satira [Partecipante] 75 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 Chiamo una ragazza. io: "che fai?" lei: "sono a casa a fare le faccende" poi un bel po' di FT (durante il quale mi dice: sono con una gonnellina trasparente....) e dopo: lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" io: "tra un ora finisco di lavorare" lei: ma devo andare dalla parrucchiera io: è un vero peccato lei: già Che cos'è questa roba? Era un invito o uno ST? E in ogni caso come avreste gestito voi la cosa.
calippo [Partecipante] 3 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 ... Che cos'è questa roba? Era un invito o uno ST? E in ogni caso come avreste gestito voi la cosa. In ogni modo c'è una opportunità per un appuntamento e la hai sfruttata; purtroppo hai mollato subito e non hai insistito. Io avrei continuato: lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" io: "tra un ora finisco di lavorare" lei: ma devo andare dalla parrucchiera io: "Bene! Così sarai pronta quando ti passerò a prendere strasera!"
prieras [Partecipante] 41 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 era un invito!!! :sciaff: ma anche no...... se la ragazza vuole invitarti non ti dice "vorrei" ma bensì "voglio" oppure "vieni a casa mia".
satira [Partecipante] 75 Inviato 14 Luglio 2006 Autore Inviato 14 Luglio 2006 In ogni modo c'è una opportunità per un appuntamento e lahai sfruttata; purtroppo hai mollato subito e non hai insistito. Io avrei continuato: lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" io: "tra un ora finisco di lavorare" lei: ma devo andare dalla parrucchiera io: "Bene! Così sarai pronta quando ti passerò a prendere strasera!" Allora che l'interesse c'è è evidente, la telefonata si è chiusa infatti con un appuntamento per mercoledì. Ma vorrei capire cos'è quel invitarmi a casa e poi dire che ha la parrucchiera. A me sembra uno ST e mi pare di essermelo giocato abbastanza bene chiudendo la discussione con "peccato". Ma mi piacerebbe il vostro parere su questa sua "trovata" visto che non l'ho capita.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 Allora che l'interesse c'è è evidente, la telefonata si è chiusa infatti con un appuntamento per mercoledì.Ma vorrei capire cos'è quel invitarmi a casa e poi dire che ha la parrucchiera. do you know push and pull!? ecco è lui.
satira [Partecipante] 75 Inviato 14 Luglio 2006 Autore Inviato 14 Luglio 2006 quindi come ve la sareste giocata la cosa?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 Gli ST non vengono mai da soli .. ..nel senso, che tutto ciò che una tipa dice, va contestualizzato. Interpretare da queste poche righe un'affermazione così "pesante" è imho, assolutamente impossibile. Si può sparare nel mucchio, ma molto dipende da che tipo di legame che vi unisce(ammesso che ci sia), e comunque dalla calibrazione che neccessita.. ..nel dubbio è buona regola ignorare il possibile ST , il chè non vuol dire necessariamente non rispondere. HB : "..vorrei che tu fossi qui a tenermi compagnia." PUA: "..eheh, sei sempre la solita ingorda tu, che ne pensi di vedersi presto?!" oppure PUA: "..volere è potere... ..no! Com'era!? ..volere è volare?? ..l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re e l'erba del re è sempre più verde, anche il re è verde.. ..vabbè lasciamo perdere.. ..quando ci vediamo!?"
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 Chiamo una ragazza.io: "che fai?" lei: "sono a casa a fare le faccende" poi un bel po' di FT (durante il quale mi dice: sono con una gonnellina trasparente....) e dopo: lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" io: "tra un ora finisco di lavorare" lei: ma devo andare dalla parrucchiera io: è un vero peccato lei: già Che cos'è questa roba? Era un invito o uno ST? E in ogni caso come avreste gestito voi la cosa. Fantastico! Un push-pull da manuale... lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia": e ti pulla io: "tra un ora finisco di lavorare": tu la rincorri (= anch'io vorrei essere con te, muoio dalla voglia, appena finisco di lavorare sono da te) lei: ma devo andare dalla parrucchiera: poi ti pusha io: è un vero peccato: e tu sbatti la faccia contro il muro lei: già: e lei pensa "questo mi viene dietro" Mah, dopo "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" io avrei detto: "sarebbe bellissimo, vero? purtroppo io sono a casa mia e tu a casa tua, che peccato...", o qualcosa del genere, in modo insomma da non rispondere subito al suo pull, ma pushandola a mia volta. E da lì me la sarei giocata cercando di strappare un date per oggi o domani. E' ovvio che a freddo è tutto più facile... quando sei lì non puoi riflettere.
Whyle [Partecipante] 0 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 PUA: "..volere è potere... ..no! Com'era!? ..volere è volare?? ..l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re e l'erba del re è sempre più verde, anche il re è verde.. ..vabbè lasciamo perdere.. ..quando ci vediamo!?" Bella questa! Per la serie se non puoi batteli confondili!
Messaggi raccomandati