Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

il 90% delle donne non se ne accorgerá perché troppo impegnata a preoccuparsi della loro cellulite, smagliature o accumuli di ciccetta in luoghi indesiderati.

E noi che ci sbattiamo in palestra o in altri sport per cercare di tenerci in forma :DD

Io sono solito andare in sala pesi,ma davvero,in ambito femminile c'e' il deserto!

Certo,la palestra non e' modernissima ma comunque attrezzata.

Io comunque mi chiedo:

ma la maggior parte delle donne cosa fa d'estate per tenersi in forma?

A parte andare a camminare,s'intende...

PS la mia e' solo un 'osservazione di quello che avviene dalle mie parti,eh.

gelsomino
Inviato

il 90% delle donne non se ne accorgerá perché troppo impegnata a preoccuparsi della loro cellulite, smagliature o accumuli di ciccetta in luoghi indesiderati.

A me lasciate pure il restante dieci per cento,sono per le minoranze.. :p

ambigramma
Inviato

E noi che ci sbattiamo in palestra o in altri sport per cercare di tenerci in forma :DD

Mi hai fraintesa: intendevo semplicemente dire che molte donne sono ipercritiche nei confronti dei propri veri o presunti difetti fisici, e tendono ad esempio a preoccuparsi più della loro cellulite immaginaria che della pancia concreta e reale del proprio partner.