Vai al contenuto

Strano rapporto a distanza con un HB7


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao a tutti...molti conoscono la mia storia.

Mi sono da poco lasciato, poi incontro per caso lei.

Eravamo ad una serata insieme ma non ci conoscevamo, mi trovavo nella sua città proprio per via di questa serata.

Lei mi vede, le resto impresso, guarda le foto della serata e mi aggiunge dicendomi che non è riuscita a dimenticare il mio volto.

Dice che le sono rimasto impresso.

E' da una settimana che ci sentiamo costantemente, mi chiama spesso, mi manda le sue foto, mi rimprovera se non le rispondo o se non mi faccio sentire e mi comunica tutti i suoi spostamenti.

A me sembra pazza visto che non ci conosciamo nemmeno e non siamo nemmeno una coppia.

Però mi ci trovo bene, parliamo del più e del meno, è simpatica, molto carina....mi dispiacerebbe far morire la cosa.

Ci separano 100 km...mi chiede sempre quando la andrò a trovare. Un giorno di questi penso di andarci ma non è sicuro.

Il problema è che non voglio far scemare la cosa e non so quando ci vedremo...nel frattempo ho paura che la cosa si attenui pian piano se continuiamo a sentirci solo con i messaggi e chiamate.

Detto ciò...che tecnica usare per far crescere l'interesse in lei e non far scemare la cosa in attesa d'incontrarci?

Mi piacerebbe conoscerla meglio di persona e mi dispiacerebbe se la cosa scemasse per via della distanza e per via di qualche mio comportamento da fallito seduttore.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a trovarti bene con una che vuole comandarti a bacchetta e guai se non obbedisci?

Tra il più e il meno di cui parlate, c'è anche il sesso?

Non fare nulla, tanto ha già deciso che sei di sua proprietà: mettiti d'accordo per andarla a trovare una sera. Spostati tu, non farle sapere come arrivare fino a casa tua, per carità.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Come fai a trovarti bene con una che vuole comandarti a bacchetta e guai se non obbedisci?

Ma chi ha mai detto che vuole comandarmi a bacchetta?

Deduzione tua dal fatto che mi cerca sempre e ci resta male se non le rispondo? io lo chiamo sintomo d'interesse.

In ogni caso, oggi le mando il buongiorno con una mia foto appena scattata. Lei mi risponde tranquilla e poi non mi cerca tutto il giorno.

La ricerco io in maniera scherzosa per dirle che era sparita (senza fargliela pesare). Lei dice "io ti ho risposto"

Poi siccome la vedo strana le dico "mi sembri strana stasera non ti disturbo...buona serata" e lei non risponde.

Sarà impazzita.

O è un forte push and pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ha visto che sei già il suo cagnolino per cui non ha motivo di cercarti. Cvd.

http://www.italianseduction.club/forum/t-43012-bastone-e-carota/#entry1440615

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...