nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Hb 8 dalla repubblica ceca che fa l'anno all'estero nel mio paesino (che finira verso fine giugno), circondata da un sacco di ragazzi beta che la tartassano tutto il giorno è stata lei a provarci con me inizialmente, ora a distanza di qualche mese abbiamo un bel rapporto, ci vediamo a scuola e 3-4 volte a settimana circa, andiamo molto d'accordo e se devo essere sincero è anche veramente una ragazza molto sveglia. quando ci vediamo mi fa capire che è eccittata, le piace molto anche stuzzicare me e io non perdo occasione di farlo con lei. Ieri uscito da scuola mi aveva aspettato fuori ma io ho dovuto aiutare un professore a fare una cosa e non ho potuta raggiungerla cosi per non perdere il bus lei a una certa se ne è andata e mi ha scritto: " eii io ti aspettavo per darti almeno un bacio, me ne ricordero'" Al quale io replicato con: "No, tu non hai aspettato abbastanza me, dovevo aiutare il prof, me ne ricordero io" Lei: "ah si? Allora vieni qui e prenditelo(riferito al bacio)" Qualche ora dopo le ho detto che se fossi andato li non avrei preso solo un bacio, lei qui risponde da stronzetta dicendo: "Eh, non vorrei darti quello che pensi, solo un bacio" Io so per certo che è una bugia, fa sempre cosi anche di persona, a volte dice cose del genere mentre mi toglie i pantaloni per farvi capire...cosa le rispondereste?
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 Ci sei dentro con pupazzi e armadio! Non sei tanto lontano dai beta che descrivi, ti credi diverso perché ti cerca ma sei sempre appeso alle su labbra e purtroppo non sono quelle vaginali, anche se ti toglie i pantaloni. Cioé te la sei già scopata o lo fa tanto per aizzartelo?
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 18 Maggio 2014 Autore Inviato 18 Maggio 2014 No credimi, ho semplicemente voluto descriverti la situazione e lei come ragazza essendo sincero e come farei per descrivere un mio amico, se è molto sveglia non penso che negartelo significherebbe essere alpha e invece dirvelo sia un segno di debolezza, vi ho semplicemente descritto lei come persona, non pendo assolutamente dalle sua labbra anzi, abbiamo gia scopato svariate volte e quando non c'erano le condizioni per farlo (come ad esempio il luogo) non ha mai dubitato per fare preliminari anche in luoghi pubblici in pieno giorno...
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Maggio 2014 Inviato 18 Maggio 2014 No credimi, ho semplicemente voluto descriverti la situazione e lei come ragazza essendo sincero e come farei per descrivere un mio amico, se è molto sveglia non penso che negartelo significherebbe essere alpha e invece dirvelo sia un segno di debolezza, vi ho semplicemente descritto lei come persona, non pendo assolutamente dalle sua labbra anzi, abbiamo gia scopato svariate volte e quando non c'erano le condizioni per farlo (come ad esempio il luogo) non ha mai dubitato per fare preliminari anche in luoghi pubblici in pieno giorno... Ok ottimo e sono contento per te. Vista la situazione io penso che semplicemente hai reso la cosa troppo esplicita e in qualche modo abbia voluto proteggersi, ma comunque niente di grave. Quando fa così non cagarla. Goditi queste scopate che ti rimangono anche da parte mia
Messaggi raccomandati