FMJ [Banned] 302 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Dopo pochi giorni che scrivo su questo forum, vengo contattato da una ragazza. Mi scrive in privato. Insomma, getta l'amo. E' audace, spregiudicata, provocatoria, sensuale, bollente, in calore. Scambio di fotografie. Numero di cellulare e comunicazione con Whatsapp. Molto carina. Decisamente. Decenni più giovane di me. Vent'anni, per la precisione. Si parte molto bene. Mi sembra presa. Mi provoca in continuazione. La tengo sotto. Quasi la inzerbino. Le faccio capire molto bene chi comanda e chi dirige l'orchestra. Lei, insiste perché le dica il mio nome. A priori, rifiuto. Le cose, le dico quando, dove e come lo decido io. L'invito a Roma per un we incendiario. Accetta. Poi cambia idea. Poi ri-accetta. Poi cambia idea. Dice che non si fida. Dice che prima, vuole conoscere il mio nome e cognome. Non cedo. Rifiuto. Insiste affinché sia io ad andare da lei. Insiste perché muova io il culo per lei. Oppongo un ferreo diniego. Cazzo, comando io, non lei. Non accetto condizioni. Voglio la resa totale. Deve alzare bandiera bianca. Deve. Se ci dobbiamo vedere, sia in territorio neutrale. Né da me, né da lei. Non deve sentirsi troppo sicura. Niente vantaggi di posizione. Sono un giocatore di scacchi. La tratto come una delle mie dipendenti. La minaccio di licenziamento senza preavviso. In tronco. Lei reagisce inzerbinandosi. Si mette prona. Supina. Su di un fianco. La minaccio di freezing ad oltranza, di spedirla al polo nord a fraternizzare con gli orsi bianchi e a giocare con le palle... di neve. Lei tentenna, traballa, barcolla, vacilla... dopo un po', a freddo, mi manda il seguente messaggio: "A Roma non ci vengo, non mi fido. E' una pazzia". M'incazzo e vado di freezing. Le spedisco questo messaggio: "Va bene. Qui finisce tutto. Stop. Inizia l'era glaciale. Cada la neve. Addio." Per tutta risposta, lei mi spedisce il seguente messaggio: "Però, io mi ero AFFEZIONATO a te". Capito? Affezionato! Ci si affeziona ad una cane... Le ho risposto così: "Hai preparato collare, catena, ciotola e casetta di legno? Bauuuuuuuuuuuuuuu!!!!". Bene, mi ha scambiato per un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Il miglior amico di se stesso (cit. Balle spaziali). Tracciato un confine, c'è sempre chi lo oltrepassa. Dall'inzerbinamento, all'incaninamento. Dopo qualche ora, mi scrive che è bagnata... per me... le rispondo così: "Ti sei versata addosso l'acqua della ciotola?". E poi, venitemi a raccontare che le donne vogliono i maschi alpha... Consigli? Come procedo? FMJ P.S. Attenzione che ci legge... :-))) Modificato 20 Maggio 2014 da FMJ Danny90 e ^'V'^ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Stiamo assistendo all'origine di una nuova specie: il CANALPHA. o L'ALPHACAN. (PS: ALPHA DOG esiste già). FMJ, ajeje e BillyTheCowboy ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hard_life [Partecipante] 537 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 " Per tutta risposta, lei mi spedisce il seguente messaggio: "Però, io mi ero AFFEZIONATO a te". Capito? Affezionato! ..confido serenamente in refuso.. FMJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Si dai trattasi ovviamente di refuso! FMJ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) ..confido serenamente in refuso.. Refuso! Dio santo... :-)))) Modificato 20 Maggio 2014 da FMJ dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Stiamo assistendo all'origine di una nuova specie: il CANALPHA. o L'ALPHACAN. (PS: ALPHA DOG esiste già). Ha ha ha... Mi vuole incaninare... altro che bernarda, sta qui, mi vuole San Bernardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hard_life [Partecipante] 537 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 P.S. Attenzione che ci legge... :-))) messaggio per lei... dagliela senza riserve.. perché a) il "tipo" qui ha un ottimo social skills b) è maturo ed esperto quanto basta per tatuarti sulla pelle l'intera Treccani con la lingua. c) poi non ti romperà le balle piagnucolando e/o rivendicando attenzioni come i tuoi pari età. P.S. FMJ mi devi 1 daiquiri segnatelo curious e FMJ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2014 messaggio per lei... dagliela senza riserve.. perché a) il "tipo" qui ha un ottimo social skills b) è maturo ed esperto quanto basta per tatuarti sulla pelle l'intera Treccani con la lingua. c) poi non ti romperà le balle piagnucolando e/o rivendicando attenzioni come i tuoi pari età. P.S. FMJ mi devi 1 daiquiri segnatelo Hard_Life, io e te, da oggi, fratelli di sangue... FMJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Hard_Life, io e te, da oggi, fratelli di sangue... FMJ Posso entrare anche io nella fratellanza? Non sporco e non abbaio, giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Io non ho capito niente.... alphabeta ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati