Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prtruz
Inviato

Salve a tutti,

questo post è in particolare per chi è stato un ex-obeso e gli è rimasta quella brutta pancia-pelle flaccida e cadente...

Come vi rapportate con le donne con questo difetto estetico? Avete mai avuto problemi? Volete tirare fuori aneddoti che possano riguardare questa condizione?

Maro91
Inviato

Ti tieni tutto e basta , nessuno pretende che tu sia perfetto , alla fine se ce la metti tutta puoi fare grandi progressi ma il corpo distrutto dal passaggio obeso-magro starà così per sempre( sempre se non ricorri alla chirurgia), il problema più grande son le smagliature perchè perla pelle flaccida basta che vai in palestra e metti su muscoli.

Mata
Inviato

...e inoltre ci scherzi su. Ci scherzi su cavolo! Diventa un'arma! "Non siete degne di toccare il mio marsupio" (prima cazzata che mi viene in mente)

prtruz
Inviato

che rimane così lo so e la palestra può mitigare solo in parte... diciamo che ero curioso di sapere come affrontano la cosa gli amanti della seduzione :)

GTC
Inviato

Una volta che sei nudo, la partita è finita!!! quindi non farti paranoie

• Mi piace! 1
prtruz
Inviato

Una volta che sei nudo, la partita è finita!!! quindi non farti paranoie

Grande!!! Mi è piaciuta tanto questa affermazione :)

E che è un pò un fastidio quando vado al mare e cose così...

• 4 settimane dopo...
thewall
Inviato

Oggi ho quasi 16 anni ... quanfo feci la comunione (6 anni fa) pesavo 83 kg per 1.60 m, oggi ,complice soprattutto lo sviluppo, peso 68 kg e sono alto 1.75. In pratica sono diventato 1/4 di quanto ero 6 anni fa. Facendo qualche esercizio con due manubri da 3kg e altri esercizi a corpo libero ho avuto risultati soddisfacenti dal punto di vista estetico

dickinson1
Inviato

bisogna anche considerare la forza di volonta'.

Se vogliamo davvero calare e ci crediamo,allora siamo gia' a meta' strada.

Poi serve costanza,una alimentazione adeguata ( e se certe cose soo da evitare,le si evitano),

tranquillita'-nel senso che se non arrivano risultati dopo due ore si puo' comunque continuare.

E' che certe persone faticano ad abbandonare certe soddisfazioni: dolci,cibi fritti,alcolici,bevande gassate,fumo...

e la lista sarebbe ancora molto lunga.

prtruz
Inviato

Si è vero abbandonare cose come l'alcol è davvero difficile, cosa consumi altrimenti mentre tutta la compagnia si ubriaca??

C'è da dire che io a quasi 27 anni sarà quasi impossibile ottenere una pancia piatta ormai mentre le donne che approccio o con cui mi sento 8 su 10 sono belle tirate, alcune davvero fighe moolto ricercate... e poi arrivo io che con i vestiti sembro normale e poi caccio il "marsupio" :)

Non è bello :)

dickinson1
Inviato

guarda che non e detto che le donne ben vestite e tutte tirate siano filiformi.

Sanno dove coprire e cosa mettere in risalto.

Donne con addominali scolpiti e fisici da urlo se ne contano sulle punte delle dita,almeno in un piccolo raggio d'azione.

Cerca di darti da fare a livello di allenamento ,cerca di trovare un abbigliamento piu' adeguato.

E parti dall'acquistare autostima in te stesso.