nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Hb 8 dalla repubblica ceca che fa l'anno all'estero nel mio paesino (che finira verso fine giugno), circondata da un sacco di ragazzi beta che la tartassano tutto il giorno è stata lei a provarci con me inizialmente, ora a distanza di qualche mese abbiamo un bel rapporto, ci vediamo a scuola e 3-4 volte a settimana circa, andiamo molto d'accordo e se devo essere sincero è anche veramente una ragazza molto sveglia. quando ci vediamo mi fa capire che è eccittata, le piace molto anche stuzzicare me e io non perdo occasione di farlo con lei. Ieri uscito da scuola mi aveva aspettato fuori ma io ho dovuto aiutare un professore a fare una cosa e non ho potuta raggiungerla cosi per non perdere il bus lei a una certa se ne è andata e mi ha scritto: " eii io ti aspettavo per darti almeno un bacio, me ne ricordero'" Al quale io replicato con: "No, tu non hai aspettato abbastanza me, dovevo aiutare il prof, me ne ricordero io" Lei: "ah si? Allora vieni qui e prenditelo(riferito al bacio)" Qualche ora dopo le ho detto che se fossi andato li non avrei preso solo un bacio, lei qui risponde da stronzetta dicendo: "Eh, non vorrei darti quello che pensi, solo un bacio" Io so per certo che è una bugia, fa sempre cosi anche di persona, a volte dice cose del genere mentre mi toglie i pantaloni per farvi capire...cosa le rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 Ci sei dentro con pupazzi e armadio! Non sei tanto lontano dai beta che descrivi, ti credi diverso perché ti cerca ma sei sempre appeso alle su labbra e purtroppo non sono quelle vaginali, anche se ti toglie i pantaloni. Cioé te la sei già scopata o lo fa tanto per aizzartelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2014 No credimi, ho semplicemente voluto descriverti la situazione e lei come ragazza essendo sincero e come farei per descrivere un mio amico, se è molto sveglia non penso che negartelo significherebbe essere alpha e invece dirvelo sia un segno di debolezza, vi ho semplicemente descritto lei come persona, non pendo assolutamente dalle sua labbra anzi, abbiamo gia scopato svariate volte e quando non c'erano le condizioni per farlo (come ad esempio il luogo) non ha mai dubitato per fare preliminari anche in luoghi pubblici in pieno giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 No credimi, ho semplicemente voluto descriverti la situazione e lei come ragazza essendo sincero e come farei per descrivere un mio amico, se è molto sveglia non penso che negartelo significherebbe essere alpha e invece dirvelo sia un segno di debolezza, vi ho semplicemente descritto lei come persona, non pendo assolutamente dalle sua labbra anzi, abbiamo gia scopato svariate volte e quando non c'erano le condizioni per farlo (come ad esempio il luogo) non ha mai dubitato per fare preliminari anche in luoghi pubblici in pieno giorno... Ok ottimo e sono contento per te. Vista la situazione io penso che semplicemente hai reso la cosa troppo esplicita e in qualche modo abbia voluto proteggersi, ma comunque niente di grave. Quando fa così non cagarla. Goditi queste scopate che ti rimangono anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati