dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 il 90% delle donne non se ne accorgerá perché troppo impegnata a preoccuparsi della loro cellulite, smagliature o accumuli di ciccetta in luoghi indesiderati. E noi che ci sbattiamo in palestra o in altri sport per cercare di tenerci in forma Io sono solito andare in sala pesi,ma davvero,in ambito femminile c'e' il deserto! Certo,la palestra non e' modernissima ma comunque attrezzata. Io comunque mi chiedo: ma la maggior parte delle donne cosa fa d'estate per tenersi in forma? A parte andare a camminare,s'intende... PS la mia e' solo un 'osservazione di quello che avviene dalle mie parti,eh.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 il 90% delle donne non se ne accorgerá perché troppo impegnata a preoccuparsi della loro cellulite, smagliature o accumuli di ciccetta in luoghi indesiderati. A me lasciate pure il restante dieci per cento,sono per le minoranze..
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 E noi che ci sbattiamo in palestra o in altri sport per cercare di tenerci in forma Mi hai fraintesa: intendevo semplicemente dire che molte donne sono ipercritiche nei confronti dei propri veri o presunti difetti fisici, e tendono ad esempio a preoccuparsi più della loro cellulite immaginaria che della pancia concreta e reale del proprio partner.
Messaggi raccomandati