Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

black mamba
Inviato

ti paghi quattro troie e festa finita. Vivi tranquillo. Beato. Sarò cinico, ma io ho finito di "spiegare". Stop. Fanculo.

Riverisco.

FMJ

azz... ci avevo quasi creduto... e invece, altre due pagine fitte fitte :nea:

shame on me

dumbdumber
Inviato

...infatti, le spiegazioni erano per noi ominidi, comuni mortali, privi di certezze granitiche, ma pieni di dubbi e decisamente amareggiati.

Shame on you.

black mamba
Inviato (modificato)

...infatti, le spiegazioni erano per noi ominidi, comuni mortali, privi di certezze granitiche, ma pieni di dubbi e decisamente amareggiati.

Shame on you.

Bizzarro... Sembrava che stessi descrivendo una donna che è appena stata mal-trattata da quel porco, traditore, bugiardo seriale del suo (ormai) ex... Battute a parte, dubbi e incertezza, amarezza e disillusione non sono prerogative vostre, in quanto uomini, dumb. Sono prerogative di chi ha sofferto e si è stufato di soffrire, di chi si è fatto mettere i piedi in testa una volta di troppo. Di chi un cervello ce l'ha, e prova ad usarlo al meglio. E di chi ha buttato il cuore all'ammasso e sta cercando di rimetterne faticosamente insieme i pezzi. Uomo o donna che sia...

Però si, la tua chiusa ci stava: non avrei dovuto meravigliarmi...

Modificato da black mamba
  • Mi piace! 4
dumbdumber
Inviato

Bizzarro... Sembrava che stessi descrivendo una donna che è appena stata mal-trattata da quel porco, traditore, bugiardo seriale del suo (ormai) ex... Battute a parte, dubbi e incertezza, amarezza e disillusione non sono prerogative vostre, in quanto uomini, dumb. Sono prerogative di chi ha sofferto e si è stufato di soffrire, di chi si è fatto mettere i piedi in testa una volta di troppo. Di chi un cervello ce l'ha, e prova ad usarlo al meglio. E di chi ha buttato il cuore all'ammasso e sta cercando di rimetterne faticosamente insieme i pezzi. Uomo o donna che sia...

Però si, la tua chiusa ci stava: non avrei dovuto meravigliarmi...

E allora benvenuta nel club, Black Mamba. ;)

lucerosa
Inviato

Senti, guarda che non è prevaricazione o voglia di soverchiare nessuno. E' gestione del rapporto. E' impostare le questioni, fin dall'inizio, nella giusta prospettiva: io sto sopra, lei, sotto. E' ora di finirla con il femminismo e l'emancipazione. Emancipazione un cazzo. Guardati attorno: famiglie distrutte, figli abbandonati, donne che lasciano il loro uomo dopo relazioni di anni solo perché prese dalla fregola per qualche altro uccello. E' tempo di finirla con questo puttanaio. Ognuno stia al suo posto. Quello che più gli compete. L'antico matriarcato è stato travolto dalle sue inefficienze. Il potere in mano alle donne ha sempre causato disastri economici, politici e sociali. La storia, amica mia, ci mostra la clemenza dei Re e l'estrema efferatezza e cattiveria delle Regine. Ricordatelo bene. In questo forum, ci sono uomini di grande valore, lasciati da mezze calzette con la fregola clitoridea, in cerca DEMENZIALE di effimere emozioni. La razionalità deve governare il mondo! La RAGIONE! La legge positiva! Di isterismi e uteri vaganti, non sappiamo che farcene...

FMJ

Caro FMJ, affermando che l'uomo debba fare l'uomo e la donna debba fare la donna (e su questo concordo pienamente), non stai facendo altro che evidenziare la posizione di debolezza, fisica, in cui si trova la donna che altra conseguenza non ha se non portarla in una posizione di svantaggio rispetto ad un uomo. Non credi?

Pertanto, ti ricordo, che qualche anno addietro, quando i ruoli erano bene definiti, era l'uomo a recarsi dalla donna, mostrando, in questo modo, il suo esser cavaliere.

Mi pare che tu ti sia semplicemente impuntato sull'essere l'alpha della situazione!

Io, fossi in lei, non ci andrei a Roma ad incontrare un tipo che non vuol dirmi il suo nome!

• Mi piace! 1
Inviato

Caro FMJ, affermando che l'uomo debba fare l'uomo e la donna debba fare la donna (e su questo concordo pienamente), non stai facendo altro che evidenziare la posizione di debolezza, fisica, in cui si trova la donna che altra conseguenza non ha se non portarla in una posizione di svantaggio rispetto ad un uomo. Non credi?

Pertanto, ti ricordo, che qualche anno addietro, quando i ruoli erano bene definiti, era l'uomo a recarsi dalla donna, mostrando, in questo modo, il suo esser cavaliere.

Mi pare che tu ti sia semplicemente impuntato sull'essere l'alpha della situazione!

Io, fossi in lei, non ci andrei a Roma ad incontrare un tipo che non vuol dirmi il suo nome!

Aspetta, aspetta. Io, dalle sue parti, non ci posso andare. Così facendo, le darei un vantaggio enorme e, inoltre, sarebbe già un passo oltre la linea che, in questo momento, vorrei mantenere. Voglio conoscerla in campo neutrale. Né da me, né da lei. Terreno neutrale. Non è questione di voler fare l'alpha a tutti i costi. Perché devo rischiare e compromettermi più del necessario? Io, questa fanciulla, l'ho conosciuta qui, su questo forum. Non l'ho mai vista dal vivo. L'ho sentita tre o quattro volte al cellulare, l'ho vista in fotografia, ma non l'ho mai incontrata. A complicare le cose, ci separano vent'anni di differenza d'età e stili di vita molto diversi. Lei abita al sud, io all'estremo nord. Per questo, voglio muovermi con cautela. Non mi basta che lei sia sveglia, intelligente e bella. Devo capire se siamo compatibili "mentalmente". E poi, che ne so io delle reazioni e delle sensazioni che proverò incontrandola?

Quanto al nome, secondo me, è un falso problema... lei sa bene che da me, non ha nulla da temere. Ha solo trovato un punto sul quale vuole provare a fare un bel "braccio di ferro". Le ho già detto che, non appena ci vedremo, mi presenterò in tutta tranquillità, come potrei fare con qualsiasi altra persona che incontro. Dov'è il problema?

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

Fmj, dal basso della mia competenza in seduzione, e con tutta umiltá, penso che tu la stia spaventando.

Partire per incontrare una persona mai vista prima richiede un certo coraggio.

Perchè lei dovrebbe incontrarti, sprecando il suo tempo, sprecando denaro, magari anche illudendosi di un qualcosa per uno che nemmeno si presenta con il suo nome?

Tu che sicurezze le hai dato per fare questo passo avanti?

Sicuramente facendo così lei si sta proteggendo...è comprensibile.

Sente aria di presa per il culo.

Nessuna ragazza fa un passo del genere se non ha delle sicurezze

Siamo d'accordo che non bisogna riempir di sicurezze le donne, specialmente all'inizio.

Ma chiederle di viaggiare per incontrare un uomo che nemmeno si presenta con il suo nome mi sembra azzardato.

Secondo me dovresti rivedere la tua posizione.

Concordo con il non volersi esporre, con il volersi salvaguardare fin dall'inizio e con il voler far capire chi comanda dall'inizio.

Tutto perfetto, ma stai marcando troppo il territorio!

Un po di equilibrio.

Parere mio, con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti.

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Bumb, hai letto? Dico, hai letto?? Ecco, ora hai visto. Ora sai.

Analizza bene lo scambio di battute e poi chiediti come mai, qui, consigliano freezing a tutto spiano... cazzo, uno deve pur preservare la salute del proprio cervello... che cazzo parli a fare? Inutile. Completamente inutile. Due visioni del mondo completamente diverse. E vuoi chiarire? E vuoi spiegare? Spiegare? Che cazzo vuoi spiegare? E' come parlare con gli alieni... ragazzi, io sono sempre più convinto di una cosa: ti paghi quattro troie e festa finita. Vivi tranquillo. Beato. Sarò cinico, ma io ho finito di "spiegare". Stop. Fanculo.

Riverisco.

FMJ

comodo.

rapido.

indolore .

ne deduco che sei stimolato dal confrontarti con chi ti tiene testa.

ma non ti scomodare.

paga pure 4 accomodanti meretrici.

• Mi piace! 1
Inviato

Fmj, dal basso della mia competenza in seduzione, e con tutta umiltá, penso che tu la stia spaventando.

Partire per incontrare una persona mai vista prima richiede un certo coraggio.

Perchè lei dovrebbe incontrarti, sprecando il suo tempo, sprecando denaro, magari anche illudendosi di un qualcosa per uno che nemmeno si presenta con il suo nome?

Tu che sicurezze le hai dato per fare questo passo avanti?

Sicuramente facendo così lei si sta proteggendo...è comprensibile.

Sente aria di presa per il culo.

Nessuna ragazza fa un passo del genere se non ha delle sicurezze

Siamo d'accordo che non bisogna riempir di sicurezze le donne, specialmente all'inizio.

Ma chiederle di viaggiare per incontrare un uomo che nemmeno si presenta con il suo nome mi sembra azzardato.

Secondo me dovresti rivedere la tua posizione.

Concordo con il non volersi esporre, con il volersi salvaguardare fin dall'inizio e con il voler far capire chi comanda dall'inizio.

Tutto perfetto, ma stai marcando troppo il territorio!

Un po di equilibrio.

Parere mio, con tutto il rispetto che nutro nei tuoi confronti.

Danny, lei sa molte cose di me. Sa quello che faccio nella vita, ha visto fotografie, insomma, ha in mano delle cose che mostrano e dimostrano il tipo di uomo che sono. Conosce il mio secondo nome. Le ho detto quello. Le ho anche detto che non appena scenderà dal treno o dall'aereo, sarò lì a riceverla e mi presenterò di persona. Quindi, non dovrebbero esserci problemi. Lei vuole sapere il mio nome per vincere un "braccio di ferro". Tutto lì.

FMJ

Inviato

Io starei attento ai reni...

Il profilattico portalo tu e non perderlo mai di vista.

In bocca al lupo

Dici che sia troppo giovane lei o troppo vecchio io?

Il profilattico, sempre! Come il casco e le luci accese quando vado in moto!

FMJ