XAX [Partecipante] 59 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 lei: "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia"io: "tra un ora finisco di lavorare" lei: ma devo andare dalla parrucchiera io: è un vero peccato lei: già Vorrei ma non posso. 12 anni fa una HB mi fece un gioco sporco e mi ci fece credere. Siamo rimasti in contatto per molto anni. Adesso è da Natale che non la sento. Le mando un SMS per chiederle la data esatta del suo compleanno (sono un bastardo) e mi risponde "Amore!!!! Non ti sei dimenticato! Poi ci sentiamo così se festeggio vieni qui da me". Secondo te che vuol dire? Secondo me che ha solo bisogno di gente che le sbava dietro
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ho visto che alcuni hanno una visione negativa dell'episodio... io al contrario la vedo positiva..(o almeno ci proverei) mi pare un invito indiretto femminile della serie "essendo donna non posso invitarti io ad uscire insieme, la società dice che se faccio una cosa del genere sembro troppo sfacciata..ma se lo fai tu mi fa piacere e quindi in qualche modo te lo faccio capire dicendoti qualcosa di equivocabile.." ma forse sbaglio. Diciamo che io sono uno che se ne frega delle figure di merda..preferisco farmi dire di no piuttosto che rimanere nel dubbio. Quindi chiamala e fissa un appuntamento. Provare non costa nulla. Se ti dice di no...mbè allora ti voleva solo pigliare per il culo. In ogni caso tra le due opzioni è sempre meglio provare...le donne amano la ceppa tanto quanto gli uomini amano la figa..quindi non sempre ci sono tranelli o trucchetti nelle cose che dicono le ragazze..molte volte si tratta della verità. Ma siccome siamo alpha ci facciamo avanti e affrontiamo la situazione a petto in fuori...claro?!!? Ora vai e fissa un bell'appuntamento p.s. pure tante altre ragazze vanno dal parrucchiere..di solito prendono infatti anche appuntamento specifico per la seduta qualche giorno prima se il loro parrucchiere è un tipo serio... p.p.s. in bocca al lupo :metal:
festadanzante [Élite] 59 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ma devo andare dalla parrucchiera = mi voglio fare bella per te, mi passi a prendere DOPO cosi' passiamo una serata speciale? Ricordiamoci che le HB sono anche creature adorabili a volte non facciamole sempre passare per players assetate di sangue AFC
zuzza [Partecipante] 1 Inviato 21 Luglio 2006 Inviato 21 Luglio 2006 io sono perfettamente d'accordo con trinciatop e festadanzante. magari l'hb in questione è una belva assetata di sangue afc, o magari a satire ha espresso semplicemente un suo desiderio "vorrei tu fossi qui a farmi compagnia" senza pensare alla sua attuazione. Quando satira gli ha presentato il modo di esaudire questo desiderio, l'hb si è ricordata dell'appuntamento col parrucchiere. penso che l'interesse ci fosse e il desiderio di vedere satira fosse veramente sentito, tanto è vero che la conversazione si è chiusa con un appuntamento per il mercoledì successivo Penso che in questo caso non ci sia proprio uno st, ma un desiderio, una proposta lanciata la dall'hb che, in quanto essere irrazionale, non ha pensato prima all'impossibilità (per altro dipendente da lei) di esaudire le sue richieste. p.s.: satira, com'è andato l'appuntamento?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora