico, però evidentemente avevo bisogno di illudermi, di nutrire delle speranze. Ve l'ho già detto, ho 25 anni e sono stato sempre solo. Molto spesso sono stato rifiutato anche senza provarci. Mi preoccupava il fatto che mi stessi innamorando di lei, un'amica, senza essere ricambiato. Già mi è capitato una volta e sono stato male molto tempo e lei tra l'altro questo lo sapeva. Per questo motivo mi decisi a dichiararle tutto, nonostante sapessi che molto probabilmente avrei ricevuto un due di picche. Sapevo che i rimorsi, le paranoie e le ossessioni mi avrebbero mangiato vivo se non l'avessi fatto. Purtroppo quando mi sono deciso a fare questo passo è capitato che lei ha scoperto che il suo ex. ragazzo la tradiva, quando loro due stavano ancora assieme. Era molto nervosa e aveva perso la fiducia nel mondo, praticamente. Come da copione lei mi rifiutò, dicendomi in realtà cose strane. Mi disse che era contenta che gliel'avessi detto, perchè sapeva quello che mi era successo in passato. Voleva sapere da quando tempo provavo qualcosa per lei, perchè una volta le dissi che lei e A. (il suo ex.) non si sarebbero mai lasciati (all'epoca lo pensavo veramente, non ero ancora innamorato di lei), io ero un punto fermo per lei. Poi mi disse che era un periodo brutto della sua vita e mi ringraziava perchè aveva bisogno di vedere la bellezza intorno a se, però io non ero il ragazzo giusto per lei in quel momento, non sapeva se esistesse il ragazzo giusto per lei e non sapeva se io sarei mai potuto esserlo. Io volevo che il nostro rapporto continuasse come prima, lei mi disse che le cose sarebbero cambiate, che tante cose non avrebbe più potuto dirmele, per non ferirmi ( ad esempio se usciva con qualcuno, non avrebbe potuto dirmelo). Dopo di che mi abbracciò e mi disse all'orecchio che mi voleva bene. I primi giorni successivi a questa cosa sono stati durissimi, lei era fredda con me, si sentiva a disagio quando stavamo nella stessa stanza, ed io ero teso per quello che era successo. Poi le cose sono cambiate, la situazione ora è più sciolta. Ogni tanto ci vediamo in gruppo con gli altri amici e abbiamo programmato diverse cose da fare per il futuro. Un problema è rappresentato dal fatto che lei ha raccontato la cosa alle sue amiche, che hanno sparso la voce. Ora lo sanno tutti ed ogni tanto partono i sorrisini, o le risate sguaiate addirittura. Secondo voi questa situazione si può evolvere in futuro favorevolmente, o no? Dovrei parlare esplicitamente con i miei amici, in modo da farli smettere?
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) Un problema è rappresentato dal fatto che lei ha raccontato la cosa alle sue amiche, che hanno sparso la voce. Ora lo sanno tutti ed ogni tanto partono i sorrisini, o le risate sguaiate addirittura. ...secondo me non ha rispetto per i tuoi sentimenti, una donna intelligente, amica vera (per cui complice e affine) non lo avrebbe mai fatto. Lei l'ha fatto è ed stato solo per pavoneggiarsi o, peggio civettare con le amiche parlando di te e di cosa senti tanto quanto di tizio che piace a tizia, che bello quel bracciale di Guess... ecc. ecc. Pensi che ne valga la pena investire "carne_sangue_tempo" per una persona così?? pensaci, ma davvero.. pensaci Modificato 8 Maggio 2014 da hard_life dumbdumber ha reagito a questo 1
Arcadio88 [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) In risposta ad Amnesiac. Certamente hai ragione, ma avevamo interessi in comune e avevamo fatto progetti assieme, anche prima che mi "accorgessi" di lei. Questo è il problema. Modificato 8 Maggio 2014 da Arcadio88
Arcadio88 [Lurker] 0 Inviato 8 Maggio 2014 Autore Inviato 8 Maggio 2014 ...secondo me non ha rispetto per i tuoi sentimenti, una donna intelligente, amica vera (per cui complice e affine) non lo avrebbe mai fatto. Lei l'ha fatto è ed stato solo per pavoneggiarsi o, peggio civettare con le amiche parlando di te e di cosa senti tanto quanto di tizio che piace a tizia, che bello quel bracciale di Guess... ecc. ecc. Pensi che ne valga la pena investire "carne_sangue_tempo" per una persona così?? pensaci, ma davvero.. pensaci Questa cosa un po' mi ha ferito, sinceramente. Probabilmente ne parlerò con lei.
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Questa cosa un po' mi ha ferito, sinceramente. Probabilmente ne parlerò con lei. Ok, non intendevo farti fare questo tipo di riflessione ma tant'è... pace e bene dumbdumber ha reagito a questo 1
Human [Élite] 10672 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Allora.. La situazione si, si puó evolvere, perché tutto puó cambiare nella Vita, ma bisogna darsi da fare. Per adesso e finché l'Uomo che é in te non sarà venuto fuori, toglitela dalla testa e viviti il Mondo. Vedi, potrei consigliarti come prendertela, ma la situazione già é difficile poi mettiamoci che te sei in una condizione mentale sfavorevole, e aggiungiamoci che non sai sedurre, ti farei solo del male, anche nel caso in cui tu riuscissi a mettere in pratica i miei consigli. É un pó come mandarti in guerra dicendoti cosa devi fare denza addestramento e con l'emotività di un ragazzino. Non funzionerebbe. Immagino come ti senti, ma quello che puoi fare é capire che anche te puoi sedurre, iniziare a capire come funzionano le cose, e iniziare a tirare fuori il cazzo di Uomo che questa società ha oppresso per troppo tempo. Se lo vuoi, puoi scoparti il Mondo, e non parlo solo sul fattore sessuale. E poi se lo vorrai potrai prenderti anche lei, anche se dubito lo rivorrai. Hai dell'oro qua, leggi e soprattutto metti in PRATICA! É il primo giorno della tua rinascita, non fare un torto a te stesso, inizia a uscire dal tuo guscio! Ora sono dal cellulare, e non posso linkartelo, ma cercati il metodo di Pick up artist, é un valido inizio per capire le dinamiche della seduzione, leggilo, divoralo, e metti in pratica! Dai che c'é un mondo la fuori, apriti e fai uscire il cazzo di Uomo che sei! Per quanto riguarda le risatine e tutto il resto, un consiglio voglio dartelo: FREGATENE! Tu sei un maschio, lei un femmina, é normale che ci provi se ti piace. Buona fortuna per il Tuo percorso! dumbdumber, marlboro848, Arcadio88 e 1 altro ha reagito a questo 4
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) Arcadio...se posso permettermi di citare un proverbio che ho fatto mio da poco, ma che è la verità... "A stanare un lupo, serve un lupo. Non certo un agnello." Quello che ha scritto Human qui sopra è la verità. Buona fortuna anche da parte mia. Modificato 8 Maggio 2014 da dumbdumber Arcadio88 ha reagito a questo 1
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ciò che ha scritto Human è corretto. Non funziona così la seduzione carissimo Arcadio88, ma la tua percezione è dovuta a false credenze che dovrai per prima cosa scacciare. Qui, su IS, diversa gente ha trovato il modo e la forza di cambiare la sua vita. E potrai farlo anche tu. Inizia a leggere Female Practical Psychology a questo link: http://www.italianseduction.club/forum/t-27488-female-pratical-psychology-franco-clare-south/ . Scarica l'ebook, fai attenzione ai concetti. Lo troverai illuminante. A quel punto, quando riuscirai a scacciare i tuoi pre-concetti, vedrai le donne in maniera diversa. Tutto il resto viene dopo. Human e Arcadio88 ha reagito a questo 2
Human [Élite] 10672 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 Ecco, ora che sono dal pc..Tieni, leggi, ti farai più o meno un'idea di cosa sia la seduzione. I concetti sono sotto la firma di Pick up artist.http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?hl=%20mystery%20%20mortoBuona lettura, e soprattutto pratica! Arcadio88 ha reagito a questo 1
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 8 Maggio 2014 Inviato 8 Maggio 2014 (modificato) ragazzo ho letto la tua storia e di nuovo non aggiungi niente di quello che si sa delle donne; semplicemente non hai preso legnate fino ad ora, pero' c'e' tempo; si hai tempo per cambiare il modo di porti con loro e non il tuo essere (occhio)! ti sei beccato un bel no, nel muso!!! ora alla svelta inizia a interfacciarti con le femmine e fai un po' il bad boy alla mickey rourke, si sfuggente ma avvicinale a te e falle tue; con il tempo e l'esperienza capirai tutto e a quel punto ti scoperai l'amica sopra che ti percepira' diverso! lei e' infantile, perche' ha detto molto piu' del necessario con le amichette... tu non vergognarti anzi fossi io al prossimo sorrisetto mi avvicinerei all'amica tettona e con il sorrisetto le direi: ascolta bene se ti fa ridere qualcosa dimmelo perche' ti spiego quello che mi fa ammosciare di te, e quello che me lo fa raddrizzare!!! Modificato 8 Maggio 2014 da jackshepard40 Human ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati