kevn [Partecipante] 1 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 Una cosa veloce veloce che ho già risolto ma i suggerimenti sono sempre utili... La premessa e' che l'hb e' già attratta ma deve "inseguire le amiche" che se ne stanno andando visto che avevo isolato la hb target Kevn: te ne vai già?... qua mi perdi punti Hb: perche?...vuoi che rimanga? Kevn: bla bla bla cosa avreste risposto voi a 'sto shit test? lo so e' uno shit test stupido ma sono un po testardo e quando mi salta in testa una cosa... :cool: grazie!
Papero [Partecipante] 5 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 "sei libera di fare quello che vuoi, continueremo il discorso un'altra volta" francamente di risposte c&f non me ne vengono, questa con il giusto tono la trovo abbastanza alpha e magari ti puo' portare all'#close, specialmente se la butti sul tragico ("se mai ci rivedremo"..)
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 Hb: perche?...vuoi che rimanga? mbè se l'interazione era stata favolosa e positiva con numerosi IOI potevi provare un bel "sì rimani ancora, ti riaccompagno a casa io. Andiamoci a prendere un gelato qui fa caldo" è una scelta coraggiosa...ma quando le cose vanno bene bisogna buttarsi. se l'interazione era incerta "ok, lasciami il numero, ci sentiremo con più calma"
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 non vorraimica che mi metta a correre dietro anche io alle tua amiche, no?
Messaggi raccomandati