dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 eh purtroppo no... meno male che ci sei tu che sei un portatore sano di ironia all over the world, ma del resto io sono solo alla "ricerca demenziale di effimere emozioni".... Poi pero' se deve essere solo polemica sterile, e voler a tutti costi l'ultima parola...magari anche no eh. Cliff Burton, Venus, Danny90 e 1 altro ha reagito a questo 4
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Poi pero' se deve essere solo polemica sterile, e voler a tutti costi l'ultima parola...magari anche no eh. ....peccato, con il quinto messaggio.. la carrozza si trasforma in zucca... dumbdumber e FMJ ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Ok, ma ORA, come mi dovrei muovere? Questa qui, sta tentando di incaninarmi... io sparirei per una settimana o due... senza più dirle nulla, come se non fosse successo niente... nisba.. se tra due settimane ti scrive, le rispondi con un'immagine.. una foto vera, reale. se non scrive, riapri tu sempre con questa immagine.. niente parole. qualcosa che faccia parte della tua vita.. la vista da un locale che frequenti, una fiera a cui sei stato, un paesaggio della tua terra.. se risponde, lasci passare ancora un giorno o due e le rispondi di sera, perché prima "non hai tempo".. e riparti più calmo e rilassato. tieni conto che hai valore ZERO. le cose che vuoi farle fare devon esser intriganti, sexy e creative per te ma ANCHE per LEI. gli ordini arriveranno dopo. FMJ ha reagito a questo 1
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Impossibile razionalizzare con le donne...non ci riescono purtroppo! Questa discussione ne è la prova! Sta sembrando una lotta all'emancipazione. Purtroppo non si sforzano di guardare al di lá della punta del loro naso. Perchè al posto di prenderla sul personale, care donne, non cercate di comprendere cosa spinge un uomo a parlare con tal tono? Perchè non far nascere da questa discussione un confronto tanto atteso uomo/donna sulle dinamiche relazionali? No che c'entra, meglio essere superficiali...sforzarsi di comprendere richiede troppo impegno. FMJ e dumbdumber ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Guarda, le ho già detto che non attenderò ancora per molto... se non si decide alla svelta, niente "premio"... e ne ho già un'altra bell'è pronta... :-))) FMJ l'ho letto ora... immagina un Re che urla al suddito "Suddito! Fai come dico io! Senno mi stufo! Guarda che non aspetto ne! Oh! Suddito? Mi caghi? Va che non aspetto! Oh? Mi senti??" e il "suddito" che lo guarda cosi: o sei l'America e dopo l'ultimatum tira l'atomica..... o evita.. se avessi davvero il controllo di te e di lei, useresti ultimatum? o sarebbe lei in punta di piedi e cercare ogni due secondi un nuovo gioco, un nuovo trucco per piacerti e non esser abbandonata? Grè e FMJ ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 eh purtroppo no... meno male che ci sei tu che sei un portatore sano di ironia all over the world, ma del resto io sono solo alla "ricerca demenziale di effimere emozioni".... ... eh, vabbé, ora la vuoi buttare in caciara a tutti i costi... con una punta di malsano vittimismo femminile... il che, non guasta mai, vero?... FMJ Anonimo.92, dumbdumber e Danny90 ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Impossibile razionalizzare con le donne...non ci riescono purtroppo! Questa discussione ne è la prova! Sta sembrando una lotta all'emancipazione. Purtroppo non si sforzano di guardare al di lá della punta del loro naso. Perchè al posto di prenderla sul personale, care donne, non cercate di comprendere cosa spinge un uomo a parlare con tal tono? Perchè non far nascere da questa discussione un confronto tanto atteso uomo/donna sulle dinamiche relazionali? No che c'entra, meglio essere superficiali...sforzarsi di comprendere richiede troppo impegno. Danny...l'importante, per loro, e' PREVARICARCI. E' dimostrare, continuamente, di essere superiori a noi. In tutto. In qualsiasi settore. Poi ci pisciano in testa e ci dicono che piove. Semplice. Semplicissimo. E guai a te se ti permetti anche solo di far presente che sei fradicio. Zitto, ominide, essere inferiore. Taci. Lasciati infradiciare dall'essere superiore. E ringrazia il cielo. Altro che confronto. Altro che dialogo. Danny90 e FMJ ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 l'ho letto ora... immagina un Re che urla al suddito "Suddito! Fai come dico io! Senno mi stufo! Guarda che non aspetto ne! Oh! Suddito? Mi caghi? Va che non aspetto! Oh? Mi senti??" e il "suddito" che lo guarda cosi: o sei l'America e dopo l'ultimatum tira l'atomica..... o evita.. se avessi davvero il controllo di te e di lei, useresti ultimatum? o sarebbe lei in punta di piedi e cercare ogni due secondi un nuovo gioco, un nuovo trucco per piacerti e non esser abbandonata? ... "o sarebbe lei in punta di piedi e cercare ogni due secondi un nuovo gioco, un nuovo trucco per piacerti e non esser abbandonata?"... Ti assicuro che è quello che lei sta facendo... eh, eh, eh... FMJ
nicolenicole [Partecipante] 27 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 ... eh, vabbé, ora la vuoi buttare in caciara a tutti i costi... con una punta di malsano vittimismo femminile... il che, non guasta mai, vero?... FMJ ... tu sai cos'è l'ironia?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 ... tu sai cos'è l'ironia? ...REPETITA IUVANT. dbrb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati