Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

... è tempo ed ora di pretenderle anche in una donna...

FMJ

...................dai caro il mio Psichiatra della mutua non esagerare è come pretendere la luna nel pozzo......................

mio nonno che era del 1900 e veniva della lomellina diceva delle femmine: i don ien bon du ma da fa da mangia e da muntà.........e nemmeno tutte...........

Modificato da burc07
Inviato

...................dai caro il mio Psichiatra della mutua non esagerare è come pretendere la luna nel pozzo......................

mio nonno che era del 1900 e veniva della lomellina diceva delle femmine: i don ien bon du ma da fa da mangia e da muntà.........e nemmeno tutte...........

... Buco, è l'antica saggezza popolare... quante verità, eh?

FMJ

Inviato

La parità...l'hanno pretesa e ricevuta già da tempo ormai.

Forse è solo una questione evolutiva. :D

E' una questione "selettiva", amico Dumb... un bel troione, insomma una bella vacca da monta, tromba a destra e tromba a sinistra, prima o poi, figlia. Capito? La sua prole femminile (XX), porterà, nei cromosomi materni (X materno), gli stessi geni della troiaggine presenti in quella vacca di sua madre. Di vacca in vacca, la selezione naturale Darwiniana, sancirà la sopravvivenza della più zoccola. In pratica, come l'uomo ha fatto con il grano, abbiamo selezionato le più troie e, ora, si piange. Dobbiamo cambiare strategia. Totalmente. Dobbiamo trombare le più troie senza ingravidarle, in modo da stroncare la propagazione dei loro geni e far figliare le più intelligenti, le più fedeli, le meno troie. In questo modo, in poche generazioni, stermineremo ste zoccolone congenite, liberando l'umanità da questo cancro mortale.

Dr. FMJ (genetista)

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

io ci parlo abbastanza con le donne-ragazze e ti assicuro che "aspettare a fare sesso" non è un vile e meschino calcolo fatto per inzerbinare il malcapitato di turno...c'è la paura di stare male, di affezionarsi e di passare mesi a pensare "cos'ho che non va?? perchè mi ha fatto questo?". è lo stesso motivo che spinge (a parer mio) l'autore del post a comportarsi da maleducato con la ragazza di cui parla. l'obiettivo numero è: mantenere la propria dignità e non farsi "mettere sotto".

Per tornare al discorso iniziale...ho visto più spesso il contrario invece, donne usare il sesso proprio per inzerbinare il tipo di turno...i peggiori zerbini li ho visti proprio in balia delle mangia uomini, sessualmente parlando.

Ok... dobbiamo disambiguare lo zerbino, cioè quello che è uno zerbino di suo e che se trova uno spacciatore poi deve tornare sempre a rompere le palle per una dose e l'azzerbinare un dominante.

Le tue amiche mangiauomini hanno molto potere sugli zerbini. Perché? Non è tanto il sesso, quanto: se questa che è una mangiauomini e le piace il sesso, lo fa con me, allora significa che io valgo, che io le piaccio, che io sono più importante di altri uomini. La droga diventa quindi l'approvazione, la convalida del proprio valore, e il sesso è solo il rituale di consegna delle medagliette. Molto femminile o canino come punto di vista, anche bambinesco.

Poi ci sono quelle - e ne conoscerai anche tu - che sento verbalizzare alle amiche: sì, siamo usciti, mi piace, adesso allora gliela faccio sudare fino a farlo sclerare.

Ecco, queste non so se poi razionalizzano che hanno paura di affezionarsi o cosa, ma stanno di fatto cercando di affrociare un etero.

E' un meccanismo naturale che serve per garantirsi la protezione di maschi migliori, se si rimane incinte.

Il fatto che poi avrai lo schifo di un maschio così sfigato da accettare un setting relazionale in cui sta sotto non alla figa come archetipo, ma ad una sola portatrice di figa, è secondario. Quello schifo ti darà il movente per tradirlo e questo risponde alla necessità di differenziare il genoma.

La cosa sorprendente è che tutto questo appello alla sensibilità femminile, alle paure, alle insicurezze, noi maschietti vorremmo farlo quando siamo innamorati e per questo puniti con ogni mezzo, e senza riguardi o pietà. Ma in quei casi...all'appello non risponde nessuno.

le lacrime asciugate alle amiche a causa del tipo che sparisce il giorno dopo non le puoi nemmeno immaginare... e come biasimare poi una donna che a causa di una o più esperienze simili diventa guardinga? sarebbe strano il contrario.

penso che sia difficile spiegare ad uomo cosa si prova in certi casi, anzi, impossibile, perchè abbiamo nature diverse. come per me è impossibile capire come si vive avendo tutto quel testosterone in corpo e necessità sessuali più vive. non lo comprenderò mai del tutto. impossibile.

Magari non posso nemmeno immaginare le lacrime asciugate alle amiche, pur essendomi iniettato 50 mg di estradiolo per immaginarlo meglio, in passato. - Un inferno in cui non voglio tornare mai più - però ho bene in mente le risate che si fanno parlando di come uno ce l'ha piccolo o di come uno è venuto presto perché troppo attratto, di come sanno essere velenose e fare terra bruciata intorno a chiunque non le abbia trattate come stracci da dare in terra.

Un giro di testosterone te lo potresti fare senza temere effetti virilizzanti irreversibili, studi sulle donne dimostrano che solo in certi casi ne aumenta la libido, ma sempre ne aumenta la genialità, la sincerità, il fair play.

E no, non aumenta l'aggressività. La aumenta solo in quelle donne che avendo ricevuto un placebo e sapendo che fosse testo, si sono sentite in diritto di allinearsi al falso stereotipo del testo come causa di aggressività e si sono date il permesso di essere le Hyene che sono senza filtri.

Ma davvero secondo te con la fame di sesso che abbiamo, se una ci dà una dose poi vogliamo sparire? Non ha più senso volerla di nuovo? Non dico per una LTR soffocante, ma almeno cercarla per averne ancora.

Non credi ci siano altri motivi dietro gli abbandoni improvvisi dopo il sesso? Credi sia facile doversi sottomettere alle cazzate che escono dalla bocca di una donna media per ore e stare ad ascoltare solo perché ha una cosa che ti serve per vivere?

E' umiliantissimo, e se lei ci mette pure in mezzo dei tentativi di rovesciamento del setting relazionale volendoti mettere in qualche modo sotto... ti fa sentire come un barbone d'inverno che guarda fuori dalla vetrina di un ristorante la gente che gli mangia in faccia le tagliatelle al ragù calde. E ti prende pure per il culo.

A quel punto... se te ne offrono un po'... puoi anche buttare la dignità per la fame e mangiare al loro piatto, ma poi cambi zona per non incontrarli mai più. Perché il loro volto ti ricorda la tua sconfitta e la loro presa in giro.

Se poi prima di mangiare ti fanno pure qualche paternale, o ti giudicano, o ti invitano a pensarla come loro in politica, professandosi a favore del più stupido dei partiti possibili e facendoti capire che se vuoi le tagliatelle devi pronunciare frasi umilianti come - anche a me piace quel partito, e lo voterò... Allora comprendi che appena finito di mangiare non vuoi solo scappare, ma anche sputargli in faccia.

E la cosa triste è che provano a farlo anche con chi ha da mangiare, non ha bisogno, è al tavolo accanto e vorrebbe solo ordinare quel che han preso loro perché gli sembra buono. Poi si lamentano se prende altro.

o magari sono ormai disilluse... sentono di avere meno scelta... oppure hanno a che fare generalmente con uomini più maturi che sanno metterle a loro agio. non con il ventenne ormonato che parla solo di se stesso e si controlla i bicipiti allo specchio.

ho sentito per la maggior parte il contrario, con tanto di commento dell'uomo "me l'ha data subito... cosa si aspettava? che nn la vedessi come una troia?" (vuoi dirmi che la mentalità media maschile nn è questa?)

Della mentalità media di quei froci che chiamate maschi non mi importa, fosse per me il 5% dei maschi dovrebbe chiavare il 95% delle donne attraenti

Siete voi donne, che col vostro terrore per i maschi tendete a farvi avvicinare più facilmente da gente complessata che teme la natura ferina femminile, ma è ovvio, se rifuggite i poligami e tendete ad avvicinarvi ai criptopoligami che chiamate monogami, è normalissimo che questi abbiano nella mente le categorie della santa e della puttana e che dobbiate rientrare nella sua definizione di santa per farlo sentire al sicuro, povero pulcino.

I maschi lo sanno benissimo che siete puttane e vi amano proprio per questo.

Però per voi è più importante sentirvi l'unica per un cretino che una delle tre di un maschio. Scelte vostre di cui pagate un alto prezzo emotivo, sessuale, relazionale.

io sono convinta che una serata da sogno la puoi passare con moooltissime persone, alla fine ciò che crea affezione vera è altro... andare più in profondità nella conoscenza della persona. non c'è più un briciolo di senso di sacrificio... dopo qualche scopata senti questi ragazzi dire .... mi annoio, non so che dire, passo ad un'altra.

Certo, dopo 5 rapporti o 5 giorni. Ma poi tornerebbero. Se però provi ad imporgli la monogamia, si trova sempre separato tra la voglia di approfondire la conoscenza con te, e di rivederti, e la necessità di fare sesso con altre che può arrivare ad avere la forza della fame d'aria sott'acqua.

Stare sott'acqua senza respirare non è sacrificio, non è costruire qualcosa. E' distruggersi.

Stare un pomeriggio abbracciati a vedere un film, stare ad accollarsi i pensieri ed i problemi di una, stare ad aspettare mentre fa shopping casuale, quelli sono sacrifici. E uno li fa a testa alta, se ha accanto una donna che lo rispetta come uomo. Che non lo forza a fingersi donna o frocio per non perderla.

Se devi subire questa umiliazione continua, è ovvio che poi al primo sopraggiungere della noia sessuale vuoi scappare.

Se invece sei accolto e rispettato come uomo, etero, quando sopraggiunge l'immancabile noia sessuale che ha forti motivazioni biologiche di investimento energetico x utero, vai dalle altre e poi torni.

è la generazione del facciamo tutto facile e degli annoiati purtroppo, anche per quel che riguarda le relazioni e non credo che fare sesso il prima possibile risolva la faccenda.

Guarda, gli scimpanzé bonobo sono i primati più affini a noi come DNA, e sì, fanno tutto facile, ma non sono annoiati. Stanno benissimo. E' bello dover superare degli ostacoli per arrivare alla preda, e fa sentire anche la preda più desiderata e unica...ma...devono essere ostacoli esterni alla preda: un marito, una differenza di stato sociale, un impedimento geografico, ecc. Quando è la preda a mostrare che le piaci e poi a metterti dei muri inutili per qualcosa che di fatto piacerà più a lei che a te... ti fai due domande. Non puoi non vederla come falsa e manipolatrice. Non puoi non sentirti come un cane che deve fare le capriole per avere un biscotto. E allora ti domandi se non sia più dignitoso pagare 30 o 50 euro per i migliori biscotti e finirla con queste prese in giro.

in ogni caso mi rendo benissimo conto che ci sono delle differenze (per fortuna) uomo -donna, che non ci faranno mai arrivare ad un punto di incontro, ad una verità vera condivisa. avere un po' più di sensibilità e di rispetto reciproci sarebbe un passo avanti e soprattutto COMUNICARE un sacco, parlare, dialogare. e quello non lo fai nè con un pene nè con una vagina.

Ok, è nobile e illuminato da parte tua riconoscere questo. Ma ti prego, se vuoi dialogare con un maschio parla pulito. Cazzo e Figa.

• Mi piace! 7
Inviato

.................a volte aggiungeva i don ien di tre categorie logge putan vac.........................

però se ci pensi bene sono ottime così................ti immagini una femmina versione FMJ chi cazzo la sopporterebbe è difficile sopportare te.......................

Inviato

.................bravo AIVIA son queste le cose che mi piace leggere di te continua cosi..............................

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato

E' una questione "selettiva", amico Dumb... un bel troione, insomma una bella vacca da monta, tromba a destra e tromba a sinistra, prima o poi, figlia. Capito? La sua prole femminile (XX), porterà, nei cromosomi materni (X materno), gli stessi geni della troiaggine presenti in quella vacca di sua madre. Di vacca in vacca, la selezione naturale Darwiniana, sancirà la sopravvivenza della più zoccola. In pratica, come l'uomo ha fatto con il grano, abbiamo selezionato le più troie e, ora, si piange. Dobbiamo cambiare strategia. Totalmente. Dobbiamo trombare le più troie senza ingravidarle, in modo da stroncare la propagazione dei loro geni e far figliare le più intelligenti, le più fedeli, le meno troie. In questo modo, in poche generazioni, stermineremo ste zoccolone congenite, liberando l'umanità da questo cancro mortale.

Dr. FMJ (genetista)

Come genetista...cosa ne pensi del fatto che...

Le donne più fedeli, colte, sofisticate e contabili di peli nell'uovo tendono a non farsi scopare dai maschi migliori ma a cercare un compagno, materiale da relazione, quindi uno che sia un po' sub, che abbia denaro di famiglia, che non sia troppo sano mentalmente e fisicamente se no non starebbe al guinzaglio. Nel contempo, le donne mosse da un drive sessuale più importante tendono a fare sesso coi maschi migliori fregandosene se questi poi non le sposano. Questo tipo di maschi non ha alcun beneficio dall'investire la propria vita sui frutti di un solo utero, per cui è temuto dalle donne del primo tipo più fedele.

Se sei d'accordo in linea di massima con questa grossolana distinzione, proiettandola in mille anni, riesci ad intravedere il crollo totale della qualità fisica e cerebrale di maschi e femmine?

Noti come i paesi con maggiore controllo sulla sessualità femminile Italia-Turchia... sfornino figli meno attraenti...meno svegli...noti come se pensi a paesi pieni di persone fisicamente belle, con un buon equilibrio emotivo e un buon quoziente intellettivo... ti viene subito in mente che in quel paese le donne sono notoriamente facili e non sono troppo giudicate per questo?

Pensa alla Russia, ma non solo. Pensa al Brasile... Dovunque vedi gente mediamente più sana, più bella, più forte, più intelligente di noi... ti viene subito in mente che in quel paese le donne scopano anche con chi gli piace, non solo con chi ha un lavoro, è innocuo, manipolabile e promette sottomissione.

Se sbaglio qualcosa fammelo notare, come genetista, perché io ci vedo un trend piuttosto marcato.

• Mi piace! 4
lalucebianca
Inviato (modificato)

No, no, ragazza mia, io ho superato la dipendenza dalla figa. Credimi. Proprio per questo, guardo oltre e pretendo qualcosa di più. Me ne frego se una donna è figa. Voglio vedere quanto VALE a gambe chiuse, oltre che a gambe aperte. Troppo comodo. Una donna è molto bella? Benissimo, è un punto in più. UNO. Ma poi, che cazzo ha fatto nella sua vita oltre che mostrare la sua bellezza peraltro caduca e destinata a sfiorire? Che cazzo ha costruito? Come ha vissuto? Con quali VALORI ha riempito le sue giornate terrene oltre a beneficiare della genetica genitoriale che, di certo, non costituisce una nota di merito? E' solo una bella ragazza, mediocre persino quando beve il the o si soffia il naso, oppure è una signora a tutto tondo? Sa stare in società? Parla le lingue europee? E' una donna di mondo? Quanti libri legge? Ha avuto successo nella professione e nella vita? Si vedono, nella sua storia, i segni di un'intelligenza non mediocre e di una personalità non banale?

Altrimenti, ragazza mia, che è? Una gnocca senza testa? Un bel culo senza corteccia cerebrale? Una trombata? Con quattro soldi posso trombare quanto voglio, ragazze strafighe e senza rotture di coglioni post-coitum...

Da molto tempo a questa parte, persino il mio uccello sembra aborrire le fighe senza cervello. Pensa un po'...

Un giorno, ho colato a picco una bella figa usando, in pubblico, le stesse parole del grande e geniale Carmelo Bene: "Ragazza mia, non potrà mai esserci nulla tra di noi... ci separano migliaia di libri... migliaia". Avessi visto la faccia della superfiga... non era più così super... e nemmeno così figa...

FMJ

Una Signora, una donna meritevole, come intendi tu, non si farebbe mai la strada per raggiungerti considerato il modo in cui ti sei posto! non scenderebbe mai ad aver lo scambio di battute che hai riportato nel post! nè tanto meno accetterebbe di non sapere nome e cognome di una persona ADULTA a cui si rapporta (cosa sei un agente segreto?).

Volerebbe alto.

Sotto sotto, ma pare che tu non lo voglia ammettere, la ragazza di cui parli non la stimi veramente. ammettilo non c'è nulla di male, altrimenti non ti saresti posto con lei nel modo in cui ti sei posto, l'hai già catalogata inconsciamente come materiale usa e getta. l'hai già catalogata come mediocre secondo me, ma "non sta bene dirlo" e non lo dici. (punto di vista mio he).

Poi per quanto riguarda la frase usata con la "bella figa"... spero ti abbia fatto una cosa davvero sgradevole per meritarsi questa pubblica umiliazione! io la maleducazione non la reggo proprio, e reggo ancora meno chi ti sbatte in faccia le proprie conoscenze al solo scopo di umiliarti, va bene la cultura, va bene sapere più lingue ma se umanamente vali zero hai poco da considerarti superiore.

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Grè
Inviato

Una Signora, una donna meritevole, come intendi tu, non si farebbe mai la strada per raggiungerti considerato il modo in cui ti sei posto! non scenderebbe mai ad aver lo scambio di battute che hai riportato nel post! nè tanto meno accetterebbe di non sapere nome e cognome di una persona ADULTA a cui si rapporta (cosa sei un agente segreto?).

Volerebbe alto.

Sotto sotto, ma pare che tu non lo voglia ammettere, la ragazza di cui parli non la stimi veramente. ammettilo non c'è nulla di male, altrimenti non ti saresti posto con lei nel modo in cui ti sei posto, l'hai già catalogata inconsciamente come materiale usa e getta. l'hai già catalogata come mediocre secondo me, ma "non sta bene dirlo" e non lo dici. (punto di vista mio he).

Luce!! te lo dico in romano: stanno a giocà!!!!!

A volte tendiamo (io in primis) a prender le cose troppo sul serio!

ileb
Inviato

Luce!! te lo dico in romano: stanno a giocà!!!!!

A volte tendiamo (io in primis) a prender le cose troppo sul serio!

Boh, è un gioco veramente cretino allora.

Mi spiego: lui si presenta come IronPsycoMan, e lei è attratta, incuriosita. Lui vuole scoparla anche di testa, lei è carina ma anche cervelloticamente dotata. E' una figa con optional. Lui l'invita.

NON VUOLE PASSARE DA BETA.

Quindi le ORDINA di farsi trovare a Roma, e non a Civitavecchia perché lo considera un AFFRONTO, le dice che vuole zumpazumpa e zumpapapà non rivelando le sue generalità.

Ora, diciamolo...a me pare un invito alla Marchese de Sade, occhi bendati, mistero, aspettative da film erotico. Ed è quello che mi fa sorridere di FMJ, perché posta chili di frasi sulle donne che sognano, che usano l'immaginazione, che vivono di emozioni e di situazioni dettate dalla loro NON razionalità, e lui si inventa un incontro SURREALE, praticamente inaccettabile, dove la tipa DOVREBBE ululare già di piacere sul treno catania-reggio calabria al solo pensiero di incontrarlo.

Ao, ma sta qui è FANTASCIENZA!!!!!! altro che donne irrazionali...ahhahahahahahahah

mi fate morì e qui cito pure Screen .....ahahhahahahaha

• Mi piace! 2