FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Posso entrare anche io nella fratellanza? Non sporco e non abbaio, giuro! Hahahahahahahaha! Benvenuto, fratello! http://www.youtube.com/watch?v=uQb8XlPFAR8 dumbdumber ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 mah.... a mio parere, il tuo atteggiamento era poco calibrato ed eccessivo.. io quello che leggo è: - mi contatta lei. - io cerco d'impormi (per messaggio? senza aver mai fatto nulla prima?? che valore puoi avere per dettare legge? probabilmente, lei chattava con te e altri 5.. ) - lei non accetta - io m'incazzo e freezo.............. (scappi? scoppi?) inverti le parti. Tu conosci una, lei parte sparando regole, tu dici no, lei sparisce....... cosa penseresti? che è una ragazza sana ed equilibrata? io sarei stato più morbido (che non significa accondiscendente). Avrei posto le mie condizioni come un gioco, qualcosa di divertente ed eccitante per entrambi. poi man mano diventi più autoritario DAL VIVO. Grè, ECAB, skyluke e 3 altri ha reagito a questo 6
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 Io non ho capito niente.... ... davvero?...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 aggiungo, quando dici ad una donna: o così o niente. oltre a sfidarla ed indirizzarla verso il niente a priori..... quindi rischia già di esser un passo falso; poi NON puoi tornar indietro. Avrai confermato di esser manipolabile ed avrai perso autorità e rispetto.
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 mah.... a mio parere, il tuo atteggiamento era poco calibrato ed eccessivo.. io quello che leggo è: - mi contatta lei. - io cerco d'impormi (per messaggio? senza aver mai fatto nulla prima?? che valore puoi avere per dettare legge? probabilmente, lei chattava con te e altri 5.. ) - lei non accetta - io m'incazzo e freezo.............. (scappi? scoppi?) inverti le parti. Tu conosci una, lei parte sparando regole, tu dici no, lei sparisce....... cosa penseresti? che è una ragazza sana ed equilibrata? io sarei stato più morbido (che non significa accondiscendente). Avrei posto le mie condizioni come un gioco, qualcosa di divertente ed eccitante per entrambi. poi man mano diventi più autoritario DAL VIVO. ... hai capito... la zoccolona...
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) aggiungo, quando dici ad una donna: o così o niente. oltre a sfidarla ed indirizzarla verso il niente a priori..... quindi rischia già di esser un passo falso; poi NON puoi tornar indietro. Avrai confermato di esser manipolabile ed avrai perso autorità e rispetto. Ok, ma ORA, come mi dovrei muovere? Questa qui, sta tentando di incaninarmi... Modificato 20 Maggio 2014 da FMJ
nicolenicole [Partecipante] 27 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 ma l'ostentare tutta questa sicurezza e voglia di prevaricazione nei confronti una ragazza che ha decenni meno di te a quale pro? è evidente che non sei così sicuro come ostenti di essere se poi vieni a chiedere consigli qui sul forum su come comportarti... se la tipa in questione ha altre alternative a disposizione credo proprio che opterà per quelle. FMJ e ECAB ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) ma l'ostentare tutta questa sicurezza e voglia di prevaricazione nei confronti una ragazza che ha decenni meno di te a quale pro? è evidente che non sei così sicuro come ostenti di essere se poi vieni a chiedere consigli qui sul forum su come comportarti... se la tipa in questione ha altre alternative a disposizione credo proprio che opterà per quelle. Senti, guarda che non è prevaricazione o voglia di soverchiare nessuno. E' gestione del rapporto. E' impostare le questioni, fin dall'inizio, nella giusta prospettiva: io sto sopra, lei, sotto. E' ora di finirla con il femminismo e l'emancipazione. Emancipazione un cazzo. Guardati attorno: famiglie distrutte, figli abbandonati, donne che lasciano il loro uomo dopo relazioni di anni solo perché prese dalla fregola per qualche altro uccello. E' tempo di finirla con questo puttanaio. Ognuno stia al suo posto. Quello che più gli compete. L'antico matriarcato è stato travolto dalle sue inefficienze. Il potere in mano alle donne ha sempre causato disastri economici, politici e sociali. La storia, amica mia, ci mostra la clemenza dei Re e l'estrema efferatezza e cattiveria delle Regine. Ricordatelo bene. In questo forum, ci sono uomini di grande valore, lasciati da mezze calzette con la fregola clitoridea, in cerca DEMENZIALE di effimere emozioni. La razionalità deve governare il mondo! La RAGIONE! La legge positiva! Di isterismi e uteri vaganti, non sappiamo che farcene... FMJ Modificato 20 Maggio 2014 da FMJ bull72, NonnoAlfa, sbuc e 7 altri ha reagito a questo 10
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 20 Maggio 2014 Inviato 20 Maggio 2014 Ok, ma ORA, come mi dovrei muovere? Questa qui, sta tentando di incaninarmi... ...carissimo... tu stai "giochicchiando" e ti intriga il fatto che la pulzella frequenti questi lidi e ci /ti legga... ma tutti e due sappiamo che in fondo, oltre i frizzi e lazzi "noi" abbiamo bisogno d'altro. La miss qui (e lo sai) al meglio del meglio sarebbe/sarà (te lo auguro) una bella disserzione in "orizzontale" con gran confort e relative spese a tuo carico Ma poi.....e non ci sono cazzi, la sera del rientro sfidando i fantasmi sul parabrezza del "machinùn" o facendo finta di leggere un libro sul Freccia o sull'ATR che sia.. ...quella cazzo di sensazione di "vuoto" che ti accompagna sino a casa... ..sorry noi siamo cosa "altra".. ciò non toglie che la devi "ripassare" come l'esame di metodologia della ricerca scientifica (20/20, ovviamente) FMJ e dumbdumber ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 20 Maggio 2014 Autore Inviato 20 Maggio 2014 ...carissimo... tu stai "giochicchiando" e ti intriga il fatto che la pulzella frequenti questi lidi e ci /ti legga... ma tutti e due sappiamo che in fondo, oltre i frizzi e lazzi "noi" abbiamo bisogno d'altro. La miss qui (e lo sai) al meglio del meglio sarebbe/sarà (te lo auguro) una bella disserzione in "orizzontale" con gran confort e relative spese a tuo carico Ma poi.....e non ci sono cazzi, la sera del rientro sfidando i fantasmi sul parabrezza del "machinùn" o facendo finta di leggere un libro sul Freccia o sull'ATR che sia.. ...quella cazzo di sensazione di "vuoto" che ti accompagna sino a casa... ..sorry noi siamo cosa "altra".. ciò non toglie che la devi "ripassare" come l'esame di metodologia della ricerca scientifica (20/20, ovviamente) Amico mio, quanta ragione hai... ci siamo sentiti tre o quattro volte al telefono. In una di queste telefonate, abbiamo parlato proprio di questo... io abito al nord, lei al sud... ho vent'anni più di lei... il mio stile di vita è lontano anni luce dal suo... comunque, le ho proposto di vederci... a questo punto, ho troppa curiosità di conoscerla dal vivo... devo solo vederla nella giusta prospettiva... e hai fatto bene a ricordarmelo... FMJ
Messaggi raccomandati